II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 242 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

-4 brutti froci fiato alle trombe

submaro
    Partecipante

Gommone trovato :mrgreen: 😉

submaro
    Partecipante

Le novità  sono queste, gommone sui 6 metri con 70cv 2 tempi, a disposizione già  all’ormeggio di Giglio porto con il pieno, le clausole sono di rifare il pieno alla fine dei 2 giorni e di dare al tizio un 50 euroni per il disturbo, che per 2 giorni direi che è niente…ora ditemi voi cosa volete fare, chiaramente per condurlo ci vuole la patente nautica, che di sicuro ce l’abbiamo io e Niko, poi non so…quindi togliendo Niko che porta il suo lo condurrei io, fatemi sapere voi se va bene, lui è li che ci aspetta all’ormeggio è una vostra scelta 😉

fixsus
    Partecipante

mio capitano portami nel blu a prendere i pescioni :minigun: :minigun:

lorenzino82
    Partecipante

E me lo chiedi?! ‘Gnamooooooooooo!!!!!!

submaro
    Partecipante

Ok allora noi saremo l’equipaggio B :mrgreen:
    Nel viaggio di andata passiamo da Giglio Porto e io e i due fidanzatini, mettiamo prua al vento direzione Campese, se volete potete anche ripetere la famosa scena del film Titanic a prua a braccia aperte con le vostre folte chiome al vento :love3: :love6: :love8: :love7: :love4: :love5: :love2: :love9: :love10:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Ok allora noi saremo l’equipaggio B :mrgreen:
    Nel viaggio di andata passiamo da Giglio Porto e io e i due fidanzatini, mettiamo prua al vento direzione Campese, se volete potete anche ripetere la famosa scena del film Titanic a prua a braccia aperte con le vostre folte chiome al vento :love3: :love6: :love8: :love7: :love4: :love5: :love2: :love9: :love10:

Ahahahhahahahahahahahhaah la scena va fatta di sihuro :mrgreen: io sto dietro

Nikodemus
    Membro

ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà  un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà  un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!

Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@Nikodemus wrote:

Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi :mrgreen:

Ne manca uno!!! Non siamo 8?! Si farà  4 contro 4 no?! Oppure 6 contro 2 ……ma essendo fra i 6 avrei paura di perdere 😯

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@Nikodemus wrote:

Ne manca uno!!! Non siamo 8?! Si farà  4 contro 4 no?! Oppure 6 contro 2 ……ma essendo fra i 6 avrei paura di perdere 😯

Vero la campagna acquisti è ancora aperta :mrgreen:
    A parte gli scherzi poi si vede tanto andiamo tutti insieme!!!!

fixsus
    Partecipante

che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito

marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di massa :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@fixsus wrote:

che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito

marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di massa :mrgreen:

Ahahaha ok :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di grasso…..mettesse le catene al frigorifero :mrgreen:

Quoto

Danilo82
    Partecipante

Presente….per lo sfondamento del deretano di lorenzino (si parla di questo no??) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 242 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.