Ho bisogno di soldi

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Autore
    Post
  • #115400
    mario
    Partecipante

    8) 8) 8) 8) meglio non andare avanti 8) 8) 8) 8)
    se guidi gli aerei come fai battute 8) 8) 8)

    #115401
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @spigola wrote:

    Leggo solo ora delle dentiere dei vostri nonni 😀 …complimentissimi ragà , ……a me le oratone hanno dato solo dispiaceri…… 😥

    P.S. ma le avete beccate all’aspetto???…o tana???

    Io penso all’aspetto…cioò volevo dire il sala d’aspetto dal dentista.

    😯 😯 😯 questa battuta zio…………..guarda scandalosa 👿 👿 👿 👿

    ma quale scandalo????’ Con tutte ste dentiere a voi cosa viene in mente?????? 😀 😀 😀

    #115402
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @spigola wrote:

    Leggo solo ora delle dentiere dei vostri nonni 😀 …complimentissimi ragà , ……a me le oratone hanno dato solo dispiaceri…… 😥

    P.S. ma le avete beccate all’aspetto???…o tana???

    Io penso all’aspetto…cioò volevo dire il sala d’aspetto dal dentista.

    😯 😯 😯 questa battuta zio…………..guarda scandalosa 👿 👿 👿 👿

    ma quale scandalo????’ Con tutte ste dentiere a voi cosa viene in mente?????? 😀 😀 😀

    imperterrito continuiiiiiiiiiiiiii 😀 😀 😀 😀 😀

    #115403
    mosgi
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Leggo solo ora delle dentiere dei vostri nonni 😀 …complimentissimi ragà , ……a me le oratone hanno dato solo dispiaceri…… 😥

    P.S. ma le avete beccate all’aspetto???…o tana???

    tana????? dipende da quale???? mai praticato PESCA in tana 😉

    #115404
    mosgi
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @spigola wrote:

    Leggo solo ora delle dentiere dei vostri nonni 😀 …complimentissimi ragà , ……a me le oratone hanno dato solo dispiaceri…… 😥

    P.S. ma le avete beccate all’aspetto???…o tana???

    Io penso all’aspetto…cioò volevo dire il sala d’aspetto dal dentista.

    😯 😯 😯 questa battuta zio…………..guarda scandalosa 👿 👿 👿 👿

    piccolo vuoto d’aria per lo zio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #115405
    zio frank
    Partecipante

    Ho capito va…..la mia battuta si è rivelata un flop!!!!!! E pensare che io ci ho riso su tanto, a me sembrava bellissima, l’ho fatta leggere anche a tutta la mia famiglia e hanno riso tutti come matti………. 😀 😀 😀
    Considerando la vostra assenza d’ironia mi asterrò in futuro dal fare questo tipo di battute e cercherò di postare argomenti più seri e scientifici. Mi rimane solo un dubbio: ma se la nonna aveva quella dentiera e il nonno quell’altra ,come si saranno comportati durante certe pratiche della loro vita sessuale……..troppo rischioso a mio parere. 😈 😈 😈

    #115406
    gio-ss
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Leggo solo ora delle dentiere dei vostri nonni 😀 …complimentissimi ragà , ……a me le oratone hanno dato solo dispiaceri…… 😥

    P.S. ma le avete beccate all’aspetto???…o tana???

    guarda le orate adesso le prendo solo all agguato aspetto e qualche caduta ma quelle di cui conservo l dentiera le ho prese la + grossa se non ricordo male è l’ultimo pesce che ha sprato il reef 75 giornta indimenticabile xche lo stavo mandando in “pensione” sostituendolo con l’pache 90 che proprio il giorno non usai xche il mare era molto mosso cmq alla fine l’ho sparata dopo la schiuma nella risacca di un isolotto a castelsardo quindi “agguato” e inverce l’orata “padrona” della dentiera che ho postato l’ho presa in un mini aspetto con l’apache 90 l’anno dopo
    🙂

    #115407
    mosgi
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ho capito va…..la mia battuta si è rivelata un flop!!!!!! E pensare che io ci ho riso su tanto, a me sembrava bellissima, l’ho fatta leggere anche a tutta la mia famiglia e hanno riso tutti come matti………. 😀 😀 😀
    Considerando la vostra assenza d’ironia mi asterrò in futuro dal fare questo tipo di battute e cercherò di postare argomenti più seri e scientifici. Mi rimane solo un dubbio: ma se la nonna aveva quella dentiera e il nonno quell’altra ,come si saranno comportati durante certe pratiche della loro vita sessuale……..troppo rischioso a mio parere. 😈 😈 😈

    per niente siccome come scritto erano dentiere …………al momento delle efusioni venivano messe dentro il bicchiere 😀 😀 😀 😀 😀

