PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ho perso il fucile :(
- Questo topic ha 51 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da fracchia.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2013 alle 14:47 #318088SARDENTICE81Moderatore
@submaro wrote:
Comunque ragazzi voglio sfatare un mito anche i moschettoni in acciaio messi sotto il pallone/atollo si possono aprire…ne ho le prove e un video che se volete ve lo posto 😉 il moschettone va bene ma anche una cimetta di sicurezza io la metterei..
Il movimento del mare specialmente se formato può fare cose impensabili…
Nel video che vi dicevo è nato per caso, volevo fare una ripresa del mio fucile attaccato al pallone a siluro insieme al porta pesci con la pescata, il tutto collegato a un bel moschettone d’acciaio chiuso bene, mentre filmavo è arrivata qualche onda ed ho visto il fucile che andava verso il fondo 😯 un movimento assurdo con qualche probabile attrito aveva aperto il moschettone…e il saberio era in caduta libera…occhio 😉Quotonissimo Marco, si aprono e come, le precauzioni non sono mai abbastanza
5 Novembre 2013 alle 16:02 #318089GUAZA lo iettatorePartecipante@conpassopesante wrote:
Oggi sono andato a pescare a Sestri Levante, mare calmo ma acqua torbida, entro in mare e dopo pochissimi tuffi faccio la capovolta ma non riesco a compensare, quindi lascio il fucile e ritorno in superficie, mi trovavo in acqua bassa, sui 5/6 metri. Una volta in superficie mi soffio il naso e faccio dei lavaggi con l’acqua di mare, scendo e problema risolto ma non trovo più il fucile! Ho passato circa un’ora a cercare e ricercare di nuovo ma niente da fare! Era un fucile economico ma ci sono rimasto troppo male! Scomparso nel nulla! Ancora mi chiedo come cavolo sia possibile! E’ successo anche a qualcuno voi o sono l’unico? Mi sento un pirla!
cazz ma anche tu sei un genio 😯 sei peggio del mio amico che “mise” il suo omer in mezzo alle alghe morte a riva!! ne ha ritrovati 2 poi ahhahahaha come fai a mollare il fucile cosi???
5 Novembre 2013 alle 17:32 #318090Danilo82PartecipanteRagazzi io in compenso ho trovato un airbalete tra i frangiflutti!!!!! 8) 8) 8) 8)
6 Novembre 2013 alle 5:33 #318091tiburon italianoPartecipanteIN MESSICO NON SI PERDE NULLA……….SOLO CAMBIA DI MANO
6 Novembre 2013 alle 10:48 #318092solinasdModeratore@Danilo82 wrote:
Ragazzi io in compenso ho trovato un airbalete tra i frangiflutti!!!!! 8) 8) 8) 8)
Che C… fortuna! 😀
Io ho fatto una piccola asola in dyneema, nell’anellino sotto il calcio del fucile, quando ho necessità di avere le mani libere…ci infilo il mignolo della mano sinistra, non lascio mai il fucile sul fondo. 😉
6 Novembre 2013 alle 20:21 #318093enrico.83Partecipante@solinasd wrote:
@Danilo82 wrote:
Ragazzi io in compenso ho trovato un airbalete tra i frangiflutti!!!!! 8) 8) 8) 8)
Che C… fortuna! 😀
Io ho fatto una piccola asola in dyneema, nell’anellino sotto il calcio del fucile, quando ho necessità di avere le mani libere…ci infilo il mignolo della mano sinistra, non lascio mai il fucile sul fondo. 😉
Io ho fatto lo stesso ormai da qualche anno. E’ un particolare a cui non fai caso … poi provi il fucile di un amico e cerchi l’asola in automatico: li ti accorgi della grandissima comodità che ha!! Maipiùsenza!! 😉
Tre settimane fa in Adriatico ero con un amico: ha perso una pinna in 70 cm d’acqua, cercata subito …. è ancora la! (la pinna eh!!) 😉
6 Novembre 2013 alle 21:29 #318094NaberPartecipanteCi dispiace!!
Scrivi il punto preciso e zona così chiunque va del forum lo prende e te lo recapita o vi incontrate per consegna a mano 😉6 Novembre 2013 alle 22:03 #318095lorenzino82Partecipante@Naber wrote:
Ci dispiace!!
Scrivi il punto preciso e zona così chiunque va del forum lo prende e te lo recapita o vi incontrate per consegna a mano 😉Beata innocenza…..
7 Novembre 2013 alle 8:44 #318096GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@Naber wrote:
Ci dispiace!!
Scrivi il punto preciso e zona così chiunque va del forum lo prende e te lo recapita o vi incontrate per consegna a mano 😉Beata innocenza…..
ahahahah
7 Novembre 2013 alle 12:09 #318097PandasubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Naber wrote:
Ci dispiace!!
Potrebbe anche succedere 😉 …c’è stata una mareggiata bella “abbottonata” e se non l’hanno trovato prima, a quest’ora sarà attorcigliato a qualche scoglio nel basso fondale
11 Dicembre 2013 alle 16:03 #318098fracchiaPartecipanteL’ho trovato io mandami il tuo indirizzo in PM che te lo recapito.
Ciao
11 Dicembre 2013 alle 16:33 #318099NaberPartecipante@fracchia wrote:
L’ho trovato io mandami il tuo indirizzo in PM che te lo recapito.
Ciao
Se fossero tutti onesti come te…guarda da apprezzare davvero!! BRAVO!!!!! 😀
11 Dicembre 2013 alle 16:35 #318100fracchiaPartecipante11 Dicembre 2013 alle 16:56 #318101NaberPartecipante@fracchia wrote:
@Naber wrote:
@fracchia wrote:
Ciao
Se fossero tutti onesti come te…guarda da apprezzare davvero!! BRAVO!!!!! 😀
Ma solo perchè era un fucile da quattro soldi e al mercato nero non lo volevano manco i cani 😕
Ritiro i complimenti 😈
11 Dicembre 2013 alle 17:19 #318102lorenzino82Partecipante@fracchia wrote:
Ciao
Ma l hai trovato davvero?? 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.