Ho bisogno di soldi

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #115370
    mosgi
    Partecipante

    a parte gli scherzi …………………è un orata che ho preso diversi anni fà  di cui tengo ancora la dentiera e vagamente ricordo che pesava oltre i 5 kg………………..ma non è il mio record :mrgreen:

    #115371
    teosub63
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @teosub63 wrote:

    il corno sotto in realtà  è la cresta sopra, di quel che resta del cranio di un’orata

    sbaglio?

    sicuro???? l’accendiamo???

    ho una vaga esperienza in merito, accendiamola 8)

    #115372
    joker971
    Partecipante

    straordinaria 😯 😯 😯

    #115373
    mario
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    a parte gli scherzi …………………è un orata che ho preso diversi anni fà  di cui tengo ancora la dentiera e vagamente ricordo che pesava oltre i 5 kg………………..ma non è il mio record :mrgreen:

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora voglio la foto dell’orata da record…………….
    dai forza Giuseppeeeeeeee 😉 😉

    #115374
    PalermoinSub
    Partecipante

    ahahah x un’attimo è pensato fossi il nipote di alien 😆 😆 😆

    #115375
    mosgi
    Partecipante

    @mario wrote:

    @mosgi wrote:

    a parte gli scherzi …………………è un orata che ho preso diversi anni fà  di cui tengo ancora la dentiera e vagamente ricordo che pesava oltre i 5 kg………………..ma non è il mio record :mrgreen:

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora voglio la foto dell’orata da record…………….
    dai forza Giuseppeeeeeeee 😉 😉

    Mi spiace Mario ma all’epoca non facevo le foto del pescato……………..è passato tanto tempo non esistevano i telefonini con la possibilità  di fotografare…………ma per farti contento inserisco una foto di una di almeno 2 kg superiore ( non presa da me )………………….mai vista una cosa del genere in acqua…………..il mio record è di kg 6.980 presa a surf casing con esca un bibi in località  li cuncheddi.ed il giorno ne ho preso altre due che superavano i kg 3.500………mi ricordo ancora quel giorno……………..bei tempi…….era il 1991.

    #115376
    sampei70
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @mario wrote:

    @mosgi wrote:

    a parte gli scherzi …………………è un orata che ho preso diversi anni fà  di cui tengo ancora la dentiera e vagamente ricordo che pesava oltre i 5 kg………………..ma non è il mio record :mrgreen:

    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora voglio la foto dell’orata da record…………….
    dai forza Giuseppeeeeeeee 😉 😉

    Mi spiace Mario ma all’epoca non facevo le foto del pescato……………..è passato tanto tempo non esistevano i telefonini con la possibilità  di fotografare…………ma per farti contento inserisco una foto di una di almeno 2 kg superiore ( non presa da me )………………….mai vista una cosa del genere in acqua…………..il mio record è di kg 6.980 presa a surf casing con esca un bibi in località  li cuncheddi.ed il giorno ne ho preso altre due che superavano i kg 3.500………mi ricordo ancora quel giorno……………..bei tempi…….era il 1991.[photo][/photo]

    Spettacolare!

    #115377
    zio frank
    Partecipante

    Io ti capisco benissimo Giuseppe perchè è da una vita che pesco. Ora quando penso ad alcune catture eccezionali che feci tanti anni alle quali non feci foto perchè non ci si pensava, mi viene un pò di rammarico. Parlo di altri tempi naturalmente, quando i saragoni da chilo s’intanavano in 2 metri d’acqua, le oratone arrivavano come per cacciarti dal loro territorio, i voli di corvinone a meno di 10 metri erano cosa normale, per non parlare di alcuni esemplari di cernie presi in 5 metri….non ci voglio pensare va!!!!!

    #115378
    Willy
    Partecipante

    con un “pesciolino” del genere ci puoi fare sci nautico… :mrgreen:

    #115379
    mosgi
    Partecipante

    che ne dite di questa?????[photo]
    [/photo]

    #115380
    zio frank
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    che ne dite di questa?????[photo]
    [/photo]

    Noooooooooooo…conservi anche la dentiera del nonno?????? 😀 😀 😀 😀 😀

    #115381
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mosgi wrote:

    che ne dite di questa?????[photo]
    [/photo]

    Noooooooooooo…conservi anche la dentiera del nonno?????? 😀 😀 😀 😀 😀

    SISISISI visto che sorriso aveva il nonno???? stappava le bottiglie di birra con i denti 😀 😀 😀

    #115382
    Willy
    Partecipante

    allora non sono l’unico :mrgreen: :mrgreen:

    #115383
    gio-ss
    Partecipante

    l’ultima è di un barracuda 😆 cmq la dentiera della prima grossa orata che ho preso ce l’ho anche io xrò non è cosi nel senso ha le due parti non unite ma ben conservate 😉

    #115384
    gio-ss
    Partecipante

    l’ho presa in mano adesso ricordavo che era messa peggio hahahah è simile alla tua solo che è molto giallognola sorse xche prima l’ho cucinata e poi me la non ben mangiata e solo dopo ho pensato di togliere la dentiera???? hahaha bho se conosci un rimedio non invasivo x renderla meno ambrata mi fai un piacere 😉 penso sia delicata xche risale a 6 anni fa…. pero 4,5kg con tutto il resto 😆 😆

    ho modificato il mess inserendo le foto….. cmq mi son sbagliato ricordavo bene son due le dentiere che ho 😆 😆 questa è quella + piccola 3,5 l’altra dentiera di quella + grossa ha perso un paio di denti ma li ho tutti mi sa che ci metto mano con la vinavil e li rincollo tutti hahahaha
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/953_90bd55838233e1a30930441f1aa90e0d.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.