PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › II Meeting Centro Italia
- Questo topic ha 242 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da fixsus.
-
AutorePost
-
12 Dicembre 2013 alle 21:16 #318693submaroPartecipante
@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
Nikodemus se non viene non gli parliamo più 😉
Allora bisogna decidere alcune cose, se venisse Nikodemus lui di sicuro porta il gommone e in 6 si può traghettare con quello fino a Campese, lì non ci sono problemi per ormeggiare in luogo riparato….se si riuscisse ad avere un altro gommone saremo a cavallo, quindi possiamo anche non prendere la nave….c’è la possibilità che un mio collega di Talamone possa prestarmi una barca per 5-6 persone per il weekend…anche questo è da verificare….
Diciamo che se fossimo barca/gommone muniti, saremo già un bel passo avanti….lasciando la macchina a Talamone dove non ci sono problemi di parcheggio, in 40 minuti siamo al Giglio mare permettendo….
C’è da vedere quanti siamo precisamente!!!!
Quelli in forse direi che entro l’1 gennaio devono dare una risposta precisa ❗Ok allora facciamo che le adesioni certe di danno entrò e non oltre il 2 gennaio (magari il primo si è ancora poco lucidi).
Io il gommone lo porto lunedì a far rifare i tubolari e montare il motore la vedo dura che riesca a portarlo l’11 sia per via delle spese che per tempistiche dato le feste…vediamo cosa mi dicono!!
Male che vada come dicevi alcuni vanno con niko e altri in macchina e ci si trova tutti a campese!!!Se tutto va come deve andare dovremo essere in 12, per ora, con le 2 imbarcazioni riusciamo a fare la traversata
Vediamo gli sviluppi 😉14 Dicembre 2013 alle 9:45 #318694Danilo82PartecipanteDai ragazzo che manca meno di un mese….poi con le feste i tempi volano!!!!
16 Dicembre 2013 alle 21:30 #318695NikodemusMembrospero con la settimana di sapere di che morte morire col motore…per ora solo di saldatura e ripristino del piede (bravo prestalo di nuovo per fare assistenza ad una gara di pesca) 250€ me li sono già fumati , ora manca tagliando Yamaha e qualche altra caxxatina 🙁
speriamo bene 😉17 Dicembre 2013 alle 8:51 #318696Danilo82Partecipante😯 😯
Io li avrei fatto pagare 👿23 Dicembre 2013 alle 16:18 #318697Danilo82PartecipanteRagazzi vi ricordo che entro e non oltre il 2 gennaio di dare la conferma per il meeting in modo che marco può prenotare l’albergo!!!
23 Dicembre 2013 alle 16:42 #318698lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Ragazzi vi ricordo che entro e non oltre il 2 gennaio di dare la conferma per il meeting in modo che marco può prenotare l’albergo!!!
Mi diceva Giuseppe che forse c è anche un suo Amico di Roma con gommone
23 Dicembre 2013 alle 17:20 #318699Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Ragazzi vi ricordo che entro e non oltre il 2 gennaio di dare la conferma per il meeting in modo che marco può prenotare l’albergo!!!
Mi diceva Giuseppe che forse c è anche un suo Amico di Roma con gommone
ok lo metto in forse poi mi darà conferma!!!
23 Dicembre 2013 alle 22:14 #318700NikodemusMembroooo tagliando fatto…mi ero dimenticato la vasella a casa , mi brucia un pò il fondo…del gommone 🙁
che legnata..mi sono fumato la 13° in una botta sola 🙄
va bè.. vorrà dire che chiuderò l’anno in castigo sui ceci 😀
dovrei farcela per il meeting…darò conferma dopo il Natale 🙂23 Dicembre 2013 alle 22:54 #318701Danilo82Partecipante@Nikodemus wrote:
ooo tagliando fatto…mi ero dimenticato la vasella a casa , mi brucia un pò il fondo…del gommone 🙁
dovrei farcela per il meeting…darò conferma dopo il Natale 🙂Grande Niko…..
24 Dicembre 2013 alle 11:46 #318702fixsusPartecipante@Danilo82 wrote:
@Nikodemus wrote:
ooo tagliando fatto…mi ero dimenticato la vasella a casa , mi brucia un pò il fondo…del gommone 🙁
dovrei farcela per il meeting…darò conferma dopo il Natale 🙂Grande Niko…..
e andiamo ragazzi
27 Dicembre 2013 alle 11:19 #318703submaroPartecipanteNiente Pipperson ha un impegno in quel periodo…
27 Dicembre 2013 alle 11:45 #318704madmax70Partecipantebhe mi pare che le cose stiano andando discretamente bene…continuate cosi’ io faccio il tifo per voi!!!! 😉
27 Dicembre 2013 alle 12:16 #318705lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Niente Pipperson ha un impegno in quel periodo…
Danilo , facciamo il punto della situazione sulle presenze!!! I tuoi amici ci sono?? I miei 3 sono confermati.
@madmax70 wrote:
bhe mi pare che le cose stiano andando discretamente bene…continuate cosi’ io faccio il tifo per voi!!!! 😉
Massi soddisfa tutto il reggimento , fatti dare una licenza premio e raggiungici
27 Dicembre 2013 alle 12:43 #318706Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
Niente Pipperson ha un impegno in quel periodo…
Danilo , facciamo il punto della situazione sulle presenze!!! I tuoi amici ci sono?? I miei 3 sono confermati.
@madmax70 wrote:
bhe mi pare che le cose stiano andando discretamente bene…continuate cosi’ io faccio il tifo per voi!!!! 😉
Massi soddisfa tutto il reggimento , fatti dare una licenza premio e raggiungici
Ai miei amici ho dato come ultimatum domenica per la conferma!!! Intanto depenno pipperson 🙁
àˆ metto i tuoi come certi!!!27 Dicembre 2013 alle 14:04 #318707fixsusPartecipanteragazzi se qualche anima pia ha una giacca da 7mm in piu taglia m la puo portare con se quella che ho mi sta grande la porto comunque nel caso qualcuno ne sia sprovvisto 😳
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.