GUIDA NUOVO SITO 2016

• Questo topic ha 28 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    ns0ldier
    Partecipante

bella guida e bel sito molto innovativo 😀

Ste
    Amministratore del forum

@ns0ldier Grazie 1000 🙂 …ora farò anche la guida per accesso dal telefono attraverso browser (al momento ancora non abbiamo una app dedicata)

ns0ldier
    Partecipante

ottimo Ste allora bisogna solo attendere 😉

Ste
    Amministratore del forum

Si si…stiamo lavorando per ottimizzarlo sia per uso da pc, che per uso da cellulare…già adesso ha un mare di funzionalità e poco a poco sarà sempre meglio 😉

Tittia
    Partecipante

Complimenti Ste, ottimo lavoro!!!  😉

Ste
    Amministratore del forum

@tittia Grazie! Per il sito il merito è di @ryo , io ho solo aiutato in ciò che potevo 🙂 …per la guida invece è opera mia 😛

Fulvio57
    Partecipante

Sto continuando a ricevere messaggi vecchissimi del vecchio forum sulla mia casella di posta e-mail….. che fare (cit..)??

Ste
    Amministratore del forum

Da pc vai nel menu di sinistra su impostazioni-email e disattivale…da cellulare vai nel menu di sinistra quello von la casetta, click su generale (sotto impostazioni) e poi email e disattivale

Fulvio57
    Partecipante

…L’ho fatto, ma continuo a ricevere mail dal 2008 ad oggi…Altri suggerimenti ?

Ryo
    Amministratore del forum

Io credo che ogni volta che qualcuno accede un vecchio topic, il forum controlli tutte le persone che vi hanno partecipato ed invii una email. Per cui mi aspetto che le notifiche smettano di arrivare ad un certo punto.
    Se non dovesse essere cosi, posso disabilitare definitivamente le notifiche.
    Un’altra soluzione è cercare di marcare come “notificati” tutti gli argomenti in una sola volta, ma mi servirà del tempo per capire come fare.

Ste
    Amministratore del forum

Fulvio hai notato se le mail arrivano da argomenti nello specifico? esempio da noi sardi?

Fulvio57
    Partecipante

….Mi ritornano discussioni di ogni argomento, come ho detto,…dal 2008 in poi, 15 – 20 messaggi al giorno, a botte di 5 per volta. Sono il solo al quale capita ?

Ste
    Amministratore del forum

Forse sono discussioni alle quali hai attive le mail xke eri sottoscritto..provo a vedere in qst giorni se riesco a fare qualcosa

Fulvio57
    Partecipante

…Tanto per fare un esempio, che mi rinnova la tristezza. Questo, insieme a 31 altri msg solo da ieri sera a stamattina….. :Ciao Fulvio,

FRANCESCO78 ti ha menzionato in un aggiornamento di stato:

“@zio frank wrote:@Fulvio wrote:Da prendere in considerazione !! 😀 😀 Per il fissaggio, propenderei per qualcosa di fisso – smontabile, per evitare il fastidio della costrizione. Una placca in velcro, cucita o incollata ( femmina sulla muta e maschio sul fodero) secondo Te sarebbe attuabile?
    Secondo me non c’è costrizione. Inoltre mi son dimenticato di dire che il coltello in quella posizione dev’essere un piccolo coltello. La soluzione che prospetti tu dell’incollaggio mi sembra poco adatta.

io uso il tuo stesso stilettino molto comodo ma lo attacco al braccio con una piccola fibbia per adesso mi trovo bene mentre il mini laser dell’omer mi a fatto davvero incazzara perche ne ho persi ben tre tra le quali sono due le possibilità di perderlo 1) nn agganciarlo bene intendo tutti e due i denti ad incastro e quindi lo perdevo 2) lo strusciamento tra le roccendosi i denti di bloccaggio e di conseguenza il coltellinino scivola via nn accorgentotene adesso con questo mi trovo bene sopratutto nn lo perdo per mare”

Vai alla discussione

© 2016 PescaSubacquea.net

cancellati

Ste
    Amministratore del forum

Fulvio hai disattivato tutte le notifiche cone ti avevo detto e messo salva modifiche alla fibe in basso alla pagina? Questa è la prima cosa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.