GRAZIEEEE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    guido
    Partecipante

Grazie a tutti di aver votato il video del denticiazzo!!!!!!!!!!

il fatto di aver vinto il concorso video per me è un grande stimolo a continuare con passione in questa disciplina e
    soprattutto a continuare con i video che sicuramente rendono le pescate un’pò più complicate ma danno l’enorme vantaggio di poter condividere con voi avventure che altrimenti rimarrebbero solo nei miei ricordi!
    Inoltre invito quanti più utenti possibile a cimentarsi con questa pratica, la spesa per attrezzarsi non è molto elevata ed imparare a gestire la cosa con un minimo di perizia non è una cosa molto difficile…………………………..
    ………………………….quest’appello è rivolto soprattutto a quel bastardone di Spigola che ci continua a negare
    l’emozione delle sue bellissime catture 😀

zio frank
    Partecipante

Congratulazini Guido, io ho vinto il concorso estivo con un dentice e tu quello invernale con un dentice. In effetti la preda più ambita, e non facile. Son contento che hai vinto tu perchè ultimamente stai facendo delle ottime pescate sotto tutti i punti di vista…… 😉 😉 😉

dusk
    Partecipante

Grande guidooo
    ti sei proprio meritato la vittoria!!!! 😀

sommozziello
    Partecipante

Complimenti Guido mi fà  molto piacere che abbia vinto tu…. 😉

mario
    Partecipante

Bella Guido……….complimentissimi 😉 😉 😉

Ryo
    Amministratore del forum

complimenti e quoto per il bastardone di spigola!

spigola
    Partecipante

@guido wrote:

Grazie a tutti di aver votato il video del denticiazzo!!!!!!!!!!

il fatto di aver vinto il concorso video per me è un grande stimolo a continuare con passione in questa disciplina e
    soprattutto a continuare con i video che sicuramente rendono le pescate un’pò più complicate ma danno l’enorme vantaggio di poter condividere con voi avventure che altrimenti rimarrebbero solo nei miei ricordi!
    Inoltre invito quanti più utenti possibile a cimentarsi con questa pratica, la spesa per attrezzarsi non è molto elevata ed imparare a gestire la cosa con un minimo di perizia non è una cosa molto difficile…………………………..
    ………………………….quest’appello è rivolto soprattutto a quel bastardone di Spigola che ci continua a negare
    l’emozione delle sue bellissime catture 😀

Allego i miei ringraziamenti a quelli di Guido…
    Grazie a tutti ragà … Mi ha fatto un enorme piacere!!!
    Ricordo inoltre che tra le tantissime foto mandate ne ho viste molte bellissime, ciò significa che il sito è comunque seguito da una nutrita schiera di cecchini…mi fa piacere!!!
    Per i video…vedrò che posso fare 😉

Sparide
    Partecipante

complimenti Guido per la vittoria, te lo sei meritato!!!
    un video emozionante per una preda d’eccezione.
    fai sempre dei bei video, condite da belle catture, continua così!

x spigola: Luigi complimenti anche a te per la vittoria del concorso foto, pensavo che avessi vinto con la foto della palamita, e invece ha vinto la foto di quel barracudone….ho notato poi che nella classifica compari diverse volte (come pure zio frank), sintomo che le tue pescate sono sempre eccezionali…. infine lasciamelo dire: “e comprati questa maledetta cam” 😀 non ti tenere tutto per te.

luigi.caos
    Partecipante

congratulazioni ad entrambi che mostro sono arrivato 7 hahhaha

m@rio
    Ospite

Complimenti! 😉

gaet@no
    Partecipante

Bravissimi e complimenti!!! 😉

Fulvio57
    Partecipante

Bravissimi, complimenti. :hello1: :hello1:

guido
    Partecipante

grazie ancora a tutti!!! 😀

sampei70
    Partecipante

Mitico Guido 🙂

Andrea17
    Partecipante

complimenti sia a guido che a spigola ma anche a tutti coloro mche hanno postato foto e video!!!!!
    bravi ragazzi!!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.