Guardate cosa ho trovato….. :D

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Guardate cosa ho trovato….. :D

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #384
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi girando su youtube..ho trovato un video sulla pesca subacquea………Γ¨ stato postato da una persona di questo forum…….basta che vedete cosa succede e capirete di chi Γ¨!

    http://it.youtube.com/watch?v=GGqzRfTW1Rw&feature=related

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ e mai possibile che Ryo pesca con il berrettino? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜› πŸ˜›

    #25991
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€

    #25992
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    πŸ˜€

    GiovΓ Β  sei assurdo…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25993
    mario
    Partecipante

    si piselli l’avevo giΓ Β  notato quel suo stile inconfondibile da predatore delle acque ………………. 8) 8)

    #25994
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    si piselli l’avevo giΓ Β  notato quel suo stile inconfondibile da predatore delle acque ………………. 8) 8)

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25995
    zio frank
    Partecipante

    Adesso capisco perchΓ¨ i pesci gli si avvicinano…..lo conoscono bene devono essersi passati la voce. Sanno che non Γ¨ pericoloso e quindi lo sfidano. ChissΓ Β !! Magari se la ridono pure…!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25996
    Ryo
    Amministratore del forum

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #25997
    mario
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    Adesso capisco perchΓ¨ i pesci gli si avvicinano…..lo conoscono bene devono essersi passati la voce. Sanno che non Γ¨ pericoloso e quindi lo sfidano. ChissΓ Β !! Magari se la ridono pure…!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    noooooooooo ora Ryo ,,,,,,,chiude il forum πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #25998
    zio frank
    Partecipante

    ??????????????????? 😯 😯

    #25999
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    Adesso capisco perchΓ¨ i pesci gli si avvicinano…..lo conoscono bene devono essersi passati la voce. Sanno che non Γ¨ pericoloso e quindi lo sfidano. ChissΓ Β !! Magari se la ridono pure…!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    noooooooooo ora Ryo ,,,,,,,chiude il forum πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    mi sa di si πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.