PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › gli alieni esistono???
- Questo topic ha 35 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
14 Dicembre 2008 alle 17:11 #56369duskPartecipante
@BeliaL wrote:
ho appena trovato sto video…che strano…
http://it.youtube.com/watch?v=m6jcBY5c5aA” onclick=”window.open(this.href);return false;luca sembra che sei nato ieri!
sono tutte cazzate
sono fotomontaggi!!!!!
non ci vuole nulla a farli
quello delle torri l’avevo visto anchio…..
sono tutti fotomontaggi per attirare l’attenzione ma ormai gli esperti non ci credono piu sono cavolate queste che ci sono su youtube 😉14 Dicembre 2008 alle 17:17 #56370BeliaLPartecipanteboh..io a volte mi cago a stare al buio per strada 😀
15 Dicembre 2008 alle 9:49 #56371dentexPartecipante@BeliaL wrote:
boh..io a volte mi cago a stare al buio per strada 😀
Lo sapevate che gli alieni escono pazzi per le lappane??Belial mm ve l’ha detto ma un giorno mentre pescava è stato rapito dagli alieni…..ora ogni mese deve pescare quante piu lappane possibili e darle agli alieni,ecco perchè belial pesca le lappane, altrimenti pescherebbe i dentici ma nn può perchè lo hanno minacciato a morte…… 😀
15 Dicembre 2008 alle 10:52 #56372BeliaLPartecipante@dentex wrote:
@BeliaL wrote:
boh..io a volte mi cago a stare al buio per strada 😀
Lo sapevate che gli alieni escono pazzi per le lappane??Belial mm ve l’ha detto ma un giorno mentre pescava è stato rapito dagli alieni…..ora ogni mese deve pescare quante piu lappane possibili e darle agli alieni,ecco perchè belial pesca le lappane, altrimenti pescherebbe i dentici ma nn può perchè lo hanno minacciato a morte…… 😀
e vero! 😉 😀
15 Dicembre 2008 alle 22:22 #56373Fabione17Partecipanteio oh visto un filmato sull area51.. la conoscete??? li si vedeva bene che esistono galere vere e proprie dove sono rinchiusi dischi volanti.
io credo ai dischi volanti, peche la maggior parte per me sono solo spie militari, pero bisogna dire che nessuno al mondo riesce a capire cosa viene utilizzato per dare un accellerazione cosi spaventosa al disco, nessun scienziato al mondo ah dato risposta!!! infatti oh sentito dire che degli scienziati volevano studiare i dischi volanti caduti al suolo per capire come vengono alimentati e come sia possibile un accellerazione cosi notevole, neppure i caccia gli stanno dietro!!! se sentiamo interviste dei piloti dei caccia loro dicono di aver spesso avvistamenti ma come provano a seguirli.. a tutto gas, vengono seminati!!! mah… cm dato che nessuno sulla terra riesce a adre una risposta, io ci credo che su un altro pianeta ci siano presenze umane e i dischi, i cerchi nel grano sia una loro “visione”. ma a satana credete??? ai teschi di cristallo??? io a questi due non voglio pensare perche sono le peggiori cose “astratte” che siano presenti al mondo..
16 Dicembre 2008 alle 8:23 #56374BeliaLPartecipanteti racconto una cosa..che al solo pensiero…mi fa cagare a stare anche in questo momento da solo a casa!..allora quest estate..al villino da me…eravamo con amici nella spiaggia…non c era niente da fare..ed eravamo tutti nelle brandine e cose varie..eravamo nel periodo di san lorenzo..percio aspettavamo che qualche stella cadesse…io ero di spalle e a un tratto..tutto il golfo di casteldaccia (dove ho il villino io) si illumina…ho pensato..”minchia i giochi d artificio”..invece no… 😕 non so che cazzo sia stato ma posso dirti che sono rimaste due scie su nel cielo…parallele 😕 e la cosa che mi ha fatto cagare ancora di piu..e come credo tu sappia..la scia delle stelle cadenti dura 2-3 sec no??? invece questa e durata tipo 10 sec 😯 😯 ci siamo cagati tutti 😕 rimarro con il dubbio 😕
16 Dicembre 2008 alle 9:01 #56375dentexPartecipante@BeliaL wrote:
ti racconto una cosa..che al solo pensiero…mi fa cagare a stare anche in questo momento da solo a casa!..allora quest estate..al villino da me…eravamo con amici nella spiaggia…non c era niente da fare..ed eravamo tutti nelle brandine e cose varie..eravamo nel periodo di san lorenzo..percio aspettavamo che qualche stella cadesse…io ero di spalle e a un tratto..tutto il golfo di casteldaccia (dove ho il villino io) si illumina…ho pensato..”minchia i giochi d artificio”..invece no… 😕 non so che cazzo sia stato ma posso dirti che sono rimaste due scie su nel cielo…parallele 😕 e la cosa che mi ha fatto cagare ancora di piu..e come credo tu sappia..la scia delle stelle cadenti dura 2-3 sec no??? invece questa e durata tipo 10 sec 😯 😯 ci siamo cagati tutti 😕 rimarro con il dubbio 😕
quelli erano gli alieni che ti stavano avvisando che erano rimasti senza lappane e che dovevi provvedere al piu presto……. 😆 😀
16 Dicembre 2008 alle 9:04 #56376PalermoinSubPartecipante@BeliaL wrote:
ti racconto una cosa..che al solo pensiero…mi fa cagare a stare anche in questo momento da solo a casa!..allora quest estate..al villino da me…eravamo con amici nella spiaggia…non c era niente da fare..ed eravamo tutti nelle brandine e cose varie..eravamo nel periodo di san lorenzo..percio aspettavamo che qualche stella cadesse…io ero di spalle e a un tratto..tutto il golfo di casteldaccia (dove ho il villino io) si illumina…ho pensato..”minchia i giochi d artificio”..invece no… 😕 non so che cazzo sia stato ma posso dirti che sono rimaste due scie su nel cielo…parallele 😕 e la cosa che mi ha fatto cagare ancora di piu..e come credo tu sappia..la scia delle stelle cadenti dura 2-3 sec no??? invece questa e durata tipo 10 sec 😯 😯 ci siamo cagati tutti 😕 rimarro con il dubbio 😕
a questo c’è una spiegazione scientifica…
le stelle da noi dette cadenti… sono materialmente le stelle ke asauriscono la loro “forza” e di conseguenza cadono verso l’atmosfera + o – vicine alla terra, la maggior parte delle volte sono a migliaia di anni luce dal suolo e quindi la scia ke noi vediamo dura 2-3 sec… ma + saliamo e ci avviciniamo al punto e + dura la scia, anke anni, ma a noi nn è visibile…
l’episodio ke è accaduto a te… a me è successo circa 15 anni fa a macari… una stella o asteroide, nn si seppe mai, cadde a pochi km dalla terra attraversando in parte l’atmosfera ecco il xkè dell’immensa luce e della scia prolungata… quella volta la scia attraversò tutto il golfo di macari e la scia durò circa 15 min… uno spettacolo mai visto e di una rarità infinita!
nel tuo caso probabilmente sarà stato un’asteroide ke nell’impatto con l’atmosfera si è separato in 2 pezzi ed ha attraversato l’atmosfera x finire kisà dove…
stai sereno… gli alieni esistono… ma nn erano quelli 😉16 Dicembre 2008 alle 12:35 #56377BeliaLPartecipante🙄 😕 🙄 😕 io mi cago lo stesso 😀
16 Dicembre 2008 alle 13:43 #56378dentexPartecipante16 Dicembre 2008 alle 14:59 #56379alfasubPartecipantegli alieni per me esistono…è impossibile che nell’universo siamo solo noi le uniche forme di vita intelligenti…e poi ci sono molti misteri…solo il tempo ci dirà la verità …
16 Dicembre 2008 alle 16:16 #56380BeliaLPartecipante@alfasub wrote:
è impossibile che nell’universo siamo solo noi le uniche forme di vita intelligentici
levaci mario e ryo 😉 😀
17 Dicembre 2008 alle 15:27 #56381dnlzmpPartecipante@PalermoinSub wrote:
@BeliaL wrote:
le stelle da noi dette cadenti… sono materialmente le stelle ke asauriscono la loro “forza” e di conseguenza cadono verso l’atmosfera + o – vicine alla terra, la maggior parte delle volte sono a migliaia di anni luce dal suolo e quindi la scia ke noi vediamo dura 2-3 sec… ma + saliamo e ci avviciniamo al punto e + dura la scia, anke anni, ma a noi nn è visibile…
l’episodio ke è accaduto a te… a me è successo circa 15 anni fa a macari… una stella o asteroide, nn si seppe mai, cadde a pochi km dalla terra attraversando in parte l’atmosfera ecco il xkè dell’immensa luce e della scia prolungata… quella volta la scia attraversò tutto il golfo di macari e la scia durò circa 15 min… uno spettacolo mai visto e di una rarità infinita!
nel tuo caso probabilmente sarà stato un’asteroide ke nell’impatto con l’atmosfera si è separato in 2 pezzi ed ha attraversato l’atmosfera x finire kisà dove…
stai sereno… gli alieni esistono… ma nn erano quelli 😉Quoto tutto, anche a me è successo di vederle, ben 3 volte (sono strafortunato).
Una notte a Terracina è caduto in mare, talmente vicino alla terra è passato che la scia luminosa è rimasta accesa per molto tempo, io ero in spiaggia a ravanare nelle mutande di una e posso assicurarvi che quella roba li mi ha fatto smosciare tutto lo smosciabile.17 Dicembre 2008 alle 17:35 #56382BeliaLPartecipantevabbe u sei tutto moscio 😀
17 Dicembre 2008 alle 18:57 #56383nicolaPartecipante@dnlzmp wrote:
@PalermoinSub wrote:
@BeliaL wrote:
stai sereno… gli alieni esistono… ma nn erano quelli 😉Quoto tutto, anche a me è successo di vederle, ben 3 volte (sono strafortunato).
Una notte a Terracina è caduto in mare, talmente vicino alla terra è passato che la scia luminosa è rimasta accesa per molto tempo, io ero in spiaggia a ravanare nelle mutande di una e posso assicurarvi che quella roba li mi ha fatto smosciare tutto lo smosciabile.Si chiamano bolidi.
Belial non aver paura delle stelle……..pensa a Mario che ti aspetta nell’ombra….. 😈 😈 😈 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.