PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Hai preso tutto?
- Questo topic ha 147 risposte, 56 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
22 Aprile 2012 alle 18:37 #9915montalbano_2007Partecipante
Gia` cari amici a chi non e` mai capitato di rivolgere questa domanda al proprio compagno di pesca?
Il mare una bomba , euforia al mille, il giorno precedente ti sei drogato con una decina di video sulla PIA allucinanti, appuntamento sotto casa, qualche battutazza, colazione per 20, 8 litri di acqua , gatorade pure per le castagnole, allora ..si parte..gommone o da terra, giunti sul posto , indossi la muta ….ma la botta e` sempre la stessa.
Quello che vorresti non accadesse e invece l`hai combinata…cosa ti mancava?22 Aprile 2012 alle 18:59 #265402Fulvio57PartecipanteMai nulla di talmente importante da farmi desistere…un paio di volte il coltello. Due volte, invece, Γ¨ capitato ad un amico che pescava con me, di scordarsi le pinne !! π
22 Aprile 2012 alle 19:10 #265403thewolfPartecipanteun sacco di volte mi stava capitando di scordarmi le pinne, un paio di volte il costume (sono tornato a casa senza mutande con i pantaloni sopra)
22 Aprile 2012 alle 19:15 #265404fleadPartecipanteUna volta ho rischiato di dimenticarmi il fucile..
Un’altra volta ho lasciato a casa le pinne ma per fortuna c’era mio padre ed in poco tempo ha potuto portarmele (ero ad un quarto d’ora da casa).
L’ultima invece, dopo mesi di lontananza dal mare, carico a mille per la pescata.. ho lasciato in cantina lo schienalino! Sono riuscito a farmelo portare ma il tempo a disposizione era scarso, dunque mi sono dovuto accontentare di un bagnetto di neanche un’ora.. appena sufficiente a farmi passare l’incazzatura22 Aprile 2012 alle 20:03 #265405BetaGodPartecipanteIo una volta la cintura con i piombi!! Per fortuna l’avevo solo dimenticata in macchina.. ma la cosa piΓΉ bella che me ne sono accorto dopo essermi buttato in acqua.. a primo tuffo mi son reso conto che non affondavo ahahah
22 Aprile 2012 alle 20:26 #265406mikidepaPartecipanteanke io la cintura dei piombi una volta e un altra i calzari, ma non per colpa mia… ero a farmi 2 giorni di mare in campeggio. vado in acqua il primo giorno, torno e metto ad asciugare. i calzari li ho appoggiati a pochi metri dalle altre cose. la sera butto tutto nel borsone senza stare li a controllare tanto era gia tutto li … arrivo al mare e mi accorgo ke nn c’erano i calzari…. me li avevano fregati πΏ
22 Aprile 2012 alle 21:14 #265407freduxPartecipantesabato lo schienalino, rimedio con 2 kg di piombi in piΓΉ in cintura, mollto piΓΉ grave settembre scorso addirittura la sacca stagna con la muta, senza rimedi mi sono messo a dormire in macchina mentre i miei amici pescavano………grrrrr che rabbia!!!
22 Aprile 2012 alle 21:23 #265408GioL@br@xPartecipantequest’anno a marzo arrivo sul posto di pesca, mi preparo in fretta e furia e cosa mi ero dimenticato?! guanti e calzari π― mi sono messo le calze e sono entrato lo stesso.. pensando di morire di freddo dopo poco tempo, alla fin fine sono stato in acqua tre ore e mezzo!!!
22 Aprile 2012 alle 21:49 #265409Salvoct90PartecipanteUna volta vado in camping a pescare, 120 km, vado in un hotpoint che dista circa 15km dal camping mi metto la muta e tutto… caxxo le pinne a casa… per fortuna ne tenevo un paio di riserva in camping e ho dovuto fare solo altri 15+15 km… comunque quasi tutto l’occorrente Γ¨ necessario per pescare, come piombi, guanti e calzari (in inverno essenziali) fucile maschera e boccaglio, pinne, portapesci… infatti quando faccio lunghi viaggi porto il doppio di ogni cosa, 2 mute 2 paia di pinne 2 aste per fucile etc…
comunque mi Γ¨ capitato di dimenticarmi l’ago portapesce e di infilarmi il pescato sotto la muta..22 Aprile 2012 alle 21:56 #265410CristianPartecipanteIo una volta i piombi e un altra volta addirittura maschera e tubo!!hehehehe per fortuna che abito a pochi minuti dal mare e ho fatto una corsa a casa π
22 Aprile 2012 alle 22:14 #265411danielekuroPartecipantecredeteci o no…..ma ho dimenticato la maschera π
22 Aprile 2012 alle 22:21 #265412CristianPartecipante@danielekuro wrote:
credeteci o no…..ma ho dimenticato la maschera π
Io ci credo perchè è successo la stessa cosa a me e anche il tubo mi sono dimenticato!!hehehehehe
22 Aprile 2012 alle 22:42 #265413sampei70PartecipanteIo le pinne. Mi sono rimesso in macchina con la muta addosso e sono andato verso casa. Per fortuna era vicina al mare. Ma a causa di una manifestazione ciclistica ho dovuto allungare il tragitto. Mi sono fermato a meta’ strada per togliermi la giacca perchΓ© stavo soffocando.
23 Aprile 2012 alle 0:06 #265414primoPartecipanteoggi il mo compagno di pesca ovvero mio fratello e rimasto in macchina a fare il guardiano ha dimenticato le pinne !! π π
io ho pescato lo stesso π23 Aprile 2012 alle 7:27 #265415sub1Partecipantepersonalmente niente,perche’controllo le cose 10 volte… π ma anni fa quando pescava anche mio padre,ci prepariamo la mattina prendo gli zaini,arriviamo sul posto,mio padre dice dammi il fucile…. π π π e dove’ il fucile??? ce’lo siamo dimenticati a casa….. π π morale della favola siamo andati a ricci…… π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.