Ho rischiato la pelle …….inconsapevolmente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Ho rischiato la pelle …….inconsapevolmente

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Ascoltate il sottofondo………..da brividi……..per quanto ero concentrato non mi sono accorto di nulla…………poi rivedendo il video………cazzzz ho rischiato di essere tranciato

[youtube:oqs5orav]qXssphsBimo&feature[/youtube:oqs5orav]

DENTEX70
    Moderatore

Giusè non si vede il video

mosgi
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Ok tutto in ordine adesso

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

@DENTEX70 wrote:

Ok tutto in ordine adesso

Sembrava quasi che ti stesse girando intorno, cavolo è durato per tutto il video! 😯

milangallo
    Partecipante

Come diavolo fai a concentrarti con quel rumore paragonabile solo alla musichetta della saga Lo squalo?

sub1
    Partecipante

impossibile pescare cosi… :minigun: :minigun: :minigun:

Cristian
    Partecipante

Mamma mia…..

Marcoz
    Partecipante

sarà  ma io appena avverto un rumore di barca non riesco più a rimanere giù, anche se si trova a 500 metri da me. Qui la situazione era esagerata, come hai fatto a non sentirlo???? 😯 😯

lello75
    Partecipante

eri preso proprio tanto per non sentire sto frastuono ? cmq non è successo niente per fortuna ed è andata bene cosi, ma ti consiglio di concentrarti giusto un tantino di meno per le prossime uscite 😀

zio frank
    Partecipante

Sembra una stazione con i treni merci che sfilano uno dopo l’altro….veramente un documento pazzesco…!!!

MrCicoSub
    Partecipante

😯 😯 😯 😯 😯

FaraoneKing
    Partecipante

😯 😯 😯 Cavolo, ma pescavi vicino all’aeroporto Olbia/Costa Smeralda con con aerei che ti sorvolavano in testa…!!! Di una cosa sono certo, che il Capitano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che portava l’imbarcazione è un benemerito Deficente ed Incoscente.

SARDENTICE81
    Moderatore

😯 Giuse….

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.