Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

@Fulvio57 wrote:

@Ryo wrote:

Fulvio e lefa, vi ho inviato il collegamento per accedere ai contenuti del sito.
    Senza fretta, ogni contributo sarร ย  prezioso.
    Se qualcuno degli altri utenti vuole contribuire, scriva pure in modo che possiate togliere un po’ di lavoro agli altri ragazzi.

Grazie!

…N’do c@xxo sta il collegamento che hai inviato ??? ๐Ÿ˜€ Hai allegato il manuale d’uso ?? Al Pc non ci capisco una beata fava……..

l’ho mandato per email.

ragazzi ho di nuovo problemi con internet…. oggi ho ceduto e l’ho contrattato…. vi dico solo che adesso sono connesso con un tubo di pringles e una formina di carta stagnola

alfasub
    Partecipante

@Ryo wrote:

@Fulvio57 wrote:

@Ryo wrote:

Fulvio e lefa, vi ho inviato il collegamento per accedere ai contenuti del sito.
    Senza fretta, ogni contributo sarร ย  prezioso.
    Se qualcuno degli altri utenti vuole contribuire, scriva pure in modo che possiate togliere un po’ di lavoro agli altri ragazzi.

Grazie!

…N’do c@xxo sta il collegamento che hai inviato ??? ๐Ÿ˜€ Hai allegato il manuale d’uso ?? Al Pc non ci capisco una beata fava……..

l’ho mandato per email.

ragazzi ho di nuovo problemi con internet…. oggi ho ceduto e l’ho contrattato…. vi dico solo che adesso sono connesso con un tubo di pringles e una formina di carta stagnola

macgiver te fa na pippa :mrgreen:

Lefa
    Partecipante

Cipicchia in cosa mi sono cacciato :mrgreen:
    E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

Fulvio57
    Partecipante

@Lefa wrote:

E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

…Mi “giri” la mail, per favore ?? ๐Ÿ˜€

ulissio
    Partecipante

@Lefa wrote:

E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

A chi lo dici, รจ 3 giorni che ci lavoro, non sono nemmeno a metร ย , a me Rio da 100 euro, a voi quanto?
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Lefa wrote:

E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

A chi lo dici, รจ 3 giorni che ci lavoro, non sono nemmeno a metร ย , a me Rio da 100 euro, a voi quanto?
    ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

a me un pezzo di culo

ulissio
    Partecipante

@mario wrote:

@ulissio wrote:

@Lefa wrote:

E’ una cifra di roba!
    Abbiamo una scadenza?

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

a me un pezzo di culo

mmmmm…….quasi quasi restituisco gli euro e mi prendo l’altro pezzo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

AlexNets
    Partecipante

Come ho giร ย  scritto prima (forse a Ryo รจ sfuggio ๐Ÿ˜ ) io posso dare una mano col francese…basta che non ci sia una scadenza immediata…ah non voglio nemmeno essere coinvolto nelle strane forme di pagamento decantate da Mario e Gianluca… ๐Ÿ˜†

ulissio
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Come ho giร ย  scritto prima (forse a Ryo รจ sfuggio ๐Ÿ˜ ) io posso dare una mano col francese…basta che non ci sia una scadenza immediata…ah non voglio nemmeno essere coinvolto nelle strane forme di pagamento decantate da Mario e Gianluca… ๐Ÿ˜†

fai come vuoi……comunque se non ti sbrighi i pezzi finiscono, nel forum c’รจ molta richiesta mosgi e andrea sicuramente gia sono in coda ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

vabene Alex, per te รจ rimasto l’uccello , ma no ti preoccupare Ulissio e Andrea l’hanno assaportato, niente di chรจ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

AlexNets
    Partecipante

@mario wrote:

vabene Alex, per te รจ rimasto l’uccello , ma no ti preoccupare Ulissio e Andrea l’hanno assaportato, niente di chรจ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

Oramai sempre lรฌ andate a parare!!! ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† :mrgreen:
    Io continuo a dissociarmi…chiunque ci legga sappia che sono solo pochi elementi a dare quest’immagine perversa di tutta la comunitร ย . :mrgreen: 8)

Riccardo
    Partecipante

io ho capito che se non sei frocio non peschi :mrgreen:
    ecco perchรฉ Alex ๐Ÿ˜†

Ryo
    Amministratore del forum

Non c’รจ una scadenza assolutamente: fate quello che potete e volete.
    Lefa, se rigiri la mail a fulvio, ricordati di cambiare il link che ti ho passato, in modo da dargli il francese (&lang=fr)…. o l’inglese… non mi ricordo ๐Ÿ˜›

AlexNets
    Partecipante

@Ryo wrote:

Lefa, se rigiri la mail a fulvio, ricordati di cambiare il link che ti ho passato, in modo da dargli il francese (&lang=fr)…. o l’inglese… non mi ricordo ๐Ÿ˜›

Ma come devo fare?Vado nella pagina lang=fr mi prendo un pezzo di testo e lo traduco…poi te lo invio via pvt??O lo posto qui? ๐Ÿ˜

Fulvio57
    Partecipante

@Ryo wrote:

…Siamo a posto, allora… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 74 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.