GIOVANI FOTOMODELLE SMALIZIATE CRESCONO…UN PO’ TROPPO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic GIOVANI FOTOMODELLE SMALIZIATE CRESCONO…UN PO’ TROPPO

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #304757
    MrCicoSub
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Vediamo chi sa rispondere al fatto che voti e Commenti sono stati disattivati per questo video :mrgreen:
    Non mi chiedete come ho fatto a trovarlo perché non ve lo dico…sono colpi di ‘ulo che capitano una volta ogni tanto :mrgreen: :mrgreen:

    Eheheh
    Premesso che è una bambina… tracagnotta ma con la “faccia pulita”… potrebbe esser stato fatto per divertimento e per questione di autostima? Magari un amico/a con la passione del video editing le ha dato una mano, e si son divertiti un mondo a provare i vestiti e a far le varie pose, scegliendo insieme scenari e musiche… e per mantenere divertimento e autostima, han disattivato i commenti per non legger cose demoralizzanti, critiche gratuite, battutacce etc che avrebbero ottenuto il risultato opposto.
    Non è brutta… è tracagnotta e piccola… ma si sarà  divertita e è questo ciò che conta. 😉

    (a parer mio)

    a me me sa tanto di bimbaminkia… 😉

    #304758
    tiburon italiano
    Partecipante

    lore’ com’e’ la mortadella messicana …. 😀

    #304759
    lorenzino82
    Partecipante

    @tiburon italiano wrote:

    lore’ com’e’ la mortadella messicana …. 😀

    Ti ho risposto che non mi apre l’allegato!

    #304760
    vix
    Partecipante

    mi hai rovinato la serata con quel video…

    #304761
    lorenzino82
    Partecipante

    @vix wrote:

    mi hai rovinato la serata con quel video…

    Troppi trmon’ guardandolo?! :mrgreen:

    #304762
    vix
    Partecipante

    ahahahah…non credo proprio

    #304763
    _Massi_
    Partecipante
    #304764
    lorenzino82
    Partecipante

    @_Massi_ wrote:

    http://video.repubblica.it/cronaca/pre-diciottesimo-la-nuova-moda-video-per-celebrare-la-maggiore-eta/126601/125104

    8)

    Ma quello che ho postato io non è un pre-diciottesimo….secondo me dopo il video l’hanno portata al macello quindi è una pre-macellazione :mrgreen:
    Chissà  che sul polpaccio ora non abbia un tatuaggio con scritto “rovagnati” :mrgreen:

    #304765
    flead
    Partecipante

    a 0:50 stava provando la posizione del camaleonte! :mrgreen: Peccato che non sia riuscita a mimetizzarsi…

    #304766
    dolphin81
    Partecipante

    A me è piaciuto tutto il video….esclusa l’ultima parte in cui speravo nel finale in cui sarebbe rimasta sui binari durante il passaggio del treno 😆 😆 😆 😆

    #304767
    dolphin81
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Vediamo chi sa rispondere al fatto che voti e Commenti sono stati disattivati per questo video :mrgreen:
    Non mi chiedete come ho fatto a trovarlo perché non ve lo dico…sono colpi di ‘ulo che capitano una volta ogni tanto :mrgreen: :mrgreen:

    Eheheh
    Premesso che è una bambina… tracagnotta ma con la “faccia pulita”… potrebbe esser stato fatto per divertimento e per questione di autostima? Magari un amico/a con la passione del video editing le ha dato una mano, e si son divertiti un mondo a provare i vestiti e a far le varie pose, scegliendo insieme scenari e musiche… e per mantenere divertimento e autostima, han disattivato i commenti per non legger cose demoralizzanti, critiche gratuite, battutacce etc che avrebbero ottenuto il risultato opposto.
    Non è brutta… è tracagnotta e piccola… ma si sarà  divertita e è questo ciò che conta. 😉

    (a parer mio)

    Ps…in questo forum di malati starei attento a fare simili arringhe difensive…staranno tutti pensando che una botta gliela daresti 😆 😆

    #304768
    lorenzino82
    Partecipante

    @dolphin81 wrote:

    @icaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Vediamo chi sa rispondere al fatto che voti e Commenti sono stati disattivati per questo video :mrgreen:
    Non mi chiedete come ho fatto a trovarlo perché non ve lo dico…sono colpi di ‘ulo che capitano una volta ogni tanto :mrgreen: :mrgreen:

    Eheheh
    Premesso che è una bambina… tracagnotta ma con la “faccia pulita”… potrebbe esser stato fatto per divertimento e per questione di autostima? Magari un amico/a con la passione del video editing le ha dato una mano, e si son divertiti un mondo a provare i vestiti e a far le varie pose, scegliendo insieme scenari e musiche… e per mantenere divertimento e autostima, han disattivato i commenti per non legger cose demoralizzanti, critiche gratuite, battutacce etc che avrebbero ottenuto il risultato opposto.
    Non è brutta… è tracagnotta e piccola… ma si sarà  divertita e è questo ciò che conta. 😉

    (a parer mio)

    Ps…in questo forum di malati starei attento a fare simili arringhe difensive…staranno tutti pensando che una botta gliela daresti 😆 😆

    Vabbè oh…voglio spezzare una lancia….anzi un’asta :mrgreen: ,a favore di Icaro: in tempo di guerra ogni buho, è una trincea !!! ma prima di trombare lei , trombo con Antonino…lei non la tromberei nemmeno co’ una hanna da pesca!!

    #304769
    MR Carbon
    Partecipante

    😀 😀 😀

    Ragazzi ci ho provato…. ci ho provato a non ridere….. ma quando ho visto quello a torso nudo che correva tipo “Saving Private Ryan” non ci sono riuscito aahha 😀 😀

    #304770
    giaco
    Partecipante

    e la peppa che roba. ahahahah

    #304771
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    E’ pieno di questi video! e la nuova moda il prediciottesimo
    Sul tubo gira quello di cattalan che prende in giro ahahahha ne ho visti un paio da vomito anzi son tutti da vomito!
    Beccati questo 😯 http://www.youtube.com/watch?v=L1RrN7mcxTo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.