PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Help!!!!
- Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da _Massi_.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2013 alle 17:35 #11870submaroPartecipante
Ragazzi qualcuno sa dirmi perchè su youtube se clicco a schermo intero sento l’audio ma non vedo il video lo schermo è tutto nero???Prima si vedeva ora magicamente non più…. 😥 devo per caso usare l’ascia?????
30 Gennaio 2013 alle 17:43 #294078NikodemusMembrono…ooo 😯 sei il mio guru dell’informatica…sarebbe da me una cosa del genere , ma da te no!!!
fratello riprenditi 🙄30 Gennaio 2013 alle 17:45 #294079submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
no…ooo 😯 sei il mio guru dell’informatica…sarebbe da me una cosa del genere , ma da te no!!!
fratello riprenditi 🙄Infatti ho l’ascia pronta sul tavolo o risolvo a breve o domani ho due piccoli portatili….il vecchio era contento????
30 Gennaio 2013 alle 18:13 #294080NikodemusMembroazzo!!! mi ha fatto il sorriso sornione…logicamente ho subito detto che era il frutto del tuo impegno 🙂
la famiglia ringrazia!!!30 Gennaio 2013 alle 18:35 #294081lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Ragazzi qualcuno sa dirmi perchè su youtube se clicco a schermo intero sento l’audio ma non vedo il video lo schermo è tutto nero???Prima si vedeva ora magicamente non più…. 😥 devo per caso usare l’ascia?????
A una certa età bisognerebbe lasciare perdere le apparecchiature tecnologiche…..
Che computer è?30 Gennaio 2013 alle 18:36 #294082submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
A una certa età bisognerebbe lasciare perdere le apparecchiature tecnologiche…..
Che computer è?Commodore 64
30 Gennaio 2013 alle 18:38 #294083lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Ahahahahahaha allora spegni pacman e prova a ricliccare su youtube….può darsi gli dia noia
30 Gennaio 2013 alle 18:38 #294084_Massi_PartecipanteQuando stai visualizzando il filmato in modalità normale, clicca sul video con iltasto destro del mouse. Vai su Impostazioni e togli la spunta da: “Abilita accelerazione hardware”. Così dovrebbe andare.
30 Gennaio 2013 alle 18:57 #294085MrCicoSubPartecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Magari… su quello andava tutto!! 🙂
30 Gennaio 2013 alle 19:19 #294086submaroPartecipante@_Massi_ wrote:
Quando stai visualizzando il filmato in modalità normale, clicca sul video con iltasto destro del mouse. Vai su Impostazioni e togli la spunta da: “Abilita accelerazione hardware”. Così dovrebbe andare.
Miiiiitttttiiiiiicccccoooooo!!!!!Altro che te Lorenzino che computer hai?!?!?!?Ma mi faccia il piacere ….grazie Massi 😉
30 Gennaio 2013 alle 19:34 #294087lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@_Massi_ wrote:
Quando stai visualizzando il filmato in modalità normale, clicca sul video con iltasto destro del mouse. Vai su Impostazioni e togli la spunta da: “Abilita accelerazione hardware”. Così dovrebbe andare.
Miiiiitttttiiiiiicccccoooooo!!!!!Altro che te Lorenzino che computer hai?!?!?!?Ma mi faccia il piacere ….grazie Massi 😉
Vabbè, ma io sono un umile impiegato, mica come Massi che è un hacker che entra di nascosto sul sito della NASA e lancia i missili terra aria sulla striscia di GUAZA
30 Gennaio 2013 alle 21:58 #294088ulissioPartecipanteTasto destro sul video nero->impostazioni->visualizzazione->disattiva accelerazione hardware.
31 Gennaio 2013 alle 10:54 #294089_Massi_Partecipante@submaro wrote:
@_Massi_ wrote:
Lorenzino è un povero buhaiolo, non dargli ascolto! 😀 😀 😀 :dark1: :laughing6:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.