GRAZIE MILLE!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Più che ringraziare tu a noi, dobbiamo ringraziare noi a te x la dedica 😉 …vedrai che sarà  la prima di una lunga serie

SARDENTICE81
    Moderatore

quando una persona se lo merita fa anche più piacere 😀

complimentoni daniele, è bello percepire l’entusiasmo di chi raggiunge dei traguardi a lungo inseguiti 😉

submaro
    Partecipante

Apprezzo tantissimo la dedica e non fà  che aumentare la stima che ho verso di te, ora dopo la prima spigolona non ti ferma più nessuno, Daniele facci sognare!!!! 😉

danielekuro
    Partecipante

siete troppo buoni 😀 😳

il video della cattura lo trovate qui :

http://www.youtube.com/watch?v=OCL7304V5UU

ciaaaaaaaaaoooooooo!!!

Ste
    Amministratore del forum

Bel tiro!! Poi dalla superficie…gran bella azione

peppefisherman93
    Partecipante

bravissimo Daniè…. 😆 😆 😆 😆

mosgi
    Partecipante

Mi raccomando adesso continua a guardare avanti………………..lascia perdere i pesci che non meritano di essere sparati 😉

ccco
    Partecipante

bravo,
    adesso mi hai fatto venir voglia…
    perchè le spigole son cosi, ne prendi una e poi non smetti più di cercarle..

Fulvio57
    Partecipante

Bravo Daniele, …adesso non perdere il ritmo !! 😉

Alessandro V.
    Partecipante

Grande Dany!!! Bella spigola! non eri contento dopo che l’hai presa vero? haahah

icaro
    Membro

bel tiro e pure difficile visto che da galla non sai mai bene come oscilli e si rischia sempre di padellare. 🙂 Poi la spigola merita e il fondale è bellissimo… 😉 Bravissimo!!!

dallisotto
    Partecipante

Bel video e bellissimo pesce.

Te la sei meritata. Complimentissimi.

N.

PS: te la invidio!

danielekuro
    Partecipante

vi abbraccio virtualmente tutti 😀 😀

DENTEX70
    Moderatore

Il primo pesce nel vero senso della parola, è un evento emozionante che ti accompagnerà  per molto tempo, ma la cosa più importante è che ti fà  attraversare una porta dalla quale non si torna indietro, la mentalità  cambia e ti spinge a cercare prede che ti possano ridare quelle fortissime emozioni, e come diceva Giuseppe le vecchie prede non ti bastano più. Complimenti ancora per la cattura vedrai che adesso entrerai in acqua con delle attenzioni diverse che faranno si che questo genere di cattura pian piano diventeranno più frequenti

MAURO650CS
    Partecipante

:mrgreen: WOOOOOW che tiro… ma dimmi una cosa… non ci credevi quando l’hai presa? mi sembra di aver visto un attimo di esitazione… poi appena hai capito che l’avevi fulminata ti sei fiondato!!! 😀
    bellissima cattura

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.