PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › II Meeting Centro Italia
- Questo topic ha 242 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da fixsus.
-
AutorePost
-
7 Gennaio 2014 alle 11:00 #318828lorenzino82Partecipante
@Danilo82 wrote:
Calcola Lo’ che essendo un’isola se da una parte batte dall’altra è calmo….unico problema se sale troppo sarà il tuo pappo per il ritorno!!!
Finché il gommone di muove non ho problemi….se ci fermiamo invece devo scendere al volo altrimenti vi annaffio come l’esorcista
7 Gennaio 2014 alle 19:32 #318829fixsusPartecipante-4 brutti froci fiato alle trombe
7 Gennaio 2014 alle 20:14 #318830submaroPartecipanteGommone trovato 😉
7 Gennaio 2014 alle 20:24 #318831submaroPartecipanteLe novità sono queste, gommone sui 6 metri con 70cv 2 tempi, a disposizione già all’ormeggio di Giglio porto con il pieno, le clausole sono di rifare il pieno alla fine dei 2 giorni e di dare al tizio un 50 euroni per il disturbo, che per 2 giorni direi che è niente…ora ditemi voi cosa volete fare, chiaramente per condurlo ci vuole la patente nautica, che di sicuro ce l’abbiamo io e Niko, poi non so…quindi togliendo Niko che porta il suo lo condurrei io, fatemi sapere voi se va bene, lui è li che ci aspetta all’ormeggio è una vostra scelta 😉
7 Gennaio 2014 alle 20:28 #318832fixsusPartecipantemio capitano portami nel blu a prendere i pescioni :minigun: :minigun:
7 Gennaio 2014 alle 20:41 #318833lorenzino82PartecipanteE me lo chiedi?! ‘Gnamooooooooooo!!!!!!
7 Gennaio 2014 alle 20:47 #318834submaroPartecipanteOk allora noi saremo l’equipaggio B
Nel viaggio di andata passiamo da Giglio Porto e io e i due fidanzatini, mettiamo prua al vento direzione Campese, se volete potete anche ripetere la famosa scena del film Titanic a prua a braccia aperte con le vostre folte chiome al vento :love3: :love6: :love8: :love7: :love4: :love5: :love2: :love9: :love10:7 Gennaio 2014 alle 21:19 #318835lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Ok allora noi saremo l’equipaggio B
Nel viaggio di andata passiamo da Giglio Porto e io e i due fidanzatini, mettiamo prua al vento direzione Campese, se volete potete anche ripetere la famosa scena del film Titanic a prua a braccia aperte con le vostre folte chiome al vento :love3: :love6: :love8: :love7: :love4: :love5: :love2: :love9: :love10:Ahahahhahahahahahahahhaah la scena va fatta di sihuro io sto dietro
7 Gennaio 2014 alle 21:31 #318836NikodemusMembroooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!
7 Gennaio 2014 alle 21:36 #318837submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!
Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi
7 Gennaio 2014 alle 21:57 #318838lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@Nikodemus wrote:
ooooo , piano eh?!? meno male che sarete sul gommone avversario.. ma non è che con tutto quello spazio da pescare , qualcuno si sentirà un pò perso per la costa?!? 😆 e non quella concordia!!!
Lorenzino lo butto al razzolo e Robertino che è la mia punta di diamante lo schiero centro avanti di sfondamento!!!Siamo una squadra fortissimi
Ne manca uno!!! Non siamo 8?! Si farà 4 contro 4 no?! Oppure 6 contro 2 ……ma essendo fra i 6 avrei paura di perdere 😯
7 Gennaio 2014 alle 22:01 #318839submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@Nikodemus wrote:
Ne manca uno!!! Non siamo 8?! Si farà 4 contro 4 no?! Oppure 6 contro 2 ……ma essendo fra i 6 avrei paura di perdere 😯
Vero la campagna acquisti è ancora aperta
A parte gli scherzi poi si vede tanto andiamo tutti insieme!!!!7 Gennaio 2014 alle 22:13 #318840fixsusPartecipanteche bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito
marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di massa
7 Gennaio 2014 alle 22:17 #318841submaroPartecipante@fixsus wrote:
che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito
marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di massa
Ahahaha ok
7 Gennaio 2014 alle 22:29 #318842lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
che bello fare il viaggetto fino a campese dietro a lorenzo io non posso stare aventi ho piu capelli faccio attrito
marco il centravanti fallo tu io gioco in difesa me la cavo bene sulla fascia per lo sfondamento c e ippo danilo 84 kg di grasso…..mettesse le catene al frigorifero
Quoto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.