PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › II Meeting Centro Italia
- Questo topic ha 242 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da
fixsus.
-
AutorePost
-
7 Gennaio 2014 alle 19:32 #318829
fixsus
Partecipante-4 brutti froci fiato alle trombe
7 Gennaio 2014 alle 20:14 #318830submaro
PartecipanteGommone trovato
😉
7 Gennaio 2014 alle 20:24 #318831submaro
PartecipanteLe novità sono queste, gommone sui 6 metri con 70cv 2 tempi, a disposizione già all’ormeggio di Giglio porto con il pieno, le clausole sono di rifare il pieno alla fine dei 2 giorni e di dare al tizio un 50 euroni per il disturbo, che per 2 giorni direi che è niente…ora ditemi voi cosa volete fare, chiaramente per condurlo ci vuole la patente nautica, che di sicuro ce l’abbiamo io e Niko, poi non so…quindi togliendo Niko che porta il suo lo condurrei io, fatemi sapere voi se va bene, lui è li che ci aspetta all’ormeggio è una vostra scelta 😉
7 Gennaio 2014 alle 20:28 #318832fixsus
Partecipantemio capitano portami nel blu a prendere i pescioni :minigun: :minigun:
7 Gennaio 2014 alle 20:41 #318833lorenzino82
PartecipanteE me lo chiedi?! ‘Gnamooooooooooo!!!!!!
7 Gennaio 2014 alle 20:47 #318834submaro
PartecipanteOk allora noi saremo l’equipaggio B
Nel viaggio di andata passiamo da Giglio Porto e io e i due fidanzatini, mettiamo prua al vento direzione Campese, se volete potete anche ripetere la famosa scena del film Titanic a prua a braccia aperte con le vostre folte chiome al vento :love3: :love6: :love8: :love7: :love4: :love5: :love2: :love9: :love10:7 Gennaio 2014 alle 21:19 #318835lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
Ok allora noi saremo l’equipaggio B
Nel viaggio di andata passiamo da Giglio Porto e io e i due fidanzatini, mettiamo prua al vento direzione Campese, se volete potete anche ripetere la famosa scena del film Titanic a prua a braccia aperte con le vostre folte chiome al vento :love3: :love6: :love8: :love7: :love4: :love5: :love2: :love9: :love10:Ahahahhahahahahahahahhaah la scena va fatta di sihuro
io sto dietro
7 Gennaio 2014 alle 21:31 #318836Nikodemus
Membroooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!
7 Gennaio 2014 alle 21:36 #318837submaro
Partecipante@Nikodemus wrote:
ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!
Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi
7 Gennaio 2014 alle 21:57 #318838lorenzino82
Partecipante@submaro wrote:
@Nikodemus wrote:
ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!
Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi
Ne manca uno!!! Non siamo 8?! Si farà 4 contro 4 no?! Oppure 6 contro 2 ……ma essendo fra i 6 avrei paura di perdere 😯
7 Gennaio 2014 alle 22:01 #318839submaro
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@Nikodemus wrote:
Ne manca uno!!! Non siamo 8?! Si farà 4 contro 4 no?! Oppure 6 contro 2 ……ma essendo fra i 6 avrei paura di perdere 😯
Vero la campagna acquisti è ancora aperta
A parte gli scherzi poi si vede tanto andiamo tutti insieme!!!!7 Gennaio 2014 alle 22:13 #318840fixsus
Partecipanteche bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito
marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di massa
7 Gennaio 2014 alle 22:17 #318841submaro
Partecipante@fixsus wrote:
che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito
marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di massa
Ahahaha ok
7 Gennaio 2014 alle 22:29 #318842lorenzino82
Partecipante@fixsus wrote:
che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito
marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di grasso…..mettesse le catene al frigorifero
Quoto
8 Gennaio 2014 alle 3:14 #318843Danilo82
PartecipantePresente….per lo sfondamento del deretano di lorenzino (si parla di questo no??) 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.