I° Meeting Ligure: only the braves!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali I° Meeting Ligure: only the braves!

• Questo topic ha 157 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da v.p.argo.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 158 totali)
  • Autore
    v.p.argo
    Partecipante

Per il Meeting Ligure lascio a qualcun altro il racconto ufficiale corredato di filmati e foto, posso solo dire che mi sono trovato a mio agio con tutti, anche se è la prima volta che ci siamo visti.
    Grazie a Lefa per l’ospitalità  e la compagnia durante il viaggio.
    Grazie a Zio Frank perchè credetemi, guardarlo pescare fa scuola.
    Grazie a Luciano Garibbo per la sua simpatia e perchè è il Mac Giver della Pescasub (nonchè re delle Orate).
    Grazie a Capitan Simon perchè con la sua calma Zen ha creato l’atmosfera giusta per pescare.
    Grazie a KarmaGianni per il vin-brulè e la focaccia post-pesca erano una goduria 🙂

Abbiamo pescato, abbiamo riso, abbiamo spettegolato..e che vuoi di più da un meeting?

zio frank
    Partecipante

Ecco una foto in anteprima del meeting ligure:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5164″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    C’è da dire che il titolo del topic creato da Lefa è stato premonitore, infatti solo dei matti coraggiosi come noi potevano pensare di entrare in acqua in due giorni spazzati da un forte vento gelido e le onde che frangevano potenti sulla costa. Però la voglia era tanta e alla fine, anche con un carniere abbastanza povero, ho passato due giorni piacevolissimi in compagnia di persone speciali.

luciano.garibbo
    Partecipante

In attesa di commenti più specifici voglio dire che ho passato un paio di giorni davvero all’insegna dell’allegria e della spensieratezza …abbandonando le preoccupazioni del lavoro.
    Ma non voglio parlare dei ragazzi che ho conosciuto …ma delle mogli 😀

E’ facile trovare ragazzi (io, zio Frank & c. chiaramente siamo ragazzi 😀 ) disposti a fare km per la passione della pesca, un po’ più difficile trovarli così simpatici
    …ma trovare anche mogli così innamorate disposte a accompagnarli e a condividere “felicemente” (se avessero finto me ne sarei accorto 😈 ) la passione del marito, questo è sicuramente più raro e mi ha colpito ancor di più.

ps: aspetto foto e video, zio Frank, dove sei 😆 😆 😆

pps: ho visto che hai inserito qualcosa, dò un invio e curioso 😈

KarmaGianni
    Partecipante

Veramente un weekend speciale!
    Grazie a tutti dei consigli e di avermi fatto da balie.

Peccato solo che la diga foranea di Aregai si sia “mangiata” la mia atoll, borraccia temica, ciabatte, cappuccio nuovo nuovo e filo per il pescato (anche quello nuovo nuovo visto che non ho preso una mazzafionda!)

Alla prossima, magari in primavera!

Capitan Simon
    Partecipante

Bello bello bello!!!
    Tanto ventoso e gelido, quanto assolutamente speciale questo meeting!!!
    Posso solo dire che ne è valsa assolutamente la pena, di aver organizzato il tutto, di aver preso freddo, di aver preso onde, spruzzi, golate d’acqua salata e vento in quantità , per poi aver trascorso i momenti assieme, sia in parcheggio, a prepararci sotto il sole, sia al tavolo, a chiacchierare nella maniera più piacevole e rilassata…
    Bello bello bello, davvero!
    Grazie a tutti per la partecipazione, per la compagnia, per la disponibilità .
    Menzioni speciali alla stoica disponibilità  delle consorti, all’irriducibile costanza dei cacciatori, ai provvidenziali rifornimenti post-pescate (vin brulè e focacce) di KarmaGianni! 😀

Aspetto che siano caricate foto e video, così, per chi vorrà  sciropparsi un bel papiro, vedo di metter giù un diario del I Meeting Ligure… 😉

P.s.: al prossimo meeting, guai chi si azzarda a metterci la postilla : Only The Braves… 😈 😉 :mrgreen:

Fulvio48
    Partecipante

Bella compagnia, peccato non essere stato di più con Voi, ma ero stato programmato (indovinate da chi) per un week end differente. Comunque vi ho visto cattivi!

