Grazie a tutti gli Amici!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Grazie a tutti gli Amici!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #218852
    icaro
    Membro

    Davvero un gran bel “Submarino” questo piccolo Mattia! Guardar queste foto mi fa provare un misto di ammirazione e desiderio di emulazione… posso solo immaginare (restando comunque ben distante dalla realtà  che starai provando con la tua compagna) i sentimenti e le sensazioni che si vivono con questi magici avvenimenti!!! 🙂
    Bene la nascita è avvenuta… la salute c’è… non resta che la parte più difficile e in cui Mattis si differenziaerà  dagli altri bimbi e si vedrà  la tua bravura Marco: la crescita e il retto insegnamento! :smt023

    Quindi ancora complimenti per il bellissimo pupo e…….. Buon Lavoro maestro!!!!!!!!!!! :mrgreen:

    #218853
    submaro
    Partecipante

    @flead wrote:

    Ragazzi io mi chiamo Mattia, si lo so che sono grandicello ormai, ma non è che per caso qualcuno tra te e Mosgi mi vuole adottare per allevare la mia passione per la PIA?? 😀 😀

    A parte gli scherzi, complimenti per il bimbetto Submaro, tanti tanti auguri!
    Ah.. e comunque bel nome! 8)

    Mi dispiace per l’adozione non se ne fà  nulla, ho già  i miei problemi con 2… al limite si può fare quella a distanza, 😆 😆 😆
    A parte gli scherzi grazie tante 😉

    #218854
    submaro
    Partecipante

    @icaro wrote:

    Davvero un gran bel “Submarino” questo piccolo Mattia! Guardar queste foto mi fa provare un misto di ammirazione e desiderio di emulazione… posso solo immaginare (restando comunque ben distante dalla realtà  che starai provando con la tua compagna) i sentimenti e le sensazioni che si vivono con questi magici avvenimenti!!! 🙂
    Bene la nascita è avvenuta… la salute c’è… non resta che la parte più difficile e in cui Mattis si differenziaerà  dagli altri bimbi e si vedrà  la tua bravura Marco: la crescita e il retto insegnamento! :smt023

    Quindi ancora complimenti per il bellissimo pupo e…….. Buon Lavoro maestro!!!!!!!!!!! :mrgreen:

    Grazie di cuore, belle parole!!!!!

    #218855
    submaro
    Partecipante

    @mario wrote:

    ho un bimbo di 15 mesi , ed ancora non realizzo quello che mi è accaduto, so solo però che tutto è ripagato dall’emozione che solo un suo sguardo può regalarti !!!!!!!!
    Godiamoci tutto questo

    Hai ragione…Allora ci vuole il fratellino, al lavoro vecchio Trombone 8) 8) 8)

    #218856
    mario
    Partecipante

    vabè inizio………. 😆 😆

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.