GUARDATE STO TIPO

  • Questo topic ha 47 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #956
    luigi.caos
    Partecipante

    raga penso ke umbero pelizzari e giorgio dapiran vicino a questo sono 0 guardate scende padella alla ryo ricarica sempre sott acqua e spara mitico
    http://it.youtube.com/watch?v=dUrpmZLQLho&NR=1

    #43157
    dusk
    Partecipante

    ma non per dire…
    quello non Γ¨ uno a casa
    quello Γ¨ francisco (pipin) ferreras….
    un rivale di umberto pelizzari un grande apneista…… che ha perso la moglie Audrey mestre mentre faceva un’immersione in apnea anche lei grande campionessa di apnea ora so che con Pelizzari sono tornati in ”pace” mentre prima che Pelizzari si ritirasse dalle gare erano ovviamente rivali πŸ˜€

    p.s. giorgio dapiran puo essere 0 vicino a lui….. ma Umberto ha sempre battuto Pipin in tutti i record di apnea πŸ˜†

    #43158
    spigola
    Partecipante

    Io credo che anche a certi livelli quelle cose sono da evitare!!! πŸ˜‰

    #43159
    luigi.caos
    Partecipante

    ecco dopo ke mc gyver ci ha fatto la biografia di questo uomo voi ke ne pensate?

    #43160
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ecco dopo ke mc gyver ci ha fatto la biografia di questo uomo voi ke ne pensate?

    che cene possiamo andare tutti a fanc……… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† a fare un bagno

    #43161
    luigi.caos
    Partecipante

    ok inizia ad andare tu a fanc… poi veniamo no iahhahahahahaha

    #43162
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ok inizia ad andare tu a fanc… poi veniamo no iahhahahahahaha

    πŸ˜†

    #43163
    dnlzmp
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    raga penso ke umbero pelizzari e giorgio dapiran vicino a questo sono 0 guardate scende padella alla ryo ricarica sempre sott acqua e spara mitico
    http://it.youtube.com/watch?v=dUrpmZLQLho&NR=1

    beh alla fine il tempo di apnea non Γ¨ moltissimo, ha sprecato molto ossigeno per ricaricare, ma non mi sembra una cosa impressionante, credo che ci riesca benissimo anche il dapi;)

    #43164
    alfasub
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @luigi.caos wrote:

    raga penso ke umbero pelizzari e giorgio dapiran vicino a questo sono 0 guardate scende padella alla ryo ricarica sempre sott acqua e spara mitico
    http://it.youtube.com/watch?v=dUrpmZLQLho&NR=1

    beh alla fine il tempo di apnea non Γ¨ moltissimo, ha sprecato molto ossigeno per ricaricare, ma non mi sembra una cosa impressionante, credo che ci riesca benissimo anche il dapi;)

    quoto…alla fine Γ¨ solo un minuto e mezzo

    #43165
    giosub
    Partecipante

    appunto ragΓ Β ,non Γ¨ stata tanta l apnea!quindi…….ci sarebbe riuscito anche qualcun altro.

    #43166
    ThUnDeR
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    ecco dopo ke mc gyver ci ha fatto la biografia di questo uomo voi ke ne pensate?

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH

    #43167
    luigi.caos
    Partecipante

    forse nn avete capito xke ho messo il posto no per l’apena ma le cose ke nn devono farsi in apnea pensa un neofita ke vede sto video hahahha

    #43168
    BeliaL
    Partecipante

    e allora?ti sembra impressioante?pure io le faccio ste cose… πŸ™„

    #43169
    mario
    Partecipante

    forse non vi state rendendo conto a quanti metri si trovava Pipin,,,,io non escludo il fatto che superava i -25 metri.
    Dusk che dici??

    #43170
    dusk
    Partecipante

    @mario wrote:

    forse non vi state rendendo conto a quanti metri si trovava Pipin,,,,io non escludo il fatto che superava i -25 metri.
    Dusk che dici??

    che ho detto di sbagliato sentiamo……

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.