giudicate voi

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

secondo voi questo tizio sa quello che fa?
    e da pure consigli io mi spaventerei ad andarci a pesca insieme πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ http://www.youtube.com/watch?v=eQpC-cJPpVE&feature=related

sub1
    Partecipante

che coglionazzo si e’bruciato un sacco di occasioni….il classico tipo tutto attrezzato mimetico,e poi i particolari piu’importanti acquaticita’,silenziosita’e tecnica 0….

Ste
    Amministratore del forum

Ahahhahaa…doveva essere 1 neofita…

dolphin81
    Partecipante

Con questo a pesca potrebbe andarci solo un pazzo. Si rischierebbe seriamente di rimanere uccisi.

Muginozzo88
    Partecipante

sono d’accordo con voi… πŸ˜€ meglio soli k male accompagnati.. :mrgreen: :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

Abbiamo appena scoperto il Mr. Bean della pesca in apnea πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

fixsus
    Partecipante

a volte credo che servirebbe veramente un porto di fucile da pesca vedendo questi individui e se leggete i commenti sotto vi fate altrettante risate w mister bean della pia come diceva sardentice

Fulvio57
    Partecipante

…Ho come il sospetto che, invece, intende proprio fare notare gli errori comunemente commessi.

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Ho come il sospetto che, invece, intende proprio fare notare gli errori comunemente commessi.

Dice bene lo Zio………………avete letto il titolo???
    “TUTTO CIO’ CHE NON SI DEVE FARE QUANDO SI PESCA IN APNEA πŸ™‚ SPEARFISHING HILARIOUS”

fixsus
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

“TUTTO CIO’ CHE NON SI DEVE FARE QUANDO SI PESCA IN APNEA πŸ™‚ SPEARFISHING HILARIOUS”

sinceramente credo che dopo riaver visto il video a messo il titolo perchΓ© leggendo i commenti non faceva intendere lo scopo del video ma bensi una giornata storta

submaro
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

Anch’io l’ho capita nel senso che l’hanno capita gli amici qua sopra, voleva autocriticarsi facendo risaltare propio gli errori commessi da lui e sicuramente da molti altri… Γ¨ evidente che si tratta di un neofita….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.