PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Ho perso la mia ancora ma ho trovato una usata : 2000 anni
- Questo topic ha 21 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da steve86.
-
AutorePost
-
14 Settembre 2012 alle 15:54 #279393charliePartecipante
@vikingo wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
charlie dev’essere un colpo al cuore quasi come quello che ti provoca vedere un pescione per chi ama il mare a 360 gradi
se facessi un filmato sarebbe bellissimo da vedere, così come una foto dell’ancora di vikingo
Maurzio mi hai letto nel pensiero! proprio oggi mi è arrivata la nuova videocam sub! non appena si schiarisce l’acqua torno sul posto a filmare, anche perchè le immagini serviranno alla sovrintendenza dei beni archeologici… 😉
siamo tutti in attesa, anzi, non sarebbe male creare un’apposita sezione in cui pubblicare i ritrovamenti sia archeologici sia storici ( ci dev’essere un’infinità di relitti della 1° e 2° Guerra mondiale nelle nostre acque) chiaramente evitando di citare coordinate GPS e simili 😉
14 Settembre 2012 alle 15:57 #279394SARDENTICE81Moderatore@charlie wrote:
@vikingo wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
charlie dev’essere un colpo al cuore quasi come quello che ti provoca vedere un pescione per chi ama il mare a 360 gradi
se facessi un filmato sarebbe bellissimo da vedere, così come una foto dell’ancora di vikingo
Maurzio mi hai letto nel pensiero! proprio oggi mi è arrivata la nuova videocam sub! non appena si schiarisce l’acqua torno sul posto a filmare, anche perchè le immagini serviranno alla sovrintendenza dei beni archeologici… 😉
siamo tutti in attesa, anzi, non sarebbe male creare un’apposita sezione in cui pubblicare i ritrovamenti sia archeologici sia storici ( ci dev’essere un’infinità di relitti della 1° e 2° Guerra mondiale nelle nostre acque) chiaramente evitando di citare coordinate GPS e simili 😉
non è una cattiva idea, visto che molti di noi filmano e hanno piacere di condividere e raccontare delle bellissime sperienze extra venatorie
14 Settembre 2012 alle 22:01 #279395vikingoPartecipante@MAURO650CS wrote:
@vikingo wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
sempre che qualcuno non se la vada a rubare prima… ti questi tempi…
hai mai visto quelli con il camioncino che recuperano il ferro vecchio???? sono capaci di cose incredibili… 😯 😀 😀un blocco di ferro da 2 metri e di 3 quintali di peso non è facile da trasportare, a -15 metri poi, xon l’acqua cappuccino e le onde alte 120 cm, la vedo dura 😀 😀
14 Settembre 2012 alle 22:03 #279396vikingoPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@charlie wrote:
@vikingo wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
non è una cattiva idea, visto che molti di noi filmano e hanno piacere di condividere e raccontare delle bellissime sperienze extra venatorie
Idea brillante! postala in “proposte per il forum”
14 Settembre 2012 alle 22:22 #279397charliePartecipantee dove cippa sta questa sezione? Va be’…. aspettiamo che qualcuno dei Mod. legga il post e decida come fare…. sicuro che sia di ferro quell’ancora? Quelle Romane che ho avuto modo di vedere finora erano in piombo….
15 Settembre 2012 alle 10:49 #279398vikingoPartecipante@charlie wrote:
e dove cippa sta questa sezione? Va be’…. aspettiamo che qualcuno dei Mod. legga il post e decida come fare…. sicuro che sia di ferro quell’ancora? Quelle Romane che ho avuto modo di vedere finora erano in piombo….
…hai visto giusto…
15 Settembre 2012 alle 11:26 #279399steve86Partecipante@charlie wrote:
e dove cippa sta questa sezione? Va be’…. aspettiamo che qualcuno dei Mod. legga il post e decida come fare…. sicuro che sia di ferro quell’ancora? Quelle Romane che ho avuto modo di vedere finora erano in piombo….
Vikingo se la fai a pezzi non comprerai più i piombi da cintura 😀 😀 😀 Cmq immagino l’emozione nel ritrovarla!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.