Grazie a tutti gli Amici!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Grazie a tutti gli Amici!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #6980
    submaro
    Partecipante

    Prendo questo piccolo spazio, per ringraziare tutti gli amici delle belle parole spese per la foto del piccolo Mattia, si ricomincia con le notti insonni, ma un suo piccolo sgaurdo ti ripaga di ogni fatica anche se le mie occhiaie non sono propio d’accordo… GRAZIE veramente a tutti ragazzi!!!!

    #218838
    mosgi
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Prendo questo piccolo spazio, per ringraziare tutti gli amici delle belle parole spese per la foto del piccolo Mattia, si ricomincia con le notti insonni, ma un suo piccolo sgaurdo ti ripaga di ogni fatica anche se le mie occhiaie non sono propio d’accordo… GRAZIE veramente a tutti ragazzi!!!!

    😯 😯 😯 😯 come lo hai chiamato????? nNoooooooooooooo

    #218839
    Fulvio57
    Partecipante

    …Consolati, io, dopo due figli, mi ritrovo con due nipotini……..non finisce mai 8)

    #218840
    submaro
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @submaro wrote:

    Prendo questo piccolo spazio, per ringraziare tutti gli amici delle belle parole spese per la foto del piccolo Mattia, si ricomincia con le notti insonni, ma un suo piccolo sgaurdo ti ripaga di ogni fatica anche se le mie occhiaie non sono propio d’accordo… GRAZIE veramente a tutti ragazzi!!!!

    😯 😯 😯 😯 come lo hai chiamato????? nNoooooooooooooo

    Ciao Giuseppe!!! Perchè??????? ❓ ❓ ❓

    #218841
    submaro
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Consolati, io, dopo due figli, mi ritrovo con due nipotini……..non finisce mai 8)

    Da nonni la vivi diversamente vero? prendi solo il meglio e poi se ne tornano a dormire a casa loro che non è poco!!! 8)

    #218842
    mosgi
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @mosgi wrote:

    @submaro wrote:

    Prendo questo piccolo spazio, per ringraziare tutti gli amici delle belle parole spese per la foto del piccolo Mattia, si ricomincia con le notti insonni, ma un suo piccolo sgaurdo ti ripaga di ogni fatica anche se le mie occhiaie non sono propio d’accordo… GRAZIE veramente a tutti ragazzi!!!!

    😯 😯 😯 😯 come lo hai chiamato????? nNoooooooooooooo

    Ciao Giuseppe!!! Perchè??????? ❓ ❓ ❓

    Guarda un pò
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=3103

    #218843
    submaro
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @submaro wrote:

    @mosgi wrote:

    @submaro wrote:

    Prendo questo piccolo spazio, per ringraziare tutti gli amici delle belle parole spese per la foto del piccolo Mattia, si ricomincia con le notti insonni, ma un suo piccolo sgaurdo ti ripaga di ogni fatica anche se le mie occhiaie non sono propio d’accordo… GRAZIE veramente a tutti ragazzi!!!!

    😯 😯 😯 😯 come lo hai chiamato????? nNoooooooooooooo

    Ciao Giuseppe!!! Perchè??????? ❓ ❓ ❓

    Guarda un pò
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=3103

    Ahahah bellissimo, chissà  che da grandi non diventino compagni di pesca!!!Un abbraccio, anche al tuo piccolo Mattia!!

    #218844
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ditemi la verità ., non sono uno che si offende 😀 .. io non potrò chiamare mio figlio Mattia perchè è un nome che può essere dato solo ai figli dei pescatori più bravi?

    #218845
    submaro
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    ditemi la verità ., non sono uno che si offende 😀 .. io non potrò chiamare mio figlio Mattia perchè è un nome che può essere dato solo ai figli dei pescatori più bravi?

    Ma dai! 😆 Sicuramente sarai un bravo papà , hai tutte le carte in regola per esserlo, che è molto più importante di essere un bravo pescatore 😉

    #218846
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @submaro wrote:

    Ma dai! 😆 Sicuramente sarai un bravo papà , hai tutte le carte in regola per esserlo, che è molto più importante di essere un bravo pescatore 😉

    grazie marco, mi hai fatto un bellissimo complimento…
    anche se adesso, in orine di tempo il mio più grande desiderio è di diventare un discreto pescatore in apnea…

    tu invece, visto che con la pesca avevi già  dato, ti sei dato da fare e hai fatto un pupo davvero meraviglioso

    #218847
    mario
    Partecipante

    ho un bimbo di 15 mesi , ed ancora non realizzo quello che mi è accaduto, so solo però che tutto è ripagato dall’emozione che solo un suo sguardo può regalarti !!!!!!!!
    Godiamoci tutto questo

    #218848
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    ho un bimbo di 15 mesi , ed ancora non realizzo quello che mi è accaduto, so solo però che tutto è ripagato dall’emozione che solo un suo sguardo può regalarti !!!!!!!!
    Godiamoci tutto questo

    …Passate più tempo possibile con loro. Crescono in fretta !! 😉
    … e lasciate i pescioni a noi….

    #218849
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @mario wrote:

    ho un bimbo di 15 mesi , ed ancora non realizzo quello che mi è accaduto, so solo però che tutto è ripagato dall’emozione che solo un suo sguardo può regalarti !!!!!!!!
    Godiamoci tutto questo

    …Passate più tempo possibile con loro. Crescono in fretta !! 😉
    … e lasciate i pescioni a noi….

    va bene Fulvio, ho capito ti lascerò il mio pescione………. 😆 😆

    #218850
    Fulvio57
    Partecipante

    …Quella “Bavosa” ormai…..non ti serve più 😀

    #218851
    flead
    Partecipante

    Ragazzi io mi chiamo Mattia, si lo so che sono grandicello ormai, ma non è che per caso qualcuno tra te e Mosgi mi vuole adottare per allevare la mia passione per la PIA?? 😀 😀

    A parte gli scherzi, complimenti per il bimbetto Submaro, tanti tanti auguri!
    Ah.. e comunque bel nome! 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.