I nostri soprannomi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #24492
    Ryo
    Amministratore del forum

    perchΓ¨ ospite? sei tra gli utenti piu antichi/attivi πŸ™‚
    Io spero di andare a pesca questo week…anzi ora vedo le previsioni πŸ˜›

    #24493
    smonkis
    Partecipante

    ospite nel senso che sei tu il Padrone di casa πŸ˜‰

    #24494
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    perchΓ¨ ospite? sei tra gli utenti piu antichi/attivi πŸ™‚
    Io spero di andare a pesca questo week…anzi ora vedo le previsioni πŸ˜›

    io purtroppo le ho gia’ guardate che ….palle…IONIO Impraticabile….

    piccola,piccola …….piccola speranza per ..il Tirreno….. !!!

    πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    anche gennaio sta’ passando in cavalleria……. un inverno disastroso per la pesca …….

    #24495
    smonkis
    Partecipante

    mio fratello domenica ha tolto una spigola da 2,8 KG…
    proprio in una tana (che ormai conosciamo bene e sappiamo avere sempre qualcosa di bello dentro) che ho controllato il giorno prima…

    se mi autorizza pubblico la foto πŸ˜‰

    #24496
    Ryo
    Amministratore del forum

    @smonkis wrote:

    mio fratello domenica ha tolto una spigola da 2,8 KG…
    proprio in una tana (che ormai conosciamo bene e sappiamo avere sempre qualcosa di bello dentro) che ho controllato il giorno prima…

    se mi autorizza pubblico la foto πŸ˜‰

    😯 😯 😯

    #24497
    BeliaL
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    ma quanto stiamo SCADENDO????

    mamma mia da quando Γ¨ entrato QUALCUNO in questo forum il livello delle discussioni Γ¨ precipitato……e degli interventi INUTILI ormai si Γ¨ perso il conto! 560post di cui 559 insignificanti!

    Ragazzino, non sono io il “padrone” di questo sito, non so se posso permettermi…… ma ti ricordo che questo Γ¨ un FORUM DI PESCASUBACQUEA non di cartoni animati e figurine Panini!

    Simone.

    ragazzi se la discussione da fasitido a cualquno come ho scritto all inizio se ci sono problemi o cuqlauno prefersice non parlare….. la cancello subito…cosi evitiamo discucssioni πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24498
    mario
    Partecipante

    SAREBBE meglio che ti cancelli dal forum 😈 😈 😈
    pisellino ma continua cosΓ¬,,,almeno ti sfottiamo un po πŸ˜€
    Personalmente,,questo inverno ,strano a dirsi,,ho effettuato un paio di uscite in piΓΉ,,,non lo immaginavo,,, e per domenica ,mattina,,si prevede un no limits dalla mattina a caccia di spigole,,per arrivare al pomeriggio per verificare se gira ancora qualche signorinella di peso,,,li li dove so io πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Domenico,,,ma porta alta pressione 😯 😯 ,,,come mai dici che lo ionio Γ¨ impraticabile,io domenica mattina lavoravo,,ho chiesto 1 giorno di ferie appunto perchΓ¨ sicuro delle condizioni meteo ❗ ❗ ❗ 8)

    #24499
    Ryo
    Amministratore del forum

    mario…tu non prenderai neanche una spigola e sarai assalito dalle lappane per aver chiamato belial pisellino
    Io invece domenica andrΓ Β  e prenderΓ² una ricciola di 45 kg, all’agguato, in 2 m d’acqua e controsole.
    πŸ˜€

    #24500
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    mario…tu non prenderai neanche una spigola e sarai assalito dalle lappane per aver chiamato belial pisellino

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ecco una lappana di 100kg. ti mangierΓ Β  vivo ^^ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24501
    Mateo
    Partecipante

    belia,
    cambia spacciatore πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24502
    mario
    Partecipante

    LA ricciola,,la prenderai col 5 punte immagino πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    45 chili poi che te ne fai troppo grossa,,,ma che te ne fai,,,,????lasciala arrivare qua giΓΉ nel Mediterraneo cosΓ¬ ingrassa e la fai prendere a me πŸ˜€

    #24503
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    LA ricciola,,la prenderai col 5 punte immagino πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    45 chili poi che te ne fai troppo grossa,,,ma che te ne fai,,,,????lasciala arrivare qua giΓΉ nel Mediterraneo cosΓ¬ ingrassa e la fai prendere a me πŸ˜€

    se non la prendo prima io!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #24504
    pescandrea
    Partecipante

    @smonkis wrote:

    ma quanto stiamo SCADENDO????

    mamma mia da quando Γ¨ entrato QUALCUNO in questo forum il livello delle discussioni Γ¨ precipitato……e degli interventi INUTILI ormai si Γ¨ perso il conto! 560post di cui 559 insignificanti!

    Ragazzino, non sono io il “padrone” di questo sito, non so se posso permettermi…… ma ti ricordo che questo Γ¨ un FORUM DI PESCASUBACQUEA non di cartoni animati e figurine Panini!

    Simone.

    smonkis il problema Γ¨ questo periodo…

    Per farti un’esempio, domenica scorsa sono andato in barca a pesca con le canne :smt033 e talmente avevamo poco da fare, che siamo stati incollati alla radio a raccontare “strrrrr****ate” con altre 1650 barche … πŸ˜€

    Non c’era nient’altro da fare, quindi penso che un buono e sano “cazzeggio”, ora ci sta proprio bene….

    Il problema perΓ² Γ¨ che Belial non cazzeggia affatto,

    E’ PROPRIO COSI’ !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24505
    BeliaL
    Partecipante

    ……………………………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #24506
    mario
    Partecipante

    una precisazione a quello che riporta Andrea al fatto di cazzeggio,, ❗ ❗ ❗
    ,Γ¨ che se una ricciola da 45 kili ti passa affianco tu ti cachiiiiiiiiiiii pisellino ,,,e poi voglio vedere se hai il coraggio di toglierti la muta,,,,,con la sorpresa che ti ritrovi all’interno :bootyshake:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.