    #115408
    zio frank
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @zio frank wrote:

    Ho capito va…..la mia battuta si è rivelata un flop!!!!!! E pensare che io ci ho riso su tanto, a me sembrava bellissima, l’ho fatta leggere anche a tutta la mia famiglia e hanno riso tutti come matti………. 😀 😀 😀
    Considerando la vostra assenza d’ironia mi asterrò in futuro dal fare questo tipo di battute e cercherò di postare argomenti più seri e scientifici. Mi rimane solo un dubbio: ma se la nonna aveva quella dentiera e il nonno quell’altra ,come si saranno comportati durante certe pratiche della loro vita sessuale……..troppo rischioso a mio parere. 😈 😈 😈

    per niente siccome come scritto erano dentiere …………al momento delle efusioni venivano messe dentro il bicchiere 😀 😀 😀 😀 😀

    ahahahahah…giusto non ci avevo pensato… 😆 😆 😆

    #115409
    Capitan Simon
    Partecipante

    Mosgi, spettacolari quelle dentature!!! 😯 😀

    Bellissime anche le tue Giò!

    @gio-ss wrote:

    è molto giallognola sorse xche prima l’ho cucinata e poi me la non ben mangiata e solo dopo ho pensato di togliere la dentiera???? hahaha bho se conosci un rimedio non invasivo x renderla meno ambrata mi fai un piacere 😉 penso sia delicata xche risale a 6 anni fa…. pero 4,5kg con tutto il resto 😆 😆

    Di solito, gli scheletri si sbiancavano con la candeggina… in questo caso potresti provare con una diluizione forte, aumentando un pò se non ti schiarisce bene le dentature. Puoi aiutarti con uno spazzolino molto morbido. 😉

    #115410
    spigola
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @spigola wrote:

    Leggo solo ora delle dentiere dei vostri nonni 😀 …complimentissimi ragà , ……a me le oratone hanno dato solo dispiaceri…… 😥

    P.S. ma le avete beccate all’aspetto???…o tana???

    tana????? dipende da quale???? mai praticato PESCA in tana 😉

    Quindi l’oratona di quella dentiera l’hai beccata all’aspetto o all’agguato???

    Complimenti ad entrambi ragà !!!

    #115411
    mosgi
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Quindi l’oratona di quella dentiera l’hai beccata all’aspetto o all’agguato???

    Complimenti ad entrambi ragà !!!

    Ho iniziato con un agguato dalla superficie per poi finire con un aspetto

    #115412
    spigola
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Ho iniziato con un agguato dalla superficie per poi finire con un aspetto

    In parete alta o tra scogli affioranti???

    #115413
    mosgi
    Partecipante

    @spigola wrote:

    In parete alta o tra scogli affioranti???

    Parete alta, esattamente in località  Capo Figari.Nel caso tu venga in Sardegna per il meeting ti ci porto e vedrai che fondali………bellissimi.

    #115414
    spigola
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @spigola wrote:

    Parete alta, esattamente in località  Capo Figari.Nel caso tu venga in Sardegna per il meeting ti ci porto e vedrai che fondali………bellissimi.

    Lo immaginavo che si trattasse di quel tipo di fondale…in effetti è il più idoneo a quei tipi di attacchi…!!!
    Vedere un pesce dalla superficie in poca acqua (2-3 m.) ti assicuro che non è facile da “agguatare”…ma su pareti alte la situazione cambia radicalmente….
    Da me questa morfologia del fondale c’è, ma dovrei spostarmi di almeno 40 km…ossia “risalendo” la Puglia verso Taranto, ma ho il mare a 2 km da casa…
    Ti ringrazio dell’invito, ma quest’anno non potrò essere dei vostri…mi sarebbe piaciuto continuare a conoscere gente del forum come è stato per l’Eudi di Roma…
    Comunque se verrò…….perchè verrò!…. sarà  un’occasione per conoscere i vostri splendidi fondali che, fino ad ora, ho solo visto nei video….

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 69 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.