GRAZIEEEE

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Complimenti Guido….vincita meritata πŸ˜‰

spigola
    Partecipante

@guido wrote:

grazie ancora a tutti!!! πŸ˜€

IDEM… πŸ˜‰

sardosub
    Partecipante

complimenti guido per la meritata vincita πŸ˜‰

Capitan Simon
    Partecipante

Credo che nel sito ci siano tanti pescasub che coi loro video eccezionali sono un riferimento per noi novellini!
    Meno male che il sistema di assegnazione Γ¨ stato piΓΉ o meno una formula: non avrei proprio voluto esser nei panni di una giuria!!!
    Di certo Guido, coi tuoi agguati lenti e determinati, coi tuoi tiri infallibili, sei stato meritatamente in vetta, quindi davvero tantissimi complimenti! πŸ˜‰

Come meritatissima Γ¨ stata la vittoria di Spigola tra le foto: non avendo cam, ci hai cosΓ¬ documentato diverse catture ai limiti della fantascienza… πŸ˜€

Bravissimi tutti e due! πŸ˜‰

sevenice
    Partecipante

@zio frank wrote:

Congratulazini Guido, io ho vinto il concorso estivo con un dentice e tu quello invernale con un dentice. In effetti la preda piΓΉ ambita, e non facile. Son contento che hai vinto tu perchΓ¨ ultimamente stai facendo delle ottime pescate sotto tutti i punti di vista…… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

ed infatti co sti dentici avete rotto ………..le palle πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

scherzi a parte ….tutto meritato……… e bellissimo ….

comunque uno stimolo in piu’ per me a tirar fuori al prossimo concorso …..
    una lecciona da cardiopalma …..
    ormai sarebbe ora !!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ciao brutti

guido
    Partecipante

@sevenice wrote:

@zio frank wrote:

Congratulazini Guido, io ho vinto il concorso estivo con un dentice e tu quello invernale con un dentice. In effetti la preda piΓΉ ambita, e non facile. Son contento che hai vinto tu perchΓ¨ ultimamente stai facendo delle ottime pescate sotto tutti i punti di vista…… πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

ciao brutti

Forza Domenico abbatti sta benedetta leccia :minigun: che da quando ho visto il video della padellaccia non riesco a dormire piΓΉ tranquillo! πŸ˜€

spigola
    Partecipante

@guido wrote:

@sevenice wrote:

@zio frank wrote:

ciao brutti

Forza Domenico abbatti sta benedetta leccia :minigun: che da quando ho visto il video della padellaccia non riesco a dormire piΓΉ tranquillo! πŸ˜€

Anch’io voglio la leccionaaaaaaaaaaaa……ma di quelle con i controc***i!!!!!!!!!!!
    …solo che per ora sono con febbre a 38,4 πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ …ma quanto mi rimetto…
    DomΓ¨…per la padella….MITICOOOOOOOOO!!! πŸ˜€ …una volta al mese la vado a rivedere!!!
    Dai che la prossima la insagoli…

joker971
    Partecipante

Grande Guido……….Premio meritatisssssssimo!!! πŸ˜€
    Bellissimi i tuoi agguati, stΓ² imparando molto, adesso non vedo l’ora di metterli in pratica (tempo permettendo)

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.