II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 243 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

marco se si trova l imbarcazione meglio ma se diventa un problema ci organizziamo diversamente quello intendevo 😉

Danilo82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ooo alla disperata faccio un paio di viaggi a portare tutti i naufraghi.. a spiaggiare… faremo come l’attacco dal mare dei marines alla spiaggia dei porci a Cuba!
    per notizia..se serve qualche giacca in più..no problem , Dani se sei messo male , a portarne 4 o 5… la fatica la farà  il gommone 😆
    come sei messo a dimensioni?!? parlo fisiche e non “artistiche” sono felicemente sposato 😀

Niko grazie mille ti faccio sapere mercoledì se è pronta che scendono dei ragazzi a fare un stage di apnea e me la dovrebbero portare. Se non fosse pronta ti dico…. Io sono alto 1,78 e peso 84 kg fisico palestrato

Danilo82
    Partecipante

Marco Luca mi ha appena avvisato che non può venire perché deve partire domenica pomeriggio per andare a lavoro a Genova!!! Uno in meno

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Marco Luca mi ha appena avvisato che non può venire perché deve partire domenica pomeriggio per andare a lavoro a Genova!!! Uno in meno

Gli 8 dell’ave maria :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

Ci sarà  più spazio sul gommone

submaro
    Partecipante

Ok -1, sono sempre in attesa per la barchetta…comunque in 8 possiamo anche attrezzarci con il gommone di Nico…vediamo..

submaro
    Partecipante

Domani sarà  il giorno della verità  per quanto riguarda le condizioni del mare, sembrerebbero buone, mare calmo e cielo un po nuvoloso, mi dispiace per Lorenzino che aveva intenzione di prendere un po di sole con il costume da adamitico come è solito fare…sarà  per un altra volta 😉

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Domani sarà  il giorno della verità  per quanto riguarda le condizioni del mare, sembrerebbero buone, mare calmo e cielo un po nuvoloso, mi dispiace per Lorenzino che aveva intenzione di prendere un po di sole con il costume da adamitico come è solito fare…sarà  per un altra volta 😉

Solitamente al mare con gli amici indosso qualcosa di sobrio come questo costumino, ma se non ci potrò prendere il sole vorrà  dire che lo indosserò di notte per abusare di fixsus…..tanto la “strada posteriore” me l’hanno già  aperta i gobbi (di merda ) ieri sera :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_befab9ac1fa6394212dc1f386fe8fa0b.jpg<!–m →

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Solitamente al mare con gli amici indosso qualcosa di sobrio come questo costumino, ma se non ci potrò prendere il sole vorrà  dire che lo indosserò di notte per abusare di fixsus…..tanto la “strada posteriore” me l’hanno già  aperta i gobbi (di merd* ) ieri sera :mrgreen:

Io indossero queste 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3576_a4e712c3a2bd05cd570c418b9e542d4c.jpeg<!–m →

submaro
    Partecipante

Prevedo una notte di fuoco…mi porterò i tappi… :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

@submaro wrote:

sara di nuovo capodanno vedrete la mattina del 12 lorenzo di un colore come 😯 non lo avete mai visto

Danilo82
    Partecipante

@fixsus wrote:

@submaro wrote:

sara di nuovo capodanno vedrete la mattina del 12 lorenzo di un colore come 😯 non lo avete mai visto

Marco posso dormire sul gommone a largo?

submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@fixsus wrote:

@submaro wrote:

Marco posso dormire sul gommone a largo?

Ma io credo che alla fine noi non rischiamo, si ameranno tra loro… :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Per ora mette vento da sud, mare non proprio olio.
    Sembra invece che per la domenica monti il mare….

Danilo82
    Partecipante

Calcola Lo’ che essendo un’isola se da una parte batte dall’altra è calmo….unico problema se sale troppo sarà  il tuo pappo per il ritorno!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.