Giornata No…..qualche volta capita…!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Giornata No…..qualche volta capita…!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

E lo so caro Domenico…..dobbiamo essere consapevoli del fatto che non sempre possiamo vincere…… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

icaro
    Membro

Carissimi ZioFrank & Sevenice…. adesso riuniremo la commissione e procederemo a valutare le sfighe per eleggere il vincitore! :mrgreen:

…certo che… voi due non cappottate spesso, ma quando lo fate ci aggiungete gli interessi… πŸ™

sevenice
    Partecipante

@zio frank wrote:

E lo so caro Domenico…..dobbiamo essere consapevoli del fatto che non sempre possiamo vincere…… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

sono le stesse parole che ho detto ad una signora che mi guardava facendomi il classico gesto del dito come per dire : niente ??? …..ed io …. non sempre si puo’ vincere ed Γ¨ vero !!!

pazienzaaaaaaaa !!! πŸ˜›

zio frank
    Partecipante

Dobbiamo sempre tenere a mente che sotto il mare noi siamo degli intrusi e perciΓ² conservare una buona dose di umiltΓ Β . Io personalmente in acqua mi sento piccolo piccolo, ho timore della potenza del mare e rispetto dei suoi abitanti fosse solo per il fatto che loro non vengono da noi a spararci addosso, ingannarci con ami e reti o cercare di strascicarci con lunghe reti a sacco.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.