II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 243 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Forza ragazzi manca una settimana –> -7

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Danilo vogliamo parlare del messaggio che mi hai mandato stamani su uozzapp e che era diretto alla tua cucciolina?! :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Danilo vogliamo parlare del messaggio che mi hai mandato stamani su uozzapp e che era diretto alla tua cucciolina?! :mrgreen:

Calcola che non è la prima figura di m…a che faccio ne ho mandato uno simile al primario di chirurgia di tor vergata e ad un paio di docenti di tor vergata!!!!
    😯 😯 😯

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Calcola che non è la prima figura di m…a che faccio ne ho mandato uno simile al primario di chirurgia di tor vergata e ad un paio di docenti di tor vergata!!!!
    😯 😯 😯

E ti hanno risposto come me?! :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

Ovviamente no

Nikodemus
    Membro

dani sei il mio idolo|||||||||||||
    allora pronti per invadere l’isola?|? 😉

submaro
    Partecipante

La attaccheremo da tutti i lati :mrgreen:
    Stiamo avendo difficoltà  nel trovare la seconda imbarcazione sul Giglio…entro mercoledì bisogna risolvere sta cosa…
    Vi tengo aggiornati…

submaro
    Partecipante

Che tristezza ragazzi…volevo bagnare un po le pinne ma qua c’è un tempo da lupi..pioggia intensa tutto il giorno e mare che sta montando di colore indefinibile…mi sa che la muta nuova la sverginerò al Giglio!!!Direi che è un buon inizio!!!

Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

Che tristezza ragazzi…volevo bagnare un po le pinne ma qua c’è un tempo da lupi..pioggia intensa tutto il giorno e mare che sta montando di colore indefinibile…mi sa che la muta nuova la sverginerò al Giglio!!!Direi che è un buon inizio!!!

A me ha chiamato la ditta alla quale l’ho ordinata ed è in forse sul tempo di consegna speriamo ce la faccia!!!
    Anche qui tempo da lupi!!!

lorenzino82
    Partecipante

Io oggi sono andato a comprare un’po’ di attrezzatura…..
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_a1b63b3f82da13b1ceb73e90a1d44237.jpg<!–m →

fixsus
    Partecipante

Io sono pronto nicola gentilmente mi prestera la giacca da 7 e comunque se ci sono problemi di imbarcazioni io non disdegno la partenza da terra mi piace pescare nel bassofondo percio non fatevi problemi

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

Io sono pronto nicola gentilmente mi prestera la giacca da 7 e comunque se ci sono problemi di imbarcazioni io non disdegno la partenza da terra mi piace pescare nel bassofondo percio non fatevi problemi

Stessa cosa x me

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

Stessa cosa x me

..Tu hai pensato ai giubbotti, …già  che c’eri, avresti potuto prenderti un Atollo !!! 😀

submaro
    Partecipante

Ragazzi se non interessa l’altra imbarcazione ditemelo!!!!
    Questa è un cosa che sapete voi io non posso saperla, la possibilità  di trovarla c’è ma se non serve blocco tutti il sistema di ricerca!!!!

Nikodemus
    Membro

ooo alla disperata faccio un paio di viaggi a portare tutti i naufraghi.. a spiaggiare… faremo come l’attacco dal mare dei marines alla spiaggia dei porci a Cuba!
    per notizia..se serve qualche giacca in più..no problem , Dani se sei messo male , a portarne 4 o 5… la fatica la farà  il gommone 😆
    come sei messo a dimensioni?!? parlo fisiche e non “artistiche” sono felicemente sposato 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.