Lefa
    Partecipante

Che dire, un ritrovo magnifico!
    Ho passato delle ore piacevoli in compagnia di persone in gamba e squisite, grazie a tutti!
    Il tempo non è certo stato dei migliori (c’era chi regatava, chi usciva col surf o col kite, noi con gli arbalete e le pinne 😆 ) ma la compagnia era gustosa e mi sono divertito!
    Aver incontrato anche Fulvio48 è stata una piacevole sorpresa.
    Spero di ripetere un’esperienza simile quanto prima, come titolo del topic questa volta metto: II° Meeting Ligure: operazione rostella 😀

Grazie ancora.

Ps: io ho delle foto e dei video, le foto le posto qui nel topic? i video li carico su youtube.

Capitan Simon
    Partecipante

Foto e video assolutamente sul portale!!!
    Qua http://www.pescasubacquea.net/index.php al menù di destra “nuova foto” e”nuovo video” che ti compaiono se sei loggato. 😉
    Così poi è un attimo linkarle sia sulla discussione che su eventuali diari etc!!!
    Daccordissimo al 300% con la futura operazione rostella!!! 😉 😀 :thumbleft:

v.p.argo
    Partecipante

foto foto! video video!

luciano.garibbo
    Partecipante

Lefa, inizia tu a postare foto e video, Franco per almeno un paio di giorni è piuttosto impegnato 😀

Per Gianni: mi dispiace davvero che gli scogli di Aregai abbiano fagocitato boa e accessori, 👿 tra l’altro credo che non li ridaranno più alla luce …only the braves …caxxo Lefa, ma come ti è venuto in mente, hai visto cosa hai attirato 😀 😀 😀
    Ritornando alla boa, per queste pescate estreme ti consiglio una boetta come la mia boa-nattello, inaffondabile e impossibile da incastrare negli scogli.

Per Luca: ho riciclato la vignetta simpaticissima che hai fatto: viewtopic.php?f=52&t=132&start=195

Oltre al fatto che ho abbinato il link alla vignetta anche sulla mia firma in corrispondenza della mia immagine, non potevo perdermi GaribboGabibbo 😀

v.p.argo
    Partecipante

Sarebbe carino metterlo mella firma, solo che limitando l’altezza a 60 pixel si vede veramente piccolo…moderatoooorriiiii…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2109_2e282a495d80a0165a634369f8dbc80e.gif<!–m →

Capitan Simon
    Partecipante

@vpargo wrote:

Sarebbe carino metterlo mella firma, solo che limitando l’altezza a 60 pixel si vede veramente piccolo…moderatoooorriiiii…

Bellissimo Luca!!! Si, riducendo le dimensioni si perde tutto… 😐 Mi sa che devi trovare un layout grafico più esteso in orizzontale, che “regga” il ridimensionamento a 60 px. E’ troppo bella come idea!!! 😀

Lefa
    Partecipante

Amici potrebbe volerci del tempo, io tiro foto enormi a 12mp e giro video in hd a 720p.
    Sono ambedue molto ingombranti, le foto pesano 4/5mb l’una, i video vanno dai 100 ai 300mb.
    Per me sarebbe più comodo postarle dove non vanno ridimensionate tutte, altrimenti ci vuole un poco di tempo perchè oggi sono busy, stasera comincerò il lavoro.
    Comunque è poca roba, c’è un video molto simpatico di Zio Frank che esce, o meglio cerca di uscire dall’acqua al tramonto 8)

Sono interessato anche alle foto che hanno fatto gli altri, se vi do la mail me le mandate?

Intanto posto questo nuovo gioco, si chiama: Trova Simone!
    Non vi fate ingannare dalla foto, il mare era molto più formato di ciò che sembra, in altri ritratti si vede meglio.

v.p.argo
    Partecipante

io l’ho trovato 😀

Fulvio57
    Partecipante

…E’ quello col c..o di fuori, a mezza inquadratura tutto sulla dx ??? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 158 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.