Gomme Top Energy omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Gomme Top Energy omer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

@Max wrote:

Ragazzi datemi qualche vs parare sulle gomme Top Energy della Omer.
    Chi le usa? Come vi sembrano?

p.s. Non vi sentite obbligati a rispondere per forza 😉

Se parli delle 18, praticamente il buco con la gomma intorno, non mi ci son trovato bene, preferisco una 16 tradizionale.

dnlzmp
    Partecipante

Ottime, le uso sel 75 di Valeria, riesce a caricarle bene…ci sarà  un motivo 😀

MR Carbon
    Partecipante

No no le top energy sono quelli da 16. Mai provate, ma come luciano o provato quelli da 18 sempre omer e come ha detto lui sono un po scarse 😕

Max
    Moderatore

🙁 🙁 insomma fanno pietà …… e delle power?

MR Carbon
    Partecipante

@Max wrote:

🙁 🙁 insomma fanno pietà …… e delle power?

Quelli che o provato io 😉 Non sono buone neanche per fare le tacche per le aste perche il buco e troppo grande 😕 😯

Perche vuoi propio le Omer ?? :mrgreen: :mrgreen:

Max
    Moderatore

no, non voglio proprio le omer, e che ho deciso di acquistare un po di materiale da tenere di riserva(aste, gomme, ecc.) e sia da mancini, che dallacolombina, che acquasport hanno le gomme omer ad ottimo prezzo.
    Le aste le prendo delle Devoto però 😉

Lefa
    Partecipante

Se volete possiamo tirare su un gruppo di acquisto e ordinare una matassa direttamente dalla Primelines Industries (gomme Totem, Dapiran ecc..), mi sono fatto spedire il listino 09′ (che margini caricano i venditori Italiani sulle gomme!)
    Non l’ho postato prima poichè la vedo dura raggiungere i 300mt (dove si passa ad un altro scaglione di prezzi) con piccole quote sostenibili da tutti:

Formula per il prezzo al metro in € (valuta al 22/06 ore 14:19):

PREZZO IN $ X 0,722 X 3,2808 = €/mt

Max
    Moderatore

La vedo dura 😀

MR Carbon
    Partecipante

Ho trovato questo sito… forse ti puo interessare, la scelta non e vasta ma i prezzi non sono male 😉

http://www.scubazar.com/index.php?main_page=index&cPath=79_85″ onclick=”window.open(this.href);return false;

ThUnDeR
    Partecipante

@Lefa wrote:

Se volete possiamo tirare su un gruppo di acquisto e ordinare una matassa direttamente dalla Primelines Industries (gomme Totem, Dapiran ecc..), mi sono fatto spedire il listino 09′ (che margini caricano i venditori Italiani sulle gomme!)
    Non l’ho postato prima poichè la vedo dura raggiungere i 300mt (dove si passa ad un altro scaglione di prezzi) con piccole quote sostenibili da tutti:

Formula per il prezzo al metro in € (valuta al 22/06 ore 14:19):

PREZZO IN $ X 0,722 X 3,2808 = €/mt

però c’è scritto che se ne può prendere anche meno di 300mt o sbaglio? 🙄

poi un altra cosa, ma quanto costa??? non l’ho mica capito… 🙄 🙄

Lefa
    Partecipante

No non sbagli, se ne puo acquistare dai 100$ in su (piu o meno 30 mt di gomma da 18, e solo per i tubi non colorati), però l’incremento di prezzo dei vari scaglioni è notevole e sarebbe bello posizionarsi nel 2° scaglione.
    Per il costo ho indicato la formula, sotto il listino, conta che la valuta è di ieri.
    Comunque, anche comprando al prezzo della fascia >100<300 il risparmio è davvero ingente (es: 1mt di gomma da 18 = 5,18€)

ThUnDeR
    Partecipante

lefa a questo punto perchè non facciamo un gruppo d’acquisto?? 😀

Lefa
    Partecipante

Io lo farei, apriamo un nuovo topic e vediamo quante adesioni si riesce ad ottenere.

ThUnDeR
    Partecipante

@Lefa wrote:

Io lo farei, apriamo un nuovo topic e vediamo quante adesioni si riesce ad ottenere.

😉

ale94
    Partecipante

@ThUnDeR wrote:

@Lefa wrote:

😉

giusto!!! potrebbe interessare anche a me

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.