Giornata Di Saraghi!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Cristian
    Partecipante

Salve ragazzi vi posto una delle mie ultime pescate prima che venisse questo tempo pazzarello…sveglia alle 5,40 mangio la mia solita banana prima della pescata per colazione altrimenti con altre cose mi si prendo lo squaraus a mare!!eheheheh…al contrario delle altre volte che mi vesto nella doccia decidiamo con il mio compagno di pesca di vestirci a mare perchè il tempo non era dei migliori e se vedevamo dei peggioramenti andavamo a casa anzichè pescare…arriviamo nel punto dove di solito peschiamo a circa tre minuti di macchina da casa mia..il mare è già  agitato già  alle 6,30..decidiamo di pescare ugualmente anche perchè con quel mare ho sempre fatto bei carnieri..ci vestiamo e per dieci minuti le sette stiamo in acqua..ho preso cinque saraghi e due salpone…i saraghi sono stati presi sia in tana che all’aspetto e anche all’agguato siamo usciti per le nove e mezza…a cavetto manca una spigolona di circa 3 kg che mi è sopraggiunta da dietro e non ho fatto in tempo a girare il fucile….comunque bella pescata sono stato molto soddisfatto..il sarago più grande pesava quasi 8 etti…saluti ragazzuoli!!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_bf2cbdebdef2fff7dec46d3928b63d23.jpg

SARDENTICE81
    Moderatore

le due salpe le hai imboscate sotto? 😀

scherzi a parte, bei pezzi da grigliata 😉

Cristian
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Si stavano sotto hehehehehe avrebbero rovinato la foto eheheheheh

gianlucaxyz
    Partecipante

Complimenti Cristian! Bella pescata, la prossima pero’ vogliamo il video con la midland, e’h!

andresky
    Partecipante

bel carniere da arrosto! la tua è la riprova che nella pesca la tenacia ripaga sempre. la spigolona ti ha lasciato un po di amaro in bocca? ma alla fine non ti è pesata più di tanto, vista la pescata vero?

Nichrome
    Partecipante

@Cristian wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Non mi fare queste cose! Proprio in mezo alla settimana lavorativa con anticipato un weekend di maltempo…mi vieni a postare queste foto!!! Che invidia!!! 😡

Cristian
    Partecipante

@andresky wrote:

bel carniere da arrosto! la tua è la riprova che nella pesca la tenacia ripaga sempre. la spigolona ti ha lasciato un po di amaro in bocca? ma alla fine non ti è pesata più di tanto, vista la pescata vero?

La spigolona mi ha lasciato molto amaro in bocca però alla fine sono riuscito a divertirmi come al solito sia che prendo pesce sia che non ne prendo..e alla fine non mi è pesato molto la perdita della spigolona…noi PIA siamo così 😀

Cristian
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Complimenti Cristian! Bella pescata, la prossima pero’ vogliamo il video con la midland, e’h!

Grazie..la prossima volta vi monterò un video se mi imparo a farlo,qualche video cell’ho devo solo montarli.. 😉

Cristian
    Partecipante

@Nichrome wrote:

@Cristian wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Non mi fare queste cose! Proprio in mezo alla settimana lavorativa con anticipato un weekend di maltempo…mi vieni a postare queste foto!!! Che invidia!!! 😡

heheheheheh scusa non volevo farti del male!!hehehehhe

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.