II Meeting Centro Italia

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali II Meeting Centro Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 243 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@submaro wrote:

Nikodemus se non viene non gli parliamo più 😉

Allora bisogna decidere alcune cose, se venisse Nikodemus lui di sicuro porta il gommone e in 6 si può traghettare con quello fino a Campese, lì non ci sono problemi per ormeggiare in luogo riparato….se si riuscisse ad avere un altro gommone saremo a cavallo, quindi possiamo anche non prendere la nave….c’è la possibilità  che un mio collega di Talamone possa prestarmi una barca per 5-6 persone per il weekend…anche questo è da verificare….
    Diciamