Gli ho spento la luce

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Questo pomeriggio mi son trovato un buco e dato che ho limitato molto i miei ingressi, ho colto la palla al balzo e mi son fiondato a pesca. il mare purtroppo non era dei migliori, molto mosso e sporchissimo pieno di poseidonia in sospensione, l’intenzione era di prendere qualche spigoletta, ma purtroppo non c’erano invece ho ribeccato i barracuda, che col levante stazionamo in questa zona allontanando qualsiasi altro pinnuto. come si vede le condizioni sono proibitive e i barracuda stavano stranamente in superficie e non ne avevano nessuna voglia di abassarsi nella buriana, alla fine รจ venuto un bel filmato lo stesso. Il tiro molto difficile il pesce aveva capito che era lui il bersaglio ma come da titolo gli ho spento la luce.
    [youtube:dyvxkm0y]EASxxAIMGcU&feature=[/youtube:dyvxkm0y]

danielekuro
    Partecipante

On/off ๐Ÿ˜€

Ste
    Amministratore del forum

gran tiro Sergio…fulminato…

lellomu
    Partecipante

Come si suol dire “one shot one Kill”……………………si scrive cosรฌ? ๐Ÿ˜€

vicojet
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Questo pomeriggio mi son trovato un buco e dato che ho limitato molto i miei ingressi, ho colto la palla al balzo e mi son fiondato a pesca. il mare purtroppo non era dei migliori, molto mosso e sporchissimo pieno di poseidonia in sospensione, l’intenzione era di prendere qualche spigoletta, ma purtroppo non c’erano invece ho ribeccato i barracuda, che col levante stazionamo in questa zona allontanando qualsiasi altro pinnuto. come si vede le condizioni sono proibitive e i barracuda stavano stranamente in superficie e non ne avevano nessuna voglia di abassarsi nella buriana, alla fine รจ venuto un bel filmato lo stesso. Il tiro molto difficile il pesce aveva capito che era lui il bersaglio ma come da titolo gli ho spento la luce.
    [youtube:v9vpb2r6]EASxxAIMGcU&feature=[/youtube:v9vpb2r6]

catta che botta e si il pneomatico รจ il pneomatico . bravissimoooooooooooooooo

dolphin81
    Partecipante

Gli รจ arrivata una bella bastonata!!!! Bel tiro e gran bel barra!!!

Fulvio57
    Partecipante

..Bel tiro Sergio !!! ๐Ÿ˜‰

SARDENTICE81
    Moderatore

poteva rimanere offeso ๐Ÿ˜€

sub1
    Partecipante

:ctf: :ctf: :ctf:

solinasd
    Moderatore

Sergio, giustamente, gli hai fatto notare che stava andando contromano! ๐Ÿ˜€

MrCicoSub
    Partecipante

@solinasd wrote:

Sergio, giustamente, gli hai fatto notare che stava andando contromano! ๐Ÿ˜€

speriamo che fuori dall’acqua Dentex non faccia il vigile urbano… :mrgreen:

gianlucaxyz
    Partecipante

Gli ha bucato la vescica natatoria e i centri nervosi del cervello in una botta.

Secondo me l’ha fatto apposta.

Ps sono convinto anche che non gli abbia bucato anche il culo con l’asta perche’รจ un signore.

DENTEX70
    Moderatore

grazie siete troppo gentili

Nichrome
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gli hai tolto il catarro!

gianlucaxyz
    Partecipante

@Nichrome wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gli hai tolto il catarro!

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ povero barra! Era meglio se si caxxava addosso quel giorno….
    …grucciate agli zoppi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.