PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Hai preso tutto?
- Questo topic ha 147 risposte, 56 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
30 Giugno 2012 alle 13:39 #265536ProcidarioPartecipante
A quanto leggo non sono l’unico a p.i.a con la testa sott’acqua ancor prima di immergersi ๐ ๐ cmq ho dimenticato di tutto anch’io ๐
30 Giugno 2012 alle 18:54 #265537midril86Partecipanteuna volta mi sono sparato 70 km per andare a mare e una volta entrato in acqua mi sono reso conto che non avevo le pinne… torno in macchina e mi rendo conto che le avevo lasciate a casa!! XD allora mi sono avvicinato ad un gruppo di anziani… tutti pescatori del posto e ho chiesto dse potevano aiutarmi… Dopo qualche risata un signore simpaticissimo รจ entrato a casa e mi ha prestato quelle del nipote… ๐ (pinnette di plastica verdi fosforescenti ahahah ) quando sono uscito dall’acqua sono passato da casa gli ho regalato il pescato… un paio di polpi, un paio di saraghi e qualche triglia…
4 Luglio 2012 alle 6:03 #265538montalbano_2007Partecipanteio conosco uno…che ha dimenticato l`orologio sulla plancetta dopo averlo sfilato per indossare la giacca della muta, e` partito per il largo con l`acquascooter, e` tornato a casa, dopo 3 giorni si e` ricordato di averlo sfilato, ha iniziato le ricerche, si era rassegnato di averlo perso, dopo 10 giorni ributtandosi dallo stesso posto lo ha trovato affondato nella sabbia.
citizen professional diver 1ooo titanium della serie promaster ecodrive.
che teste questa gente.4 Luglio 2012 alle 6:57 #265539SARDENTICE81Moderatore@montalbano_2007 wrote:
io conosco uno…che ha dimenticato l`orologio sulla plancetta dopo averlo sfilato per indossare la giacca della muta, e` partito per il largo con l`acquascooter, e` tornato a casa, dopo 3 giorni si e` ricordato di averlo sfilato, ha iniziato le ricerche, si era rassegnato di averlo perso, dopo 10 giorni ributtandosi dallo stesso posto lo ha trovato affondato nella sabbia.
citizen professional diver 1ooo titanium della serie promaster ecodrive.
che teste questa gente.questo รจ……………. CULOOOOOOOOOOOOO ๐ ๐ ๐ ๐
4 Luglio 2012 alle 9:16 #265540conpassopesantePartecipanteper le ultime pescate mi sono scritto tutto l’occorrente su un figlio di carta che lascio insieme all’attrezzatura, in questo modo controllo punto per punto che ci sia tutto, anche perchรจ, abitando a 200km dal mare se dovessi dimenticare qualcosa…
10 Luglio 2012 alle 19:21 #265541montalbano_2007PartecipanteAaaaaa grande !! La check list per la pesca …ottimo
@conpassopesante wrote:per le ultime pescate mi sono scritto tutto l’occorrente su un figlio di carta che lascio insieme all’attrezzatura, in questo modo controllo punto per punto che ci sia tutto, anche perchรจ, abitando a 200km dal mare se dovessi dimenticare qualcosa…
11 Luglio 2012 alle 11:39 #265542MaxModeratore@montalbano_2007 wrote:
Aaaaaa grande !! La check list per la pesca …ottimo
@conpassopesante wrote:per le ultime pescate mi sono scritto tutto l’occorrente su un figlio di carta che lascio insieme all’attrezzatura, in questo modo controllo punto per punto che ci sia tutto, anche perchรจ, abitando a 200km dal mare se dovessi dimenticare qualcosa…
Immagina te se dimentichi la check list ๐
11 Luglio 2012 alle 11:57 #265543MAURO650CSPartecipante@conpassopesante wrote:
per le ultime pescate mi sono scritto tutto l’occorrente su un figlio di carta che lascio insieme all’attrezzatura, in questo modo controllo punto per punto che ci sia tutto, anche perchรจ, abitando a 200km dal mare se dovessi dimenticare qualcosa…
tipo pinocchio… ma di carta???? ๐ ๐ ๐ ๐
11 Luglio 2012 alle 21:12 #265544montalbano_2007PartecipanteAllora adesso Lo sputtano un Po ….dunque Francesco elsaragon in meno di un ora ha dimenticato la cintura pesi e la giacca della muta
11 Luglio 2012 alle 23:42 #265545elsaragonPartecipante@montalbano_2007 wrote:
Allora adesso Lo sputtano un Po ….dunque Francesco elsaragon in meno di un ora ha dimenticato la cintura pesi e la giacca della muta
cintura pesi lasciata appositamente sul gommone per evitare di portare peso inutile,e dato ke una certa persona mi invita all’ultimo momento nn si ha il tempo per andarla a prendere,dato ke รจ a 25km…
giacca dimenticata…e me ne sono accorto una volta arrivati sullo spot…
tutto rimediato: pesi forniti dalla ditta “montalbano” e la giacca me la sono fatta portare nel punto piu vicino a terra e mentre un certo pirla contava i chicchi di mangianza,io sn andata a recuperarla (santa mamma) ๐
cosรฌ la giornata di pesca รจ salvata,e ha inizio anche se con un po di ritardo…...ma in compenso si รจ conclusa con un bell’evento…..
…. a breve per maggiori info!!! ๐
12 Luglio 2012 alle 7:09 #265546SARDENTICE81Moderatore@elsaragon wrote:
@montalbano_2007 wrote:
Allora adesso Lo sputtano un Po ….dunque Francesco elsaragon in meno di un ora ha dimenticato la cintura pesi e la giacca della muta
cintura pesi lasciata appositamente sul gommone per evitare di portare peso inutile,e dato ke una certa persona mi invita all’ultimo momento nn si ha il tempo per andarla a prendere,dato ke รจ a 25km…
tutto rimediato: pesi forniti dalla ditta “montalbano” e la giacca me la sono fatta portare nel punto piu vicino a terra e mentre un certo pirla contava i chicchi di mangianza,io sn andata a recuperarla (santa mamma) ๐
cosรฌ la giornata di pesca รจ salvata,e ha inizio anche se con un po di ritardo…...ma in compenso si รจ conclusa con un bell’evento…..
curiosi ๐
12 Luglio 2012 alle 8:35 #265547Fulvio57Partecipante@elsaragon wrote:
@montalbano_2007 wrote:
…Quelli che hanno la pessima abitudine di frantumare gli alluci ???? ๐ ๐
12 Luglio 2012 alle 10:03 #265548montalbano_2007PartecipanteQuello e` un test di qualita` della zavorra !! se e` l`alluce a rompersi allora il peso e` di ottima frattura ๐
@Fulvio57 wrote:@elsaragon wrote:
@montalbano_2007 wrote:
…Quelli che hanno la pessima abitudine di frantumare gli alluci ???? ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.