Guanti e calzari Seac skin camo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Guanti e calzari Seac skin camo

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

Avendo il tuo stesso dubbio ho inviato una richiesta ad un rivenditore…appena so qualcosa ti informo. 😉

AlexNets
    Partecipante

sia i calzari skin seac che anatomic sono bifoderati no in
    spaccato ma hanno un’ottima banda stagna che assicura la termicita’.
    Praticamente sono uguali ,quindi e’ solo il mimetico a fare la
    differenza.Puo’ andare benissimo anche l’anatomic .

Sono bifoderati…. 😐

Fulvio57
    Partecipante

Chissà  perchè non li fanno in foderato/spaccato….

Sparide
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Chissà  perchè non li fanno in foderato/spaccato….

me lo domando anch’io….
    attualmente sto avendo difficoltà  nel trovare dei calzari per l’inverno che non siano bifoderati 🙁

zio frank
    Partecipante

Certo se sono davvero bifoderati non fanno al caso mio. Peccato!!! da quando uso i Foderati spaccati d’inverno non potrei più farne a meno. Quelli che ho attualmente sono piuttosto usurati e la mia intenzione sarebbe stata di prendere i Seac skin camo per abbinarli alla muta ma pazienza mi ricomprerò gli stessi che ho adesso.
    Sarebbero questi: http://www.scubastore.com/immersione/mares-camo-30-gloves-3-mm/5560/p
    che si vedono spesso nei miei filmati.

AlexNets
    Partecipante

E sono in spaccato???Caspita zio pensavo che oramai non ne esistessero più….mi hanno detto che tutte le case hanno smesso di produrli. 😐
    Perchè i calzari in spaccato è semplice reperirli..sui guanti ormai avevo perso ogni speranza!

zio frank
    Partecipante

Sono quelli che uso io Alessandro e sono in spaccato. Domani te li faccio vedere.

Ron
    Partecipante

ma una via di mezzo come lo spalmato per i calzari non và  bene?

AlexNets
    Partecipante

@Ron wrote:

ma una via di mezzo come lo spalmato per i calzari non và  bene?

Si si anche lo spalmato va benissimo…i miei calzari sono Cressi e sono in spalmato (silver)…vanno benissimo. 🙂

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

Certo se sono davvero bifoderati non fanno al caso mio. Peccato!!! da quando uso i Foderati spaccati d’inverno non potrei più farne a meno. Quelli che ho attualmente sono piuttosto usurati e la mia intenzione sarebbe stata di prendere i Seac skin camo per abbinarli alla muta ma pazienza mi ricomprerò gli stessi che ho adesso.
    Sarebbero questi: http://www.scubastore.com/immersione/mares-camo-30-gloves-3-mm/5560/p
    che si vedono spesso nei miei filmati.

Franco guarda questo se ti può interessare: http://www.dallacolombina.com/catalogo.htm
    Vai su mares/accessori in neoprene.

zio frank
    Partecipante

Conoscevo già  Marco. Grazie comunque per l’interessamento. 😉

Fulvio57
    Partecipante

Non male, Sparide !!! Grazie. C’è una offerta guanti + calzari (foderato/spaccato) mimetici ambedue, a 28,80 😀

zio frank
    Partecipante

Fate attenzione con questi guanti della Mares perchè io li ho acquistati in un negozio ed ho dovuto prendere la taglia S perchè la M ( mia taglia abituale) mi stava grande, Tutto ok invece per i calzari M. Anche il negoziante mi disse che i guanti sono più grandi degli altri.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.