Identificazione pesce

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    marco.marco
    Partecipante

@otte93 wrote:

io in acqua le corvine non le ho mai trovate…a che profondità  si trovano?

le ho trovate in 4 metri d’ acqua!

otte93
    Partecipante

@marco.marco wrote:

@otte93 wrote:

io in acqua le corvine non le ho mai trovate…a che profondità  si trovano?

le ho trovate in 4 metri d’ acqua!

😯 che culo! 🙄

lorenzino82
    Partecipante

Non credere che sia strano…a baratti e a Spezia le ho viste catturare alla stessa profondità  ….. penso che sia normale….

icaro
    Membro

Qui in zona ce ne sono poche in poca acqua, piccole, e in punti ben precisi… e se per caso capita di incontrare delle corvine più grandette, o hanno la laurea in presaperilculodelsub (cit. teo) oppure si scelgono delle tane impossibili… o quasi impossibili… da diventar pazzi insomma. :tard:

A profondità  più impegnative invece le corvine hanno solo il diploma e dovrebbe esser più semplice prenderle….. 😆

MR Carbon
    Partecipante

Qui a Malta non ho mai visto una piu grossa di 50 grammi…….. E puoi scendere dove vuoi perche non le trovi almeno dalle mie parti 🙄

Un po di tempo fa ho scoperto che qualche anno fa, hanno fatto un gara sulla costa nord, dove quasi tutti il concorrenti hano pescato corvine… uno di loro ne aveva piu di 40 esemplari…. e da quell tempo sembra che non ci siano piu…

Gaetano
    Partecipante

Ma queste che ti ho pubblicato io non sono corvine..è una specie che ci assomiglia diciamo si chiama grugnitore bastardo e qui da me li vedo sempre in poca acqua..(anche perche pesco solo li)xd 😆

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.