Gruppo di acquisto GOMME

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Gruppo di acquisto GOMME

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

beio me aggiungo pure a sto puntos :mrgreen:

sevenice
    Partecipante

per 60 €. e rotti ancora non cado in miseria …..e 10 mt…. di buon elastico ….non mi dispiacerebbero e non avrei problemi a dividerli con amici !!!
    quindi in caso positivo io ci sto’ !!!

Capitan Simon
    Partecipante

Mettete pure il sottoscritto in conteggio… 😉
    Già  mi piace pasticciare un pò coi diversi circolari sui fuciletti commerciali, poi spero anche di potermi dedicare a limare un pò di mogano… 😀 magari con due rotelle in testata… 😳 magari in autunno… 😉 😀

Fulvio57
    Partecipante

…Magari… avessi tempo di farlo io… 😀

lucky
    Partecipante

be finoora quelli intenzionati a prenderli siamo:
    lefa
    mario
    lucky
    thunder
    smonkis
    wings
    sevenice
    capitan simon
    in tutto quanti metri dobbiamo arrivare per prenderli quindi ?
    e lo spessore tutti dello stesso quindi o si puo prendere duiverso no vero ? 🙂

luciano.garibbo
    Partecipante

mi ci aggiungo anch’io (per il 18nero) :mrgreen:

lucky
    Partecipante

a gia’ scusami luciano ti avevo pensato ma non ti ho scritto hh scusami ! :mrgreen:

lucky
    Partecipante

o ragazzi scrivete la grandezza degli elastici ! e il colore come luciano :mrgreen:
    facciamo una cosa ogniuno scriva la quantita colore e nome !

lucky – 2 metri nero 18 mm 8)

Lefa
    Partecipante

@lucky wrote:

mario
    lucky
    luciano
    smonkis
    wings
    sevenice
    capitan simon

in tutto quanti metri dobbiamo arrivare per prenderli quindi ?
    e lo spessore tutti dello stesso quindi o si puo prendere duiverso no vero ? 🙂

Per accedere ai prezzi vantaggiosi dovremmo essere in 30 che comprano 10 mt a testa.
    Lo spessore io lo farei uguale per tutti e prenderei il 18mm (che mi puzza di 17.5mm) nero.
    Magari a settembre riusciamo a tirar su le quote necessarie :mrgreen:

ThUnDeR
    Partecipante

io mi sono escluso 😀 😀

lucky
    Partecipante

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt039 :smt039 :smt043 ti 6 esculo :mrgreen: ma perche’ 10 metri a testa ? che me ne faccio con 10 metri io 😯 :mrgreen:

luciano.garibbo
    Partecipante

@lucky wrote:

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt039 :smt039 :smt043 ti 6 esculo :mrgreen: ma perche’ 10 metri a testa ? che me ne faccio con 10 metri io 😯 :mrgreen:

lucky, se dovesse vendere 2mt a tutti passerebbe le giornate a far pacchetti …oltre al fatto che le spese postali avrebbero un’incidenza sin troppo rilevante sul prezzo finito …10 mt è una pezzatura interessante anche se lascia a noi il mal di pancia di dividerlo con amici e sostenerne in anticipo il costo …che non è certo eccessivo

Anche con i meccanismi di sgancio se e quando riusciremo ad organizzarci come gruppo dovremo, come minimo, pensare ad acquistarne una coppia …che costerà  comunque sempre meno di un singolo commerciale di pari requisiti.

elsaragon
    Partecipante

ci sono pure io…. lucky è semplice…perchè penso che non riusciremo mai ad arrivare a più di 150 adesioni se ci dobbiamo prendere 2 metri ciascuno..per risparmiare qualcosina dobbiamo essere almeno 30 per 10mt ciascuno, più si sale di numero più possiamo diminuire nel metraggio a parità  di prezzo..oppure sempre 10 mt e diminuisce il prezzo…
    correggetemi se sbaglio…

lucky
    Partecipante

nono io non voglio prendere 2 metri ho fatto un esempio be vediamo ne prendo 10 metri io magari qua me lo divido io :mrgreen:

elsaragon
    Partecipante

beh alla fine il concetto di base è quello,il minimo penso sia 10mt per risparmiare qualkosa…
    cmq se è troppo penso che si piazza molto facilmente..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.