I NOSTRI CANNONI

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 335 totali)
  • Autore
    salv drg
    Partecipante

@mario wrote:

Danilo, io ti comprendo , perchè parlo svariate lingue 😆 😆 ma abbiamo utenti ignorantissimi 😀 😀
    Una cortesia , traduci come fa Tromic, questo topic è molto seguito, nel contesto rinnovo i complimenti per le tue opere 😉 😉

Meno male che lo hai detto, io faccio parte degli ignorantissimi 😀 e stavo giusto ora perdendo il filo.

cerniamax
    Partecipante

@salv drg wrote:

@mario wrote:

Danilo, io ti comprendo , perchè parlo svariate lingue 😆 😆 ma abbiamo utenti ignorantissimi 😀 😀
    Una cortesia , traduci come fa Tromic, questo topic è molto seguito, nel contesto rinnovo i complimenti per le tue opere 😉 😉

Meno male che lo hai detto, io faccio parte degli ignorantissimi 😀 e stavo giusto ora perdendo il filo.

😳 😳
    pure io….
    😆

020Danilo
    Partecipante

..Hai ragione Mario,…chiedo scusa a tutti gli utenti….(anche se non credo che siano
    ignorantissimi)…

x Tromic,
    ..Dai Tromic sto aspettando la tua idea….

c’mon Tromic I’ve been waiting for your latest breakthrough

tromic
    Partecipante

@020Danilo wrote:

..Hai ragione Mario,…chiedo scusa a tutti gli utenti….(anche se non credo che siano
    ignorantissimi)…

x Tromic,
    ..Dai Tromic sto aspettando la tua idea….

c’mon Tromic I’ve been waiting for your latest breakthrough

This might be an another version of Tomba:
    Questo potrebbe essere un altra versione di Tomba:

mytom
    Partecipante

Danilo, erano anni che non pubblicavi le foto del tuo mitico “fucile a pompa”…

cianciolo
    Partecipante

Io ho aquistato da poco un cyeano 85 e ho sparato quatro volte l altro giorno e sono rimasto sodisfato un aguato e su una tana lunga due bei saraghi e gl altri due sbagliati ho come l impressione che pesa un po in testa e forse come mi sono sofermato prima di sparare ho abbasato un po la testa mi sa che la modifica che faro sara di darli un po di gagibilita in testa dovro trovare l asseto giusto…

DENTEX70
    Moderatore

@ cianciolo: peccato avessi scritto prima di comprarlo ti avrei subito consigliato lo spark che tra l’altro costa molto meno, e grazie al serbatoio più lungo (cioè arriva sino alla testata a diferenza del cyrano e a parità  di lunghezza fuori tutto) ti pesa decisamente meno, comunque puoi risolvere applicando un gallegiante di esempi ce ne son parecchi, leggi tra gli argomenti sull’oleopneumatico

mytom
    Partecipante

Stealth 110 con modifiche varie (attualmente smontato)
    Spark 97 con x-power, x-runner, modifiche varie
    Sten 11 (100) ancora originale (ma non per molto)
    LG Manilu 90 (entro il prossimo anno diventerà  un 110)
    Mamba 90 con kit grilletto da 1,5, x-runner e x-power (attualmente smontato)
    Mirage 84 (attualmente smontato)
    Cyrano 85 (attualmente smontato)
    SL 70 x-power e x-runner con kit grilletto da 1,5

cianciolo
    Partecipante

grazie per il consiglio visto che oggi lo vedo critica entrare in acqua mi metto a modificare..

DENTEX70
    Moderatore

Tommaso metti una foto anche dei soli pezzi o di uno in particolare.

@cianciolo
    oggi è ottimo domani è troppo

mytom
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Tommaso metti una foto anche dei soli pezzi o di uno in particolare.

@cianciolo
    oggi è ottimo domani è troppo

Li ho un po’ sparsi per la taverna. Appena riesco a liberare un posto dove radunarli provvedo.

cianciolo
    Partecipante

infatti stavo valutando di farmi il tramonto qua fuori casa ho la fortuna di fare 50 metri e sono in acqua,,, 😀 ho visto che ce una risacca che mi ispira.. chi sa qualche spigola.. per rimanere in argomento ho modificato gia il cyrano spero che vada bene.. vedremo stasera..

DENTEX70
    Moderatore

metti una foto e lo apuriamo all’istante, oggi è di lusso

cianciolo
    Partecipante
    SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, posso intervenire da profano di fucili oleo?

ho visto alcune foto che avete postato e nonostante riesca ad apprezzarne anche se in minima parte le caratteristiche tecniche, non riesco proprio a trovarci una bellezza estetica, vedo dei cannoni stra modificati con delle prestazioni altissime, ma li vedo sempre brutti… impugnature, fusti, aste… forse giusto qualche testata non mi è dispiaciuta.

vi lascio alle vostre discussioni 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 335 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.