I catanesi ovunque… Ma anche siciliani

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna I catanesi ovunque… Ma anche siciliani

  • Questo topic ha 15 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #949
    Salvoct90
    Partecipante

    Sn dall’opinione che i catanesi e i loro paesani sn ovunque nel mondo(e su internet) cosi chiedevo chi c’è di catania o della sicilia?!
    IO sn di paternò vicino catania e voi??

    Riuniamoci tutti cosi c possiamo conoscere e scambiarci tecnice e luoghi dove possiamo sparare qualke pesce … e anke poter fare una pescata in compagnia…

    #42849
    ccco
    Partecipante

    io sono di rosolini (siracusa).cmq esiste
    già  un topic “siciliani a raduno” fatto da me

    #42850
    Salvoct90
    Partecipante

    @ccco wrote:

    io sono di rosolini (siracusa).cmq esiste
    già  un topic “siciliani a raduno” fatto da me

    sorri nn sapevo… cmq vai a pescare a marzamemi??

    #42851
    ccco
    Partecipante

    si sempre quasi….

    #42852
    Salvoct90
    Partecipante

    @ccco wrote:

    si sempre quasi….

    SIiiii anke io ma di solito con la barca… ma dove vai di preciso ??? io di solito pesco con la barca che vedi nella foto sn a coralli 1 a avanti l’isola di portopalo.. ma quando ci vado x i bagni faccio apnea o tra il porto la balata e quello nuovo nei massi di quello nuovo oppure sotto l’isola o sotto quella scogliera a strapiombo sotto la strada che porta a portopalo..

    #42853
    BeliaL
    Partecipante

    PALERMO 😀

    #42854
    Salvoct90
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    PALERMO 😀

    una volta sn stato alla riserva dello zingaro… bellissimi fondali e sopratutto bellissimi pesci ke si avvicinavano come nei documentari

    #42855
    BeliaL
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @BeliaL wrote:

    PALERMO 😀

    una volta sn stato alla riserva dello zingaro… bellissimi fondali e sopratutto bellissimi pesci ke si avvicinavano come nei documentari

    lo so lo so!!e tutta riserva pero! 👿

    #42856
    Salvoct90
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    @BeliaL wrote:

    PALERMO 😀

    una volta sn stato alla riserva dello zingaro… bellissimi fondali e sopratutto bellissimi pesci ke si avvicinavano come nei documentari

    lo so lo so!!e tutta riserva pero! 👿

    si si … anke se so come fare a evadere 😀 io si può dire che ci ho provato ma nulla sn uscito subito xkè quel punto troppa corrente e acquaa troppo fredda… sn entrato abbassato la testa e uscito senza fucile…. ma volendo lo potevo entrare… nn c’èra nessuno in quel posto è perfetto x pescare

    #42857
    BeliaL
    Partecipante

    io ho pescato a scopello..li vicino e ti posso dire che il posto non e male

    #42858
    Salvoct90
    Partecipante

    capito…

    #42859
    giosub
    Partecipante

    PALERMO FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!cmq forse ccco stava organizzando qualcosa…..forse il 12 ottobre.nell articolo siciliani a raduno non se ne è parlato piu.ma si fa questo raduno?

    #42860
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    PALERMO FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!cmq forse ccco stava organizzando qualcosa…..forse il 12 ottobre.nell articolo siciliani a raduno non se ne è parlato piu.ma si fa questo raduno?

    credo di si

    #42861
    ccco
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @ccco wrote:

    si sempre quasi….

    SIiiii anke io ma di solito con la barca… ma dove vai di preciso ??? io di solito pesco con la barca che vedi nella foto sn a coralli 1 a avanti l’isola di portopalo.. ma quando ci vado x i bagni faccio apnea o tra il porto la balata e quello nuovo nei massi di quello nuovo oppure sotto l’isola o sotto quella scogliera a strapiombo sotto la strada che porta a portopalo..

    si cnosco tutta quella zona…sotto la strada vada a pescare
    ma solo d’inverno…li in certi periodi dell’anno girano le ricciole
    poi conosco un bel pò di tane…

    #42862
    Salvoct90
    Partecipante

    @ccco wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    @ccco wrote:

    si sempre quasi….

    SIiiii anke io ma di solito con la barca… ma dove vai di preciso ??? io di solito pesco con la barca che vedi nella foto sn a coralli 1 a avanti l’isola di portopalo.. ma quando ci vado x i bagni faccio apnea o tra il porto la balata e quello nuovo nei massi di quello nuovo oppure sotto l’isola o sotto quella scogliera a strapiombo sotto la strada che porta a portopalo..

    si cnosco tutta quella zona…sotto la strada vada a pescare
    ma solo d’inverno…li in certi periodi dell’anno girano le ricciole
    poi conosco un bel pò di tane…

    quando ci facciamo una pescata in sieme?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.