GUARDATE STO TIPO

  • Questo topic ha 47 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mario.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #43171
    mario
    Partecipante

    volevo una conferma,,,,,,,, secondo te a quanto era Pipin?? di profondità …………..

    #43172
    dusk
    Partecipante

    @mario wrote:

    volevo una conferma,,,,,,,, secondo te a quanto era Pipin?? di profondità …………..

    aah
    scusa nn avevo capito ihih
    sarà  a una ventina di metri…..
    conta che il fucile è un 130…
    però io non ci vedo nulla di male…..
    è uno che è sceso a 150 metri e scendere a 20metri e ricaricare il fucile per lui non credo sia un grande record 😀

    #43173
    mario
    Partecipante

    cmq è assurdo con quale tranquillità  faccia il tutto…………….. ❗ ❗ ❗ ❗

    #43174
    zio frank
    Partecipante

    Così a occhio considerando da quando ha cominciato ad essere negativo direi che la profondità  si aggira dai 20 ai 22 metri. Comunque mi piace molto come scende perchè anch’io scendo così cercando di pinneggiare il meno possibile. Certo c’è da dire che si vede anche che è un apneista più che un pescatore perchè sbagliare quel pesce fermo ( una cernia mi pare) forse nemmeno Ryo ci sarebbe riuscito…il che è tutto dire… 😀 😀 😀

    #43175
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Così a occhio considerando da quando ha cominciato ad essere negativo direi che la profondità  si aggira dai 20 ai 22 metri. Comunque mi piace molto come scende perchè anch’io scendo così cercando di pinneggiare il meno possibile. Certo c’è da dire che si vede anche che è un apneista più che un pescatore perchè sbagliare quel pesce fermo ( una cernia mi pare) forse nemmeno Ryo ci sarebbe riuscito…il che è tutto dire… 😀 😀 😀

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😈 😈 😈

    #43176
    luigi.caos
    Partecipante

    dusk in questo forum solo tu arrivi a 25 30 m hahahahahhaa

    #43177
    mario
    Partecipante

    non ti dimenticare sommozziello ❗ ❗ ❗

    #43178
    luigi.caos
    Partecipante

    vabbe io dicevo xke lui e dormo dotato capite il senso dormo hahaha

    #43179
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    dusk in questo forum solo tu arrivi a 25 30 m hahahahahhaa

    qualche problema che scendo a 25 metri?
    non mi sembra che sia un professionista sono in molti che scendono a quelle quote…
    se lo faccio non lo faccio da solo
    e di certo non mene vanto….
    saluti profondi 😉

    #43180
    BeliaL
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @luigi.caos wrote:

    dusk in questo forum solo tu arrivi a 25 30 m hahahahahhaa

    qualche problema che scendo a 25 metri?
    non mi sembra che sia un professionista sono in molti che scendono a quelle quote…
    se lo faccio non lo faccio da solo
    e di certo non mene vanto….
    saluti profondi 😉

    dusk io sono una neglia a scendere ma…25 mt. mi sembrano un po troppi!!!
    ps. e possibile che tu sia dio e ci arrivi 😀

    #43181
    luigi.caos
    Partecipante

    anke io ci arrivo xo lo fatto una volta xke ho distrutto la fauna marina e tutti i pesci sotto stanti la sera prima mangiate 3 kg di pasta e fagioli la stessa cosa la mattina poi una volta in acqua forate la muta al livello del sedere puntate la vostra testa sul fondo e via sono sceso a ’35 m xo ho distrutto tutto pesci fauna ora dico nn e meglio pescare nei 3 4 m il pesce ce lo stesso nn bisogna prendere la profondita l’importante e fare un carniere serio

    #43182
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    anke io ci arrivo xo lo fatto una volta xke ho distrutto la fauna marina e tutti i pesci sotto stanti la sera prima mangiate 3 kg di pasta e fagioli la stessa cosa la mattina poi una volta in acqua forate la muta al livello del sedere puntate la vostra testa sul fondo e via sono sceso a ’35 m xo ho distrutto tutto pesci fauna ora dico nn e meglio pescare nei 3 4 m il pesce ce lo stesso nn bisogna prendere la profondita l’importante e fare un carniere serio

    io ci scendo facendo apnea…
    ho le possibilità  e le sfrutto no? non ci credo che se tu riusciresti a scendere costantemente a 20 metri non ci andresti mai perche ti piace di piu pescare in 4 mt d’acqua :mrgreen:

    #43183
    ccco
    Partecipante

    avete visto a che velocità  risale?
    per me quella non è sicurezza…
    la cosa giusta sarebbe arrivare in superfice
    e sapere di potere fare ancora 10-15 secondi di apnea..
    almeno cosi diceva qualcuno

    #43184
    luigi.caos
    Partecipante

    infatti france hia raggione…..dusk ki ti dice ke nn sono sceso a 20 m ????

    #43185
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    infatti france hia raggione…..dusk ki ti dice ke nn sono sceso a 20 m ????

    luigi leggi cosa ti ho scritto e ragionaaaaa per favoreeeeeeeeee

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.