PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Hai preso tutto?
- Questo topic ha 147 risposte, 56 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da montalbano_2007.
-
AutorePost
-
31 Maggio 2012 alle 18:15 #265506GUAZA lo iettatorePartecipante
io dimentico sempre i polmoni a casa aahaha
4 Giugno 2012 alle 13:15 #265507elsaragonPartecipantea proposito….oggi con la fretta mi sono dimenticato le pinne.. me ne accorgo solo quando sn arrivato al porto..e nonostante il ritardo sono dovuto ritornare a casa,e farmi un’altra mezz’ora di strada…
… e quel montalbano ad attendermi già sul gommo cn la muta indossata… ahahah
4 Giugno 2012 alle 13:26 #265508sdentex2000Partecipante@elsaragon wrote:
a proposito….oggi con la fretta mi sono dimenticato le pinne.. me ne accorgo solo quando sn arrivato al porto..e nonostante il ritardo sono dovuto ritornare a casa,e farmi un’altra mezz’ora di strada…
… e quel montalbano ad attendermi già sul gommo cn la muta indossata… ahahah
che si scioglieva 😆 😆
5 Giugno 2012 alle 11:34 #265509montalbano_2007PartecipanteAhhh banda di briganti !!
Altro che scioglipancia vannamarchi.
comunque io ho perso la boa per strada , volata via dal cassone del mio nissan.
Ho dimenticato sagola ed avvolgisagola a casa.
E da oggi devo scordarmi il mare fino alla prossima vacanza.5 Giugno 2012 alle 14:20 #265510cccoPartecipanteTonino ci siamo dimenticati anche la bandierina strappata dal gommone
quel giorno che siamo usciti con il mare forza 53784688 Giugno 2012 alle 1:38 #265511montalbano_2007Partecipantea si quella era la settima delle 9 attualmente perse in mare.
io….il bandieraio magico😯 @ccco wrote:
Tonino ci siamo dimenticati anche la bandierina strappata dal gommone
quel giorno che siamo usciti con il mare forza 53784688 Giugno 2012 alle 20:44 #265512arbaletePartecipante@Epinephelus guaza wrote:
io dimentico sempre i polmoni a casa aahaha
io invece dimentico sempre la mira 😀 😀
8 Giugno 2012 alle 23:47 #265513Stabben7PartecipanteA me capita spesso di dimenticare il filo-rete portapesci e,guarda caso,sono levolte in cui prendo più roba :chain: Quasi quasi,la prossima volta,lascio il filo a casa di proposito U_u
9 Giugno 2012 alle 2:22 #265514montalbano_2007Partecipanteconosco un paio di individui.. 🙂 che dimenticano sempre, sistematicamente i sacchetti di plastica da usare per riporre il pescato in auto, per poi elemosinarli in giro a fine battuta.
.. 😀 pensa che gente@Stabben7 wrote:
A me capita spesso di dimenticare il filo-rete portapesci e,guarda caso,sono levolte in cui prendo più roba :chain: Quasi quasi,la prossima volta,lascio il filo a casa di proposito U_u
9 Giugno 2012 alle 17:56 #265515marioPartecipantescusate ………………………..MINCHIA HO DIMENTICATO UNA COSA
BRANCO DI RICCIOLE SOTTO IL GOMMONE ED IO SCENDO SENZA PESI PINNEGGIO ED IO…….SEMPRE A GALLA BYE BYE RICCIOLE10 Giugno 2012 alle 0:40 #265516montalbano_2007Partecipantesei unico… 8)
@mario wrote:scusate ………………………..MINCHIA HO DIMENTICATO UNA COSA
BRANCO DI RICCIOLE SOTTO IL GOMMONE ED IO SCENDO SENZA PESI PINNEGGIO ED IO…….SEMPRE A GALLA BYE BYE RICCIOLE11 Giugno 2012 alle 7:17 #265517SARDENTICE81Moderatore@montalbano_2007 wrote:
conosco un paio di individui.. 🙂 che dimenticano sempre, sistematicamente i sacchetti di plastica da usare per riporre il pescato in auto, per poi elemosinarli in giro a fine battuta.
A me capita spesso di dimenticare il filo-rete portapesci e,guarda caso,sono levolte in cui prendo più roba :chain: Quasi quasi,la prossima volta,lascio il filo a casa di proposito U_u
questo è un classico, quando ti dimentichi le buste peschi sempre 8)
11 Giugno 2012 alle 14:56 #265518montalbano_2007PartecipanteVedo che la credenza e` molto diffusa 😀
@SARDENTICE81 wrote:@montalbano_2007 wrote:
conosco un paio di individui.. 🙂 che dimenticano sempre, sistematicamente i sacchetti di plastica da usare per riporre il pescato in auto, per poi elemosinarli in giro a fine battuta.
questo è un classico, quando ti dimentichi le buste peschi sempre 8)
11 Giugno 2012 alle 15:10 #265519sdentex2000Partecipante@montalbano_2007 wrote:
spesso ricorro a un bidoncino tagliato 😉
11 Giugno 2012 alle 15:11 #265520SARDENTICE81Moderatoree prova a portare il frigo per mettere i pesci e poi dimmi quante volte lo riporti a casa vuoto 😀
il solo modo per cancellare questa tendenza e lasciare a marcire delle vecchie buste in macchina o in gommome in modo che la sfiga non si accorga che ti servono per i pesci… e il frigo, sempre pieno di roba da mangiare e da bene così anche se non peschi nulla ti consoli 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.