PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › II Meeting Centro Italia
- Questo topic ha 242 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da fixsus.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2014 alle 15:12 #318783fixsusPartecipante
http://www.giglionews.it/2010022440921/webcam/isola-del-giglio/webcam-giglio-campese-panoramica.html
telecamera in diretta sulla spiaggetta di campese isola del giglio luogo di ritrovo del meeting 8)
3 Gennaio 2014 alle 16:55 #318784submaroPartecipanteNovità fronte Giglio una buona notizia e una brutta….
La brutta è che il gommone che dovevamo avere al Giglio ha dei problemi al motore, non riesce a risolverli in una settimana e quindi non può metterlo in acqua, ma si sta attivando per trovarci qualcos’altro, comunque la risolviamo…quella buona è che oggi parlando con il titolare dell’hotel mi ha detto che il biglietto per la macchina andata e ritorno costa parecchio e quindi si è reso disponibile a venirvi a prendere a Giglio Porto con la sua macchina all’arrivo del traghetto, lo stesso per il ritorno…pensateci…3 Gennaio 2014 alle 17:05 #318785Danilo82PartecipanteMa io dico se non ci fosse marco andremo a rotoli, come organizzatore fai proprio pena Fixsus….Lorenzino neanche lo calcolo dopo il flop dell’anno scorso!!!!!
3 Gennaio 2014 alle 18:50 #318786fixsusPartecipante@Danilo82 wrote:
Ma io dico se non ci fosse marco andremo a rotoli, come organizzatore fai proprio pena Fixsus….Lorenzino neanche lo calcolo dopo il flop dell’anno scorso!!!!!
ma io mica ho amicizie al giglio salame e poi tu che stai facendo a me me pare che sta a fa tutto marco 8) se non c era lui altro flop 😳
3 Gennaio 2014 alle 18:51 #318787submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
Ma io dico se non ci fosse marco andremo a rotoli, come organizzatore fai proprio pena Fixsus….Lorenzino neanche lo calcolo dopo il flop dell’anno scorso!!!!!
Per me sarà una bella esperienza per tutti 😉
Non voglio dirlo troppo forte ma sembrerebbe che le condizioni meteo siano buone… :ctf:3 Gennaio 2014 alle 19:28 #318788Danilo82Partecipante@fixsus wrote:
@Danilo82 wrote:
ma io mica ho amicizie al giglio salame e poi tu che stai facendo a me me pare che sta a fa tutto marco 8) se non c era lui altro flop 😳
Aggiornare il post te pare poco????
à§sono due settimane che controllo il meteo Marco ed io non lo volevo dire 😀
3 Gennaio 2014 alle 20:00 #318789fixsusPartecipanteVedi dani con le tue offese marco nemmeno mi prende in considerazione quando scrivo parla solo con te vi siete coalizzati contro di me 🙁
3 Gennaio 2014 alle 20:01 #318790submaroPartecipante@fixsus wrote:
Vedi dani con le tue offese marco nemmeno mi prende in considerazione quando scrivo parla solo con te vi siete coalizzati contro di me 🙁
Ma figurati Roby io parlo in generale e comunque già ti voglio un sacco di bene 😆
3 Gennaio 2014 alle 20:03 #318791submaroPartecipanteOh Roby dimenticavo ho guardato la webcam!!!!Tutto buio… 😥 😀
3 Gennaio 2014 alle 20:12 #318792fixsusPartecipante3 Gennaio 2014 alle 21:39 #318793Danilo82PartecipanteQuasi quasi me chiudo in camera da solo e guai a chi si avvicina!!!
3 Gennaio 2014 alle 22:34 #318794submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Propongo una sottoscrizione per avere il filmato del tragitto Talamone-Campese, con la cam sempre inquadrata su Lorenzino. La definizione del colore dovrà essere adeguata alla spesa da Noi sostenuta !!! Per le scene di catture del “soggetto” in questione, lascio alla Vostra discrezione l’uso di Photoshop !! 😀 😉
Fulvio tutto sarà documentato..non ci saranno segreti, vedrai Lorenzino come mai prima…
Io e Fulvio ci siamo già conosciuti di persona…un romanticissimo ristorantino raffinato di Firenze …..e non eravamo soli…insieme a noi c era anche chi aveva i capelli lunghi ….non aggiungo altro …..
Sicuramente era uomo… chissà che non era il figlio di Fulvio…
4 Gennaio 2014 alle 7:00 #318795NikodemusMembroha ha ah 😆 😆 😆
4 Gennaio 2014 alle 8:44 #318796Fulvio57Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Propongo una sottoscrizione per avere il filmato del tragitto Talamone-Campese, con la cam sempre inquadrata su Lorenzino. La definizione del colore dovrà essere adeguata alla spesa da Noi sostenuta !!! Per le scene di catture del “soggetto” in questione, lascio alla Vostra discrezione l’uso di Photoshop !! 😀 😉
Fulvio tutto sarà documentato..non ci saranno segreti, vedrai Lorenzino come mai prima…
Io e Fulvio ci siamo già conosciuti di persona…un romanticissimo ristorantino raffinato di Firenze …..e non eravamo soli…insieme a noi c era anche chi aveva i capelli lunghi ….non aggiungo altro …..
Sicuramente era uomo… chissà che non era il figlio di Fulvio…
Lorenzino è attratto da tutto ciò che supera il millimetro sul cuoio capelluto…. immaginatevi 85 cm di dreds !!!!
4 Gennaio 2014 alle 9:13 #318797submaroPartecipantePer forza con il deserto dei tartari che si trova in testa… 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.