i tonni di spartaco04

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #768
    dusk
    Partecipante

    dai spartaco raccontaci dei tonni che hai preso in apnea 😆
    e i buchi dove sono?
    prima di dire cose affrettate vogliamo sentire la tua opinione
    io personalmente non ci credo che li hai presi tu.. semplicemente perche il buco dell’asta non c’e :smt117

    #37839
    spartaco04
    Partecipante

    MA INFTT L HO DTT QUEI TONNI SN STATI PESCATI A TRAINA D’ ALTURA
    CI HO PROVATO 😀 😀 😀 😀

    #37840
    dusk
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    MA INFTT L HO DTT QUEI TONNI SN STATI PESCATI A TRAINA D’ ALTURA
    CI HO PROVATO 😀 😀 😀 😀

    😆 😆 😆

    #37841
    spartaco04
    Partecipante

    DUSK RITORNANDO AL COSO D APNEA QL SN GLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE ALLA FINE DEI CORSII??????

    #37842
    dusk
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    DUSK RITORNANDO AL COSO D APNEA QL SN GLI OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE ALLA FINE DEI CORSII??????

    dipende da che corso fai
    se fai apnea academy leggi qui:

    primo livello
    E’ il primo approccio all’apnea con un’attrezzatura di base completa. L’obiettivo è l’apnea consapevole per mezzo delle tecniche di rilassamento e respirazione che dovranno consentire all’allievo di conseguire i seguenti risultati: 1′ 15” in apnea statica, 25 m in apnea dinamica e 8 m in profondità .

    secondo livello
    Grazie all’esperienza acquisita facendo apnea e perfezionando le tecniche di repirazione e di rilassamento, l’allievo supera con tranquillità  e sicurezza i limiti precedenti per arrivare a 2′ 30” di apnea statica, 50 m di apnea dinamica e 15 m di profondità  in assetto costante

    terzo livello
    E’ il massimo riconoscimento per l’apneista. Con una certificazione di primo soccorso e le tecniche di salvamento acquisite durante il corso, l’allievo garantisce più sicurezza al compagno. Il perfezionamento dei gesti e l’acquaticità  acquisita gli permetteranno di tuffarsi in tutta sicurezza in assetto costante a 25 m, di restare in apnea statica almeno 3′ e di percorrere almeno 70 m in apnea dinamica

    #37843
    spartaco04
    Partecipante

    + O MENO IN QNT TEMPO VIENE RILASCIATO IL BREVETTO??????

    #37844
    dusk
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    + O MENO IN QNT TEMPO VIENE RILASCIATO IL BREVETTO??????

    ù
    da quando finisci il corso passa da 2 a 4 settimane prima del ricevimento del brevetto 😉

    #37845
    spartaco04
    Partecipante

    GRAZIE X LE INFORMAZIONI 🙂 🙂

    #37846
    miki
    Partecipante

    Vi garantisco che già  con il primo livello si superano abbondantemente i limiti del secondo, se non del terzonel mio gruppo (dieci) praticamente tutti oltre i tre inuti di statica, 60 dinamica, e 20 costante(salvo orecchie)

    #37847
    Max
    Moderatore

    @miki wrote:

    Vi garantisco che già  con il primo livello si superano abbondantemente i limiti del secondo, se non del terzonel mio gruppo (dieci) praticamente tutti oltre i tre inuti di statica, 60 dinamica, e 20 costante(salvo orecchie)

    Che vuoi dire con “SALVO ORECCHIE”?

    #37848
    dusk
    Partecipante

    @Max wrote:

    @miki wrote:

    Vi garantisco che già  con il primo livello si superano abbondantemente i limiti del secondo, se non del terzonel mio gruppo (dieci) praticamente tutti oltre i tre inuti di statica, 60 dinamica, e 20 costante(salvo orecchie)

    Che vuoi dire con “SALVO ORECCHIE”?

    qualcuno puo avere problemi di orecchie o meglio di compensazione che oltre quella quota non riesce a scendere ma non per il fiato ma bensi per i timpani

    #37849
    smonkis
    Partecipante

    MA NO CAPITE NULLA!!!
    si riferiva a qualche suo compagno che aveva le orecchie molto grandi ed a sventola e durante l’apnea si vedeva frenarsi la discesa per l’attrito!

    bisogna spiegarvi proprio tutto
    😆 😆 😆

    #37850
    9silvio1
    Partecipante

    Smonkins sei un grande! Siamo degli inetti che non capiscono nulla…ahahahah 😀 😀 😀

    #37851
    miki
    Partecipante

    infatti avevo un compagno di corso con due orecchie che fungevano da ali a mo di aliskifo……e non riusciva a scendere…..scherzo, alcuni raggazzi bravi in piscina oltre 5/6 metri non riuscivano a scendere, io per fortuna, e mi tocco, non metto nemmeno le mani al naso

    #37852
    smonkis
    Partecipante

    @miki wrote:

    ….. io per fortuna, e mi tocco, non metto nemmeno le mani al naso

    cioè vuoi dire che non compensi? 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.