Godiamocela finché possiamo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Godiamocela finché possiamo

• Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 9 mesi fa da FELIX.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    ale37mar
    Partecipante

No problem, Lorenzino, ne ho 60 e non accetto appuntamenti al buio! 😀

dolphin81
    Partecipante

@ale37mar wrote:

Quando una mi disse che non avrebbe mai più fatto una vacanza con me per la fissa della pesca, ci sono stato malissimo.
    Così male che a un certo punto sono andato in cucina ed ho aperto il gas…
    Poi l’acqua, poi una scatola di spaghetti, poi una bottiglia di vino, poi…

PS: video delizioso!

Io ho fatto lo stesso…ma mi sono messo ad aspettare sul divano che cucinasse lei….

Pandasub
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

Mai fare questo errore amico mio…è ovvio che ci vuole il rispetto reciproco e bisognerebbe trovare “sempre” un compromesso…ma se ci si arrende la prima volta, ci si arrenderà sempre.

Ne so qlc io 🙁 …e purtroppo hanno la convinzione di farlo per il tuo bene e sono così disarmanti che non ci puoi bisticciare con una persona che ascolta tutte le tue motivazioni (per cui a pesca non hai preso un c**zo) e te le snocciola con cognizione di causa al solo scopo di non farti andare al mare (se c’è il mare mosso Xchè è mosso…ma se è calmo Xchè è calmo…poi c’è la marea sbagliata…il periodo con l’acqua sotto i 14° che tiene i pesci fondi…il vento di scirocco che accumula lo sporco…la tramontana che fa intanare il pesce e qnd non sa + trovare a quale santo appellarsi, viene fuori che è l’unica occasione per fare sesso nei prox giorni Xchè…)
    Essere appassionati di psub ed avere la moglie che ti vorrebbe pantofolaio e guardone sportivo della champion league forma il carattere! 🙄 😛

Fabio70
    Partecipante

@Pandasub wrote:

@Fabio70 wrote:

Mai fare questo errore amico mio…è ovvio che ci vuole il rispetto reciproco e bisognerebbe trovare “sempre” un compromesso…ma se ci si arrende la prima volta, ci si arrenderà sempre.

Ne so qlc io 🙁 …e purtroppo hanno la convinzione di farlo per il tuo bene e sono così disarmanti che non ci puoi bisticciare con una persona che ascolta tutte le tue motivazioni (per cui a pesca non hai preso un c**zo) e te le snocciola con cognizione di causa al solo scopo di non farti andare al mare (se c’è il mare mosso Xchè è mosso…ma se è calmo Xchè è calmo…poi c’è la marea sbagliata…il periodo con l’acqua sotto i 14° che tiene i pesci fondi…il vento di scirocco che accumula lo sporco…la tramontana che fa intanare il pesce e qnd non sa + trovare a quale santo appellarsi, viene fuori che è l’unica occasione per fare sesso nei prox giorni Xchè…)
    Essere appassionati di psub ed avere la moglie che ti vorrebbe pantofolaio e guardone sportivo della champion league forma il carattere! 🙄 😛

Ahahahahahahahahah!!! 😉

biro2323
    Partecipante

Io direi eroico/romantico il video!
    me gusta!!!!

FELIX
    Partecipante

Un video che fa riflettere…Mi sento fortunato due volte…Ho ancora qualche anno di cappotti,e una moglie che caccia o pesca non rompe mai…

Fabio70
    Partecipante

@FELIX wrote:

Un video che fa riflettere…Mi sento fortunato due volte…Ho ancora qualche anno di cappotti,e una moglie che caccia o pesca non rompe mai…

Ragazzi, avete visto che le mogli così esistono veramente? 🙄 8)

P.S. grande Felix, è bello quello che dici. Ti fà onore.

FELIX
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@FELIX wrote:

Davvero non posso lamentarmi…Poi solo per il fatto che mi sopporta,e non sono uno stinco di santo…E poi come scrivevi in qualche messaggio addietro,bisogna”abituarle” … 😀 😀 😀

Fabio70
    Partecipante

@FELIX wrote:

@Fabio70 wrote:

@FELIX wrote:

Davvero non posso lamentarmi…Poi solo per il fatto che mi sopporta,e non sono uno stinco di santo…E poi come scrivevi in qualche messaggio addietro,bisogna”abituarle” … 😀 😀 😀

Vabè…se lo fà vuol dire che anche tu avrai sicuramente altri pregi, o nò? 😉

FELIX
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@FELIX wrote:

@Fabio70 wrote:

@FELIX wrote:

Vabè…se lo fà vuol dire che anche tu avrai sicuramente altri pregi, o nò? 😉

Beh diciamo che sono di più i difetti,però qualche pregio c’è… 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.