PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Help to translate the website – Aiutaci a tradurre il sito
- Questo topic ha 74 risposte, 23 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da
Guidus88.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2009 alle 21:09 #153777
Ryo
Amministratore del forum@Fulvio57 wrote:
@Ryo wrote:
Fulvio e lefa, vi ho inviato il collegamento per accedere ai contenuti del sito.
Senza fretta, ogni contributo sarร ย prezioso.
Se qualcuno degli altri utenti vuole contribuire, scriva pure in modo che possiate togliere un po’ di lavoro agli altri ragazzi.Grazie!
…N’do c@xxo sta il collegamento che hai inviato ??? ๐ Hai allegato il manuale d’uso ?? Al Pc non ci capisco una beata fava……..
l’ho mandato per email.
ragazzi ho di nuovo problemi con internet…. oggi ho ceduto e l’ho contrattato…. vi dico solo che adesso sono connesso con un tubo di pringles e una formina di carta stagnola
27 Ottobre 2009 alle 21:50 #153778alfasub
Partecipante@Ryo wrote:
@Fulvio57 wrote:
@Ryo wrote:
Fulvio e lefa, vi ho inviato il collegamento per accedere ai contenuti del sito.
Senza fretta, ogni contributo sarร ย prezioso.
Se qualcuno degli altri utenti vuole contribuire, scriva pure in modo che possiate togliere un po’ di lavoro agli altri ragazzi.Grazie!
…N’do c@xxo sta il collegamento che hai inviato ??? ๐ Hai allegato il manuale d’uso ?? Al Pc non ci capisco una beata fava……..
l’ho mandato per email.
ragazzi ho di nuovo problemi con internet…. oggi ho ceduto e l’ho contrattato…. vi dico solo che adesso sono connesso con un tubo di pringles e una formina di carta stagnola
macgiver te fa na pippa
28 Ottobre 2009 alle 9:49 #153779Lefa
PartecipanteCipicchia in cosa mi sono cacciato
E’ una cifra di roba!
Abbiamo una scadenza?28 Ottobre 2009 alle 9:51 #153780Fulvio57
Partecipante@Lefa wrote:
Cipicchia in cosa mi sono cacciato
E’ una cifra di roba!
Abbiamo una scadenza?…Mi “giri” la mail, per favore ?? ๐
28 Ottobre 2009 alle 9:58 #153781ulissio
Partecipante@Lefa wrote:
E’ una cifra di roba!
Abbiamo una scadenza?A chi lo dici, รจ 3 giorni che ci lavoro, non sono nemmeno a metร ย , a me Rio da 100 euro, a voi quanto?
๐ ๐28 Ottobre 2009 alle 10:12 #153782mario
Partecipante28 Ottobre 2009 alle 10:16 #153783ulissio
Partecipante@mario wrote:
@ulissio wrote:
@Lefa wrote:
E’ una cifra di roba!
Abbiamo una scadenza?A chi lo dici, รจ 3 giorni che ci lavoro, non sono nemmeno a metร ย , a me Rio da 100 euro, a voi quanto?
๐ ๐a me un pezzo di culo
mmmmm…….quasi quasi restituisco gli euro e mi prendo l’altro pezzo ๐ ๐ ๐
28 Ottobre 2009 alle 10:16 #153784AlexNets
PartecipanteCome ho giร ย scritto prima (forse a Ryo รจ sfuggio ๐ ) io posso dare una mano col francese…basta che non ci sia una scadenza immediata…ah non voglio nemmeno essere coinvolto nelle strane forme di pagamento decantate da Mario e Gianluca… ๐
28 Ottobre 2009 alle 10:30 #153785ulissio
Partecipante@AlexNets wrote:
Come ho giร ย scritto prima (forse a Ryo รจ sfuggio ๐ ) io posso dare una mano col francese…basta che non ci sia una scadenza immediata…ah non voglio nemmeno essere coinvolto nelle strane forme di pagamento decantate da Mario e Gianluca… ๐
fai come vuoi……comunque se non ti sbrighi i pezzi finiscono, nel forum c’รจ molta richiesta mosgi e andrea sicuramente gia sono in coda ๐
28 Ottobre 2009 alle 10:33 #153786mario
Partecipantevabene Alex, per te รจ rimasto l’uccello , ma no ti preoccupare Ulissio e Andrea l’hanno assaportato, niente di chรจ ๐ ๐
28 Ottobre 2009 alle 10:37 #153787AlexNets
Partecipante@mario wrote:
vabene Alex, per te รจ rimasto l’uccello , ma no ti preoccupare Ulissio e Andrea l’hanno assaportato, niente di chรจ ๐ ๐
Oramai sempre lรฌ andate a parare!!! ๐ ๐
Io continuo a dissociarmi…chiunque ci legga sappia che sono solo pochi elementi a dare quest’immagine perversa di tutta la comunitร ย .8)
28 Ottobre 2009 alle 10:39 #153788Riccardo
Partecipanteio ho capito che se non sei frocio non peschi
ecco perchรฉ Alex ๐28 Ottobre 2009 alle 10:42 #153789Ryo
Amministratore del forumNon c’รจ una scadenza assolutamente: fate quello che potete e volete.
Lefa, se rigiri la mail a fulvio, ricordati di cambiare il link che ti ho passato, in modo da dargli il francese (&lang=fr)…. o l’inglese… non mi ricordo ๐28 Ottobre 2009 alle 10:46 #153790AlexNets
Partecipante@Ryo wrote:
Non c’รจ una scadenza assolutamente: fate quello che potete e volete.
Lefa, se rigiri la mail a fulvio, ricordati di cambiare il link che ti ho passato, in modo da dargli il francese (&lang=fr)…. o l’inglese… non mi ricordo ๐Ma come devo fare?Vado nella pagina lang=fr mi prendo un pezzo di testo e lo traduco…poi te lo invio via pvt??O lo posto qui? ๐
28 Ottobre 2009 alle 11:00 #153791 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.