I° Meeting Ligure: only the braves!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali I° Meeting Ligure: only the braves!

• Questo topic ha 157 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da v.p.argo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 158 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

L’ho appena sentito al telefono, Guido verrà  al meeting ligure ma solo per un giorno, probabilmente domenica 18.

luciano.garibbo
    Partecipante

Mi spiace non sia un gran pescoso come mare, più che altro permette anche catture belle ma non con regolarità  …sono però davvero contento di quest’occasione per incontrarci e conoscerci (chi ancora non conosco)

zio frank
    Partecipante

Mi raccomando solo di una cosa Luciano: scegliete un posto dove l’acqua non sia troppo torbida… 😉 😉

Riccardo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Mi raccomando solo di una cosa Luciano: scegliete un posto dove l’acqua non sia troppo torbida… 😉 😉

ahahah l’unica cosa che Franco teme: è l’acqua torbida! 😆 :mrgreen:

Capitan Simon
    Partecipante

@zio frank wrote:

L’ho appena sentito al telefono, Guido verrà  al meeting ligure ma solo per un giorno, probabilmente domenica 18.

Ottimo, bella notizia Franco!!! 😀
    Mi son permesso di segnalare via mp l’iniziativa ad altri utenti liguri… che spammatore!!! 😳 🙄

Poi nei prossimi giorni, vediamo di definire bene la logistica, i punti di possibile immersione, eventuali cene con chi dovesse fermarsi due giorni etc..
    Non vedo l’ora!!! :mrgreen:

P.s.: per l’acqua torbida, speriamo proprio di no, vorrebbe dire mare poco accessibile, onda lunga, meteo incerto… di certo però dovrà  dire arrivederci all’effetto cristallo delle fantasmagoriche acque sarde! 🙁

P.s.2: luciano, allora non possiamo portarlo nell’hot spot per le oratone… 😐 peccato! 😉 :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

In questi giorni ho pescato in Sardegna anche con 20/25 metri di visibilità , in Liguria mi acconterei anche di 15 metri…il minimo per me…. 😆 😆 😆 😆

luciano.garibbo
    Partecipante

@zio frank wrote:

In questi giorni ho pescato in Sardegna anche con 20/25 metri di visibilità , in Liguria mi acconterei anche di 15 metri…il minimo per me…. 😆 😆 😆 😆

Su fondale di 15 mt vedi il fondo prima di toccarlo …anzi, mi raccomando, scendi sempre con il fucile davanti per evitare le testate 😆 😆 😆

paquito
    Partecipante

Paquito e momy quasi sicuramente presenti……….grazie x l’invito 😉

zio frank
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@zio frank wrote:

Su fondale di 15 mt vedi il fondo prima di toccarlo …anzi, mi raccomando, scendi sempre con il fucile davanti per evitare le testate 😆 😆 😆

Non mi preoccupano le capocciate sugli scogli Luciano, ma le aste dei vostri arbalete… 😕 Nell’acqua torbida non vorrei essere scambiato per un grosso barracuda… 😀 😀

luciano.garibbo
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luciano.garibbo wrote:

@zio frank wrote:

Non mi preoccupano le capocciate sugli scogli Luciano, ma le aste dei vostri arbalete… 😕 Nell’acqua torbida non vorrei essere scambiato per un grosso barracuda… 😀 😀

Io mi sto laureando in barracuda …un barracuda come te rappresenterebbe la mia tesi di laurea oltre ad un record difficilmente eguagliabile 😆 😆 😆

zio frank
    Partecipante

Sto cercando di costruirmi un corpetto antiaste con annesso casco per la protezione della testa. Il roller mi sembra piuttosto preciso come fucile quindi meglio essere preparati.. 😀 😀

Capitan Simon
    Partecipante

Ottima idea, anche perchè di amanti del barracuda crudo, in zona ce ne saranno e anche abbastanza affamati… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Piccola variazione del mio programma. Per sopraggiunti motivi familiari mia moglie non può venire con me al meeting. verrò quindi da solo e purtroppo non più dal venerdì sera ma arriverò sabato mattina. Poi vi spiegherò lì il perchè…. 😥 😥 😥

candidoshark
    Partecipante

ciao a tutti
    ho letto e vi state proprio preparando alla grande, bravi
    peccatto non poterci essere , ma ci saranno altre occasioni
    buon divertimento e mi raccomando foto e video
    ciao a tutti

luciano.garibbo
    Partecipante

http://picasaweb.google.com/matteo.imperia/11_ottobre_2009?feat=email#” onclick=”window.open(this.href);return false;

Rispettivamente 1kg, 1,65kg 2,45kg

Questa la pescata ad Aregai, fondale 10mt (info per Lefa e Capitan Simon che conoscono il posto, rif. spiaggia prima del molo dir.sanremo, al largo all’altezza del tubo)

Siamo andati ieri pomeriggio io e Matteo, purtroppo io ero fuori forma per un’albata il giorno prima sulla secca del monaco verso Ventimiglia (Lefa e Simone sicuramente conoscono) ma, a causa di un mare un po’ troppo formato, ho passato la prima ora e mezza a pescare e le successive 4 ore sul gommone a ressare 👿 e così ieri ero uno straccio con tempi di apnea inutili per la pesca.

Questo per dire …non è così male alla fine il posto 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.