Ho realizzato un video in un’isola deserta

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Ho realizzato un video in un’isola deserta

  • Questo topic ha 40 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #199645
    Marcoz
    Partecipante

    quello che mi fa impazzire è il momento dello stingray allo spiedo: in un isola deserta dove la trovi la birra fresca??

    #199646
    Piskederbronx
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    L’hai realizzato davvero bene, l’ho visto più volte e ogni volta scorgevo qualche particolare in più che mi era sfuggito …mi è proprio piaciuto, complimenti!!!

    bravo marco 🙂 bel video 😀 😀

    #199647
    submaro
    Partecipante

    Pauroso…..mi hai fatto ridere troppo….l’unica nota dolente……..ma che Birra bevevi!!!!!!!!!
    Un sardo che si rispetti non abbandona mai la sua fedele Ichnusa!!!!!!!!!! 😆 😆 😆
    Quando mi sposerò nel 2056 ti chiamo!!! voglio te per la parte video!!!!!

    #199648
    Marcoz
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Pauroso…..mi hai fatto ridere troppo….l’unica nota dolente……..ma che Birra bevevi!!!!!!!!!
    Un sardo che si rispetti non abbandona mai la sua fedele Ichnusa!!!!!!!!!! 😆 😆 😆
    Quando mi sposerò nel 2056 ti chiamo!!! voglio te per la parte video!!!!!

    mi faccio pagare caro :mrgreen:

    ps: non posso sprecare l’Ichnusa per queste diavolerie

    #199649
    mikidepa
    Partecipante

    ahahahah stupendo 😀 😀 😀 sei un grande!!!!

    #199650
    fratello.gio
    Partecipante

    quanto sei esaurito 😆

    #199651
    Subnew
    Partecipante

    Grande Marcoz, bravo ci vogliono queste cose per non prendersi mai sul serio, divertente e molto autoironico, comunque un consiglio, non fumare tanto, quella roba fa male….stai lontano dalla dr….. te lo dice uno che è appena uscito da una comunità  di disintossicazione 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Bravo, arrivederci alla prossima puntata!

    #199652
    kappa
    Partecipante

    eccezionale ahhahahahahahahhahahahahahahhahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahahahahhaha
    comlimenti

    #199653
    Marcoz
    Partecipante

    @Subnew wrote:

    Grande Marcoz, bravo ci vogliono queste cose per non prendersi mai sul serio, divertente e molto autoironico, comunque un consiglio, non fumare tanto, quella roba fa male….stai lontano dalla dr….. te lo dice uno che è appena uscito da una comunità  di disintossicazione 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Bravo, arrivederci alla prossima puntata!

    preferisco drogarmi con la pesca 8)

    #199654
    Marcoz
    Partecipante

    ma guarda qui cosa ho ritrovato
    [youtube:2qjjcq4g]shoSdUJyQSE[/youtube:2qjjcq4g]

    #199655
    DENTEX70
    Moderatore

    l’ho riguardato volentieri è una pietra miliare dei tuoi video

    #199656
    zio frank
    Partecipante

    Non l’avevo visto perchè è stato postato nel periodo della mia assenza dal forum però devo dire che questo video è geniale. La scena che mi ha fatto scompisciare è stata quella del tizio che passa con il telefonino quando la voce fuori campo dice che non passerà  nessuno………troppo bello. Qua c’è del talento marco…… 😉

    #199657
    Marcoz
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Non l’avevo visto perchè è stato postato nel periodo della mia assenza dal forum però devo dire che questo video è geniale. La scena che mi ha fatto scompisciare è stata quella del tizio che passa con il telefonino quando la voce fuori campo dice che non passerà  nessuno………troppo bello. Qua c’è del talento marco…… 😉

    è propio la mia scena preferita….anche io ogni volta che guardo questo filmato, penso: ma quanto sono scemo :mrgreen:

    #199658
    ccco
    Partecipante

    tanto lo sappiamo che CHUCK NORRIS è venuto a salvarti…

    #199659
    DENTEX70
    Moderatore

    @ccco wrote:

    tanto lo sappiamo che CHUCK NORRIS è venuto a salvarti…

    e Marco lo ha abbattuto a colpi di stingray in faccia, è troppo orgoglioso per accettare un aiuto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.