PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › I° Meeting Ligure: only the braves!
- Questo topic ha 157 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da v.p.argo.
-
AutorePost
-
15 Ottobre 2009 alle 14:50 #145004KarmaGianniPartecipante
Ciao, confermato sull’altro topic sia io che Chiara. :wave:
A sabato!15 Ottobre 2009 alle 15:27 #145005LefaPartecipanteA malincuore annuncio che ho preso l’influenza. 😥
Ho sottovalutato il vento che ha tirato questa settimana in val padana e mi ha fregato.
Mi sto bombando di farmaci nella speranza di riuscire a recuperare Domenica.La mia situazione attuale non mi permette di immergermi ma non di spostarmi (ho i seni chiusi e i polmoni infiammati), sempre che non mi venga la febbre, sono costernato.
Quindi per ora, ci sono anche io (Luca hai PM), porto tutto ugualmente che non si sa mai.
15 Ottobre 2009 alle 15:37 #145006luciano.garibboPartecipantenooooooo
comunque ci sono ancora 2 giorni, più di 172.000 secondi per riprenderti, direi che di tempo ne hai 😀 😀 😀
15 Ottobre 2009 alle 16:00 #145007LefaPartecipante😥 😥 😥
Sono davvero dispiaciuto, triste e innervosito.
15 Ottobre 2009 alle 21:50 #145008Capitan SimonPartecipanteDa leggersi con intonazione “alla Morandi”… Dai Matteo, dai che ce la fai a riprenderti!!! 😀 😉
Davvero, confido in una rapida ripresa, l’occasione è troppo ghiotta! 😉
Attendo news sui tuoi sviluppi.Per gli altri partecipanti: dovrei aver mandato il mio numero di cell via mp a tutti, mi raccomando, in caso di necessità informazioni, problemi, chiarimenti, strade smarrite etc, sono a disposizione! Dopo mezzogiorno di domani venerdì, non potrò più controllare il forum, quindi si passa al telefono… 😉
A proposito di strade, raggiungere il punto di ritrovo è facile, ecco il road book:
– Autostrada dei Fiori A10 Savona-Ventimiglia, in direzione Confine/Ventimiglia.
– Uscita Imperia Ovest, lasciato lo svincolo, si prosegue dritti in direzione mare e si raggiunge dopo circa 1 km la strada litoranea SP1 Aurelia, svoltandovi a destra e proseguendo sempre in direzione Confine/Ventimiglia.
– Dopo circa 4 km si raggiunge e si supera il paese di San Lorenzo al Mare e la frazione di Costarainera.
– Ad un certo punto, dopo altri 4-5 km da San Loernzo, è evidentissimo il Marina di Aregai, in corrispondenza del quale dovrete svoltare a sinistra, seguendo le indicazioni “Marina degli Aregai”, passando sopra il ponte della ex ferrovia, ora gradevole pista ciclabile.
– Chi alloggerà all’hotel “Lucciola” dovrà svoltare immediatamente dopo ancora a sinistra, per raggiungere invece il punto di ritrovo, si segue la strada, scendendo sul lungo mare.
– Alla rotonda, in riva mare, svoltate a sinistra e vedrete a poche decine di metri la guardiola del porto.
– All’ingresso si ritira il tagliando per aver diritto a due ore di sosta gratuite.
– Rendez vouz proseguendo sempre dritto, fino in fondo al porto, al molo “N” dove vi accoglieremo a braccia aperte e con un bel prosecco ben fresco!!! 😉 😀
16 Ottobre 2009 alle 7:15 #145009v.p.argoPartecipante@Lefa wrote:
A malincuore annuncio che ho preso l’influenza. 😥
Ho sottovalutato il vento che ha tirato questa settimana in val padana e mi ha fregato.
Mi sto bombando di farmaci nella speranza di riuscire a recuperare Domenica.La mia situazione attuale non mi permette di immergermi ma non di spostarmi (ho i seni chiusi e i polmoni infiammati), sempre che non mi venga la febbre, sono costernato.
Quindi per ora, ci sono anche io (Luca hai PM), porto tutto ugualmente che non si sa mai.
Da leggersi alla Berlusconi:
“Ma Cribbio, non è possibile che Lei si senta male proprio questo week-end! Si vergogni! Mi aspetto di vederla Sabato all’alba e, se mi consente, senza neanche un germe!” 😀 😀 😀16 Ottobre 2009 alle 8:08 #145010luciano.garibboPartecipanteStamattina mare fermo …ma un freddo porco!!! 😀 😀 😀
COWNTDOWN incominciato 😀
16 Ottobre 2009 alle 8:46 #145011zio frankPartecipanteLa premessa del meeting sta scritta nel titolo del topic: SOLO I CORAGGIOSI, perciò freddo e gelo ci fanno un baffo!!!!
16 Ottobre 2009 alle 9:27 #145012v.p.argoPartecipantetanto è sempre così, fa più freddo fuori che dentro…in alternativa offro bottiglietta di “cordiale ” con attacco per cinghiolo della maschera 😀
16 Ottobre 2009 alle 9:33 #145013LefaPartecipanteOggi sto decisamente meglio, forse ho preso troppe medicine, non so se sarò operativo per l’immersione ma al 99% sono dei vostri!
Devo assolutamente sciogliere la situazione o non riuscirò a compensare.Vpargo, io mi faccio trovare anche all’alba, senza germi però…………….non garantisco 😀
16 Ottobre 2009 alle 9:37 #145014KarmaGianniPartecipanteIo faccio la mia parte e, insieme a plaids e coperte di emergenza, porterò volentieri un fornelletto ed una pentolina per qualcosa di caldo che ci aspetterà fuori dall’acqua (almeno nella zona “Lucciola”). Chiara sarà l’addetta… a voi la scelta: THE’ CALDO O VIN BRULE’???
16 Ottobre 2009 alle 10:55 #145015Capitan SimonPartecipanteThe caldo andrebbe bene prima, vin brulè dopo… 😉
Chiudo la baracca e ci sentiamo! 😉16 Ottobre 2009 alle 15:06 #145016v.p.argoPartecipanteChiudo anche io le comunicazioni, io e Lefa arriviamo subito dopo pranzo, contiamo di essere in zona per le 13 – 13.30
Se qualcuno vuol fare il viaggio insieme noi ci troviamo Sabato mattina h 10.00 in p.le Maciachini uscita Metrò Gialla
Ci si vede all’ Aregai!19 Ottobre 2009 alle 13:31 #145017v.p.argoPartecipanteUna chicca Post-Meeting:
😀 😀 😀 😀 😀 😀
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2109_0acd654928d0edeea2ec6b1eb485556b.jpg<!–m →19 Ottobre 2009 alle 13:34 #145018luciano.garibboPartecipante@vpargo wrote:
Una chicca Post-Meeting:
😀 😀 😀 😀 😀 😀
Belìn, non ci posso credere, grandissimo Luca 😀 😀 😀
Lo metto nella firma o nell’avatar …troppo forte 😆 😉
Lo è stato un meeting “only the braves”??? …che mare e che vento, solo per uomini coraggiosi 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.