GUARDATE STO TIPO

  • Questo topic ha 47 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da mario.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #43186
    speppe
    Partecipante

    ricordo ancora con emozione quando DIO dopo aver creato il mondo mi disse ” vammi a prendere i sandali che mi sono caduti in mare a 7080 metri di profondità ” questi sono record 😀 😀

    #43187
    luigi.caos
    Partecipante

    ah ohhh ho capito cosa dicevi hahha ann hia capito una mazza hihhihi ti avevo fatto un invito adesso ti appendi viene solo lo zio franck

    #43188
    ThUnDeR
    Partecipante

    anke io scendo a 300 metri luigi ma ke dici ormai sono kose da tutti i giorni! 😀 😀 😀

    #43189
    BeliaL
    Partecipante

    @speppe wrote:

    ricordo ancora con emozione quando DIO dopo aver creato il mondo mi disse ” vammi a prendere i sandali che mi sono caduti in mare a 7080 metri di profondità ” questi sono record 😀 😀

    😀 😀

    #43190
    soliand
    Partecipante

    vedendo questo filmato la risalita è molto veloce,sintomo di uno che stà  per crepare….lo si deduce anche dal fatto che l altro sub gli va subito incontro!!!anche se scende a 100/200m, quello che è,in questa situazione,il dover caricare il fucile sott acqua crea uno spreco d ossigeno devastante…CREDO SE NE SIA ACCORTO!!però ha preso un bel pesce!!! MA VA………………….OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #43191
    ccco
    Partecipante

    quoto ho scritto la stessa cosa nella pagina precedente….

    #43192
    sevenice
    Partecipante

    @ccco wrote:

    avete visto a che velocità  risale?
    per me quella non è sicurezza…
    la cosa giusta sarebbe arrivare in superfice
    e sapere di potere fare ancora 10-15 secondi di apnea..
    almeno cosi diceva qualcuno

    hhhaaa questa frase mi sa di averla gia’ sentita e comunque ………
    hai ragione è salito a bomba ……
    e comunque che sia pipin o no per me questo video è abbastanza diseducativo ……..

    perche’ non fa capire ..che prima del pesce o della cattura …..
    veniamo noi !!!!!!!!!!

    perche’ se fosse stato educativo dopo la clamorosa padella …..e relativa bestemmia ….
    mi sarebbe di piu’ piaciuto vedere una persona che risaliva …si organizzava ed al massimo ritentava la cattura ..tra L’ALTRO ….di un pesce a parere mio abbastanza rincoglionito gia’ di suo ……

    VI RICORDO CHE PROPRIO UNA MANOVRA DEL GENERE HA CAUSATO LA MORTE DI UN RAGAZZO DI 19 ANNI ……

    ECCO PERCHE’ NEL DUBBIO è SEMPRE MEGLIO RISALIRE E POI SI PENSA AL PESCE !!!

    😉

    #43193
    ale94
    Partecipante
    #43194
    dnlzmp
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @ccco wrote:

    avete visto a che velocità  risale?
    per me quella non è sicurezza…
    la cosa giusta sarebbe arrivare in superfice
    e sapere di potere fare ancora 10-15 secondi di apnea..
    almeno cosi diceva qualcuno

    hhhaaa questa frase mi sa di averla gia’ sentita e comunque ………
    hai ragione è salito a bomba ……
    e comunque che sia pipin o no per me questo video è abbastanza diseducativo ……..

    perche’ non fa capire ..che prima del pesce o della cattura …..
    veniamo noi !!!!!!!!!!

    perche’ se fosse stato educativo dopo la clamorosa padella …..e relativa bestemmia ….
    mi sarebbe di piu’ piaciuto vedere una persona che risaliva …si organizzava ed al massimo ritentava la cattura ..tra L’ALTRO ….di un pesce a parere mio abbastanza rincoglionito gia’ di suo ……

    VI RICORDO CHE PROPRIO UNA MANOVRA DEL GENERE HA CAUSATO LA MORTE DI UN RAGAZZO DI 19 ANNI ……

    ECCO PERCHE’ NEL DUBBIO è SEMPRE MEGLIO RISALIRE E POI SI PENSA AL PESCE !!!

    😉

    quoto!

    #43195
    dnlzmp
    Partecipante

    @ale94 wrote:

    guardate questo di tipo
    http://it.youtube.com/watch?v=qe-AbHeVzpg&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=s1MH2UMr4Yc&feature=related
    è un pesce non è un uomo 😆 😆

    Bello diseducativo pure lui…
    Pesca tra i tripodi, si infila in spacchi pericolosissimi…bah…

    #43196
    zio frank
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @ale94 wrote:

    guardate questo di tipo
    http://it.youtube.com/watch?v=qe-AbHeVzpg&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=s1MH2UMr4Yc&feature=related
    è un pesce non è un uomo 😆 😆

    Bello diseducativo pure lui…
    Pesca tra i tripodi, si infila in spacchi pericolosissimi…bah…

    L’avevo già  visto questo tipo tempo fa. Sicuramente è uno che conosce bene quei posti e poi c’è qualcuno che lo riprende. Secondo me può comunque essere diseducativo perchè qualcuno trovandosi davanti a un fondale simile può essere portato a pensare che azioni simili si possono fare. Invece no!!! Infilarsi dentro quelle tane può essere fatale…non fatelo mai a cuor leggero e senza nessuno che vi guardi.

    #43197
    ale94
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @ale94 wrote:

    guardate questo di tipo
    http://it.youtube.com/watch?v=qe-AbHeVzpg&feature=related
    http://it.youtube.com/watch?v=s1MH2UMr4Yc&feature=related
    è un pesce non è un uomo 😆 😆

    Bello diseducativo pure lui…
    Pesca tra i tripodi, si infila in spacchi pericolosissimi…bah…

    L’avevo già  visto questo tipo tempo fa. Sicuramente è uno che conosce bene quei posti e poi c’è qualcuno che lo riprende. Secondo me può comunque essere diseducativo perchè qualcuno trovandosi davanti a un fondale simile può essere portato a pensare che azioni simili si possono fare. Invece no!!! Infilarsi dentro quelle tane può essere fatale…non fatelo mai a cuor leggero e senza nessuno che vi guardi.

    quoto…io ho postato il link solo perche sono rimasto stupefatto dal modo con cui si muove dentro quei buchi…io non lo farei mai nemmeno se ci fosse qualcuno che mi controlla…e il fatto che non bisogna copiare quello che viene fatto in questo video mi sembra ovvio..come molti di voi dicono,pensiamo prima di tutto alla nostra sicurezza!!

    #43198
    dnlzmp
    Partecipante

    Inoltre nella maggior parte dei casi i tripodi sono in aree marine non balneabili, quindi…

    #43199
    cicciomonty
    Partecipante

    ragazzi vedete quello nel video è pipin mika cicciomonty quindi se rikarika il fucile a -20 vuol dire ke se lo può permettere

    #43200
    dnlzmp
    Partecipante

    @soliand wrote:

    vedendo questo filmato la risalita è molto veloce,sintomo di uno che stà  per crepare….lo si deduce anche dal fatto che l altro sub gli va subito incontro!!!anche se scende a 100/200m, quello che è,in questa situazione,il dover caricare il fucile sott acqua crea uno spreco d ossigeno devastante…CREDO SE NE SIA ACCORTO!!però ha preso un bel pesce!!! MA VA………………….OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e molla il fucile sul fondo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.