Ho rischiato..

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io volevo fare i complimenti a steve che in qualunque sezione da dei consigli estremamente professionali saggi ed esperti. àˆ una vera fortuna averlo come ” compagno ” di forum.

Quando gli dico le stesse cose io, mi dà  del balordo.
    Se le dice Steve gli lecca anche la fava…sei una merda umana, ma sei fiorentino, che ci vuoi fare.

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

Io volevo fare i complimenti a steve che in qualunque sezione da dei consigli estremamente professionali saggi ed esperti. àˆ una vera fortuna averlo come ” compagno ” di forum.

Quando gli dico le stesse cose io, mi dà  del balordo.
    Se le dice Steve gli lecca anche la fava…sei una merd* umana, ma sei fiorentino, che ci vuoi fare.

Sai na sega te di come gira il mondo……..

madmax70
    Partecipante

steve concordo su quanto affermi nell’ultimo messaggio. non entro nel merito del recupero ossigeno dalla maschera perchè è una tecnica di cui non sono padrone, ti poddo dire però per quanto riguarda lo svuotamento del boccaglio nelle ultime fasi di risalita che è una nmanovra che a me viene naturale e non faccio nessuno sforzo nell’eseguirla. ma questo vale per me e come giustamente dici tu l’importante è stare sempre in sicurezza e non dover mai affrontare quello di cui abbiamo parlato 😉

Stai visualizzando 3 post - dal 46 a 48 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.