ho strappato il cefalo della vita e salutato l’asta…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna ho strappato il cefalo della vita e salutato l’asta…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #40805
    simoncello
    Partecipante

    allora domani se vado provo con il nodo xchè fino ad ora ho usato sempre e solo sleves, xò speriamo che non perdo un altra volta l’asta ( l’ho comprata oggi 31 euro porca miseria…. 👿 ) xchè stavolta sennò mi porto la dinamite e faccio salta tutto poi vedi tu se non la ritrovo 😀 😀 😀

    #40806
    spigola
    Partecipante

    @simoncello wrote:

    allora domani se vado provo con il nodo xchè fino ad ora ho usato sempre e solo sleves, xò speriamo che non perdo un altra volta l’asta ( l’ho comprata oggi 31 euro porca miseria…. 👿 ) xchè stavolta sennò mi porto la dinamite e faccio salta tutto poi vedi tu se non la ritrovo 😀 😀 😀

    Ma utilizzi aste d’oro???Io le devoto le pago sulle….18 euro!!

    #40807
    giosub
    Partecipante

    😀 sono vero un po costose!che sfortuna però.t rifarai con un cefalo ancora piu grosso! 😀

    #40808
    simoncello
    Partecipante

    uhm in effetti si sono un pò costose le dovrei comprare su internet ma vista la necessità  sono stato costretto ad andare dal mio negoziante… quelle del 75 me le fa pagare circa 20 euro questa era del 95 ed era brunita quindi qualcosina in più di 20 euro forse ci valeva ma non 10 euro in più…. bah la prox volta che faccio un ordine a nauticamancini ne prendo un pò nella speranza però di non usarle mai 😀 😀

    #40809
    spigola
    Partecipante

    @simoncello wrote:

    uhm in effetti si sono un pò costose le dovrei comprare su internet ma vista la necessità  sono stato costretto ad andare dal mio negoziante… quelle del 75 me le fa pagare circa 20 euro questa era del 95 ed era brunita quindi qualcosina in più di 20 euro forse ci valeva ma non 10 euro in più…. bah la prox volta che faccio un ordine a nauticamancini ne prendo un pò nella speranza però di non usarle mai 😀 😀

    ma ordinate via internet da mancini????

    #40810
    simoncello
    Partecipante

    certo te lo consiglio come sito, sono serissimi con le consegne e anche sul materiale che hai ordinato, pensa che a me hanno chiamato 2 volte per una lampadina (perchè non riuscivano a trovarla nel magazzino) su un ordine che avevo fatto insieme ad un mio amico di oltre 600 euro di roba…. e alla fine è arrivato sempre tutto quello che abbiamo ordinato inoltre risparmi di brutto rispetto ai prezzi nei negozi (almeno dalle mie parti) prova e ne rimarrai soddisfatto fidati 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.