PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › GRAZIEEEE
- Questo topic ha 22 risposte, 18 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
24 Marzo 2009 alle 17:09 #115184MaxModeratore
Complimenti Guido….vincita meritata π
24 Marzo 2009 alle 19:28 #11518524 Marzo 2009 alle 23:43 #115186sardosubPartecipantecomplimenti guido per la meritata vincita π
27 Marzo 2009 alle 10:08 #115187Capitan SimonPartecipanteCredo che nel sito ci siano tanti pescasub che coi loro video eccezionali sono un riferimento per noi novellini!
Meno male che il sistema di assegnazione Γ¨ stato piΓΉ o meno una formula: non avrei proprio voluto esser nei panni di una giuria!!!
Di certo Guido, coi tuoi agguati lenti e determinati, coi tuoi tiri infallibili, sei stato meritatamente in vetta, quindi davvero tantissimi complimenti! πCome meritatissima Γ¨ stata la vittoria di Spigola tra le foto: non avendo cam, ci hai cosΓ¬ documentato diverse catture ai limiti della fantascienza… π
Bravissimi tutti e due! π
27 Marzo 2009 alle 19:57 #115188sevenicePartecipante@zio frank wrote:
Congratulazini Guido, io ho vinto il concorso estivo con un dentice e tu quello invernale con un dentice. In effetti la preda piΓΉ ambita, e non facile. Son contento che hai vinto tu perchΓ¨ ultimamente stai facendo delle ottime pescate sotto tutti i punti di vista…… π π π
ed infatti co sti dentici avete rotto ………..le palle π π π π
scherzi a parte ….tutto meritato……… e bellissimo ….
comunque uno stimolo in piu’ per me a tirar fuori al prossimo concorso …..
una lecciona da cardiopalma …..
ormai sarebbe ora !!!! π π πciao brutti
27 Marzo 2009 alle 20:31 #115189guidoPartecipante@sevenice wrote:
@zio frank wrote:
Congratulazini Guido, io ho vinto il concorso estivo con un dentice e tu quello invernale con un dentice. In effetti la preda piΓΉ ambita, e non facile. Son contento che hai vinto tu perchΓ¨ ultimamente stai facendo delle ottime pescate sotto tutti i punti di vista…… π π π
Forza Domenico abbatti sta benedetta leccia :minigun: che da quando ho visto il video della padellaccia non riesco a dormire piΓΉ tranquillo! π
27 Marzo 2009 alle 20:46 #115190spigolaPartecipante@guido wrote:
@sevenice wrote:
@zio frank wrote:
Forza Domenico abbatti sta benedetta leccia :minigun: che da quando ho visto il video della padellaccia non riesco a dormire piΓΉ tranquillo! π
Anch’io voglio la leccionaaaaaaaaaaaa……ma di quelle con i controc***i!!!!!!!!!!!
…solo che per ora sono con febbre a 38,4 πΏ πΏ πΏ …ma quanto mi rimetto…
DomΓ¨…per la padella….MITICOOOOOOOOO!!! π …una volta al mese la vado a rivedere!!!
Dai che la prossima la insagoli…27 Marzo 2009 alle 22:09 #115191joker971PartecipanteGrande Guido……….Premio meritatisssssssimo!!! π
Bellissimi i tuoi agguati, stΓ² imparando molto, adesso non vedo l’ora di metterli in pratica (tempo permettendo) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.