ho decisooo :D………per la gioa di nikcossu83 :D

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete ho decisooo :D………per la gioa di nikcossu83 :D

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

allora e proprio un fucile di mer………. nnon gli possiamo nemmeno cambiare elastici moooo! pero il geko ha la stessa testata cambia solo il perno dove passa la sagola!
    ma che fucile del cavolo non regge nemmeno gli elastici da 18!!!! mi delude sempre di più questo fucile!

nikcossu83
    Partecipante

ale è il suo peso, e un 110!

Alessandro V.
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

ale è il suo peso, e un 110!

ah ecco! pensavo fosse un 90! 😀

imported_Luca
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

allora e proprio un fucile di mer………. nnon gli possiamo nemmeno cambiare elastici moooo! pero il geko ha la stessa testata cambia solo il perno dove passa la sagola!
    ma che fucile del cavolo non regge nemmeno gli elastici da 18!!!! mi delude sempre di più questo fucile!

La configurazione originale è ottima così com’è. Gli elastici da 16 sono ben tirati; ala massimo piazza due da 17,5 ma rischi lo stesso qualcosina. C’è chi utilizza il singolo da 19 mm “tranquillamente” (se riesci a farlo entrare, per me èun’impresa assai ardua :mrgreen: ) però lo si mette nel foro più vicino al meccanismo di sgancio 😉
    E comunque perchè una mer..a ? Nonsei soddisfatto di un 110 con doppio da 16? Mi pare già  un bel allestimento

nikcossu83
    Partecipante

io ho il doppio da 17.5 gli originali da 16 mi fanno schiffo!!!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.