hola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #679
    BeliaL
    Partecipante

    hola..a rieccomi πŸ˜€ ho poco tempo…percio..piccolo resoconto grecia…preso un botto di pesce..da cernie di 2 kg. a cicale πŸ˜€ da saraghi a dotti..da lappane a ricci e altre cose…domani vi posto le foto e vedrete

    ps. do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati πŸ˜€

    #35808
    ccco
    Partecipante

    ciaoooooooooo e bentornato…..

    dai con le foto…stupiscici!!!tra poco anch’io inizierΓ² a postare foto….spero ancora 5 gg e poi a casa…

    #35809
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    hola..a rieccomi πŸ˜€ ho poco tempo…percio..piccolo resoconto grecia…preso un botto di pesce..da cernie di 2 kg. a cicale πŸ˜€ da saraghi a dotti..da lappane a ricci e altre cose…domani vi posto le foto e vedrete

    ps. do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati πŸ˜€

    Minchione sei tornato!!! πŸ˜€

    #35810
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    hola..a rieccomi πŸ˜€ ho poco tempo…percio..piccolo resoconto grecia…preso un botto di pesce..da cernie di 2 kg. a cicale πŸ˜€ da saraghi a dotti..da lappane a ricci e altre cose…domani vi posto le foto e vedrete

    ps. do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati πŸ˜€

    Ciao bello…finalmente. Mi sei mancato!!! πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #35811
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    e no belial non dovevi dire hola… avrai imparato qualcosa… dovevi dirci ciao in greco!! Grandissimo! aspettiamo le foto! tutti in Grecia ragazzi!

    #35812
    jodimaggio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    hola..a rieccomi πŸ˜€ ho poco tempo…percio..piccolo resoconto grecia…preso un botto di pesce..da cernie di 2 kg. a cicale πŸ˜€ da saraghi a dotti..da lappane a ricci e altre cose…domani vi posto le foto e vedrete

    ps. do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati πŸ˜€

    Bentornato ma sei stato in grecia o in spagna? Forse non ti sei mosso da palermo e gli spagnoli sono venuti da te! 😈

    #35813
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    hola..a rieccomi πŸ˜€ ho poco tempo…percio..piccolo resoconto grecia…preso un botto di pesce..da cernie di 2 kg. a cicale πŸ˜€ da saraghi a dotti..da lappane a ricci e altre cose…domani vi posto le foto e vedrete

    ps. do il benvenuto a tutti i nuovi arrivati πŸ˜€

    a segaman πŸ˜€ πŸ˜€ noi volemo er denticioneeee altro ke lappane

    ps ho preso un tordo di 1 kg in tuo onore eheh πŸ˜€ πŸ˜€ sono un mito!!

    #35814
    mario
    Partecipante

    chi 6 ???

    #35815
    mario
    Partecipante

    chi 6 ???

    #35816
    d.dema
    Partecipante

    iassu! In grecia si dice Iassu…. dove sei di preciso?

    #35817
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ per ora bnon posso mettere le foto πŸ‘Ώ ma vi assicuro che ci sono…cmq ho preso una cicala di 500 grm πŸ˜€ 1 cernia di 2 kg. una di 1.4kg e una di 1.2 k…sono state pesate dopo che le ho pulite percio erano piu grosse πŸ˜€ poi saraghetti del cazzo e lappane πŸ˜€

    #35818
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ per ora bnon posso mettere le foto πŸ‘Ώ ma vi assicuro che ci sono…cmq ho preso una cicala di 500 grm πŸ˜€ 1 cernia di 2 kg. una di 1.4kg e una di 1.2 k…sono state pesate dopo che le ho pulite percio erano piu grosse πŸ˜€ poi saraghetti del cazzo e lappane πŸ˜€

    Siamo tutti curiosi….non vediamo l’ora…sbrigati a postare!!!

    #35819
    BeliaL
    Partecipante

    aaaaaaa!!!sono appena uscito dall’acqua e indovinate che ho preso……una lappana!!??no..un orata di 6oo grm. πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 ora vedo come mettere le foto πŸ˜€ πŸ˜€

    #35820
    Ryo
    Amministratore del forum

    @BeliaL wrote:

    aaaaaaa!!!sono appena uscito dall’acqua e indovinate che ho preso……una lappana!!??no..un orata di 6oo grm. πŸ˜€ πŸ˜€ 😈 ora vedo come mettere le foto πŸ˜€ πŸ˜€

    non ci credo….era giΓ Β  morta

    #35821
    pietrino
    Partecipante

    ciao bellia ben tornato…anche se …..non sei migliorato un grancazz….1.2 kg…1.4kg……hai aumentato di circa 300 g il tuo standar…..e dovevi andare in grecia per questo stage?dai dai…non dire minchiate e posta queste πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ foto!!! πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.