I famelici Balestra

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Guardate i pacifici Balestra cosa fanno?????? http://www.youtube.com/watch?v=L2qlX8eHGH0

Fulvio57
    Partecipante

…M’beh ???…Che fanno ? ๐Ÿ˜€

sub1
    Partecipante

da prendere con le mani ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

paquito
    Partecipante

Porca miseria ma dove si trova? ๐Ÿ˜ฏ

Roby Sar
    Partecipante

@paquito wrote:

Porca miseria ma dove si trova? ๐Ÿ˜ฏ

Alle Isole Azzorre…sembra di essere in un acquario!!!!

icaro
    Membro

ma che balestra bastardi… basta un pesce ferito per fargli dimenticare la paura dell’uomo… ๐Ÿ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

ma che balestra bastardi… basta un pesce ferito per fargli dimenticare la paura dell’uomo… ๐Ÿ˜€

Sembravano affamati come i Piragna :mrgreen:

mario
    Partecipante

la palamita cornuta e mazziata. 8) 8) 8) 8) , sciรฒ , sciรฒ cattivelli 8) 8)

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

la palamita cornuta e mazziata. 8) 8) 8) 8) , sciรฒ , sciรฒ cattivelli 8) 8)

Lo credo bene con quei denti che hanno, frantumano: i coralli, i molluschi bivalvi ed i crostacei come se fossero di burro…pensa che male che gli hanno fatto…povera palamita!!! ๐Ÿ™ ๐Ÿ™ :mrgreen:

Subnew
    Partecipante

Io il primo e l’unico che fino ad ora ho catturato appena lo stavo mettendo nel cavetto mi ha morso un dito!

MR Carbon
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ Mi sa che sono affamati ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@Subnew wrote:

Io il primo e l’unico che fino ad ora ho catturato appena lo stavo mettendo nel cavetto mi ha morso un dito!

Circa una ventina di giorni fa, ne ho pescato uno di kg 2,6 circa, come gli ho messo in bocca la punta del portapesci, e spinto l’ago per farglielo uscire dalla branchia, ha dato un fortissimo morso, e per fortuna, mi ha solo sfiorato il dito, altrimenti sono sicuro (vista la mole del pesce) che mi avrebbe fatto molto…ma molto male.

mario
    Partecipante

Questo รจ il periodo in cui se ne trovano esemplari molto grossi.
    Solitamente io appena li sparo, non ho msai capito come ammazzarli col coltello nella testa, pare che non abbiano cervello , gli trancio di netto i nervi della mandibola, praticando un taglio trasversale lungo tutto il palato.
    Morale loro non mordono piรน , ed occhiop che sono veramente famelici e pericolosi

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.