hola

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #35837
    ThUnDeR
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    pietrììììììììììììììììììììììììììììì 😀 oggi ho preso un polpo di 1.700 grm 😀 una seppia e……un altra orata!!!! 😈 😈 qui sembra ce e diventato il giardino del eden 😀 troppi pesci 😀 😀 martedi vi metto le foto 😈 😈

    cornutone basta manda ste foto 😀 😀

    #35838
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 oggi sono andato a pescare dinuovo….. 😀 😀 un alktra cernia 😈 2 mega murene e 2 corvine 😈 😈 martedi non le posto le foto..le passo giovedi 😉

    #35839
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Le vogliamo tutte le foto!!! Chissà  quante ne dovrai postare…

    #35840
    BeliaL
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Le vogliamo tutte le foto!!! Chissà  quante ne dovrai postare…

    ehehe..sto creando uno dei miei soliti filmati..con tutte le foto 😉 lo finirò domani cosi mi basta solo arrivare giovedi a casa a passarlo..poi passo le foto singolarmete 😉 😉

    #35841
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Bravissimo!

    #35842
    sevenice
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Le vogliamo tutte le foto!!! Chissà  quante ne dovrai postare…

    ehehe..sto creando uno dei miei soliti filmati..con tutte le foto 😉 lo finirò domani cosi mi basta solo arrivare giovedi a casa a passarlo..poi passo le foto singolarmete 😉 😉

    posta , posta che poi ti fuciliamo …………….. 😀 😀 😀

    #35843
    pietrino
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Le vogliamo tutte le foto!!! Chissà  quante ne dovrai postare…

    ehehe..sto creando uno dei miei soliti filmati..con tutte le foto 😉 lo finirò domani cosi mi basta solo arrivare giovedi a casa a passarlo..poi passo le foto singolarmete 😉 😉

    posta , posta che poi ti fuciliamo …………….. 😀 😀 😀

    dopo tutta sta cagnara….spero per te che valgano quel che dici…se no diventerai la preda assoluta di tutto il sito!! 😀

    #35844
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Lo e gia la preda assoluta di tutto il sito e allo stesso tempo l’unica preda che non si vorrebbe mai incontrare!!!

    #35845
    ccco
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @sevenice wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Le vogliamo tutte le foto!!! Chissà  quante ne dovrai postare…

    ehehe..sto creando uno dei miei soliti filmati..con tutte le foto 😉 lo finirò domani cosi mi basta solo arrivare giovedi a casa a passarlo..poi passo le foto singolarmete 😉 😉

    posta , posta che poi ti fuciliamo …………….. 😀 😀 😀

    dopo tutta sta cagnara….spero per te che valgano quel che dici…se no diventerai la preda assoluta di tutto il sito!! 😀

    quoto!!!

    #35846
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @sevenice wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Le vogliamo tutte le foto!!! Chissà  quante ne dovrai postare…

    ehehe..sto creando uno dei miei soliti filmati..con tutte le foto 😉 lo finirò domani cosi mi basta solo arrivare giovedi a casa a passarlo..poi passo le foto singolarmete 😉 😉

    posta , posta che poi ti fuciliamo …………….. 😀 😀 😀

    dopo tutta sta cagnara….spero per te che valgano quel che dici…se no diventerai la preda assoluta di tutto il sito!! 😀

    vedrai vedrai!!!aspetta giovedi..e vedi cosa ti spunta…il video piu belo del mondo!!! 😀 😀

    #35847
    smonkis
    Partecipante

    ciao Belial,
    ho visto il video/raccolta foto!
    veramente complimenti…son tutti dei posti splendidi e poi dev’essere bello immergersi col fucile in terra straniera 😉

    solo una domanda:perchè l’hai sparata la chiocciola di mare?
    potevi prenderla con le mani, tanto non ha chele come l’aragosta…

    ciao caro!

    #35848
    BeliaL
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    ciao Belial,
    ho visto il video/raccolta foto!
    veramente complimenti…son tutti dei posti splendidi e poi dev’essere bello immergersi col fucile in terra straniera 😉

    solo una domanda:perchè l’hai sparata la chiocciola di mare?
    potevi prenderla con le mani, tanto non ha chele come l’aragosta…

    ciao caro!

    perche ho preferito spararla..una volta per prendere una con le mani e scappata come una pazza e ci sono rimasto infinocchiato..percio meglio fargli 4 buchi..e poi appena sparata a fatto come una pazza a livelli che ho dovuto lasciare il fucile dentro la tana 😀 e infine …era tipo nel culo della terra 😀 un buco allucinante 😀

    #35849
    smonkis
    Partecipante

    hai fatto benisssssimo allora 😉
    se ti vede ed ingrana la retro marcia addio….non la raggiungi più sotto la roccia

    #35850
    BeliaL
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    hai fatto benisssssimo allora 😉
    se ti vede ed ingrana la retro marcia addio….non la raggiungi più sotto la roccia

    gia…se noti nella foto dopo che e stata cucinata…vedi un buco enorme che e quello del porta pesci…di quanto era dura la corazza mi si e rotto il porta pesci (era in naylon) 👿

    #35851
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Bene hai finalmente postato…vado a vederei tutto allora!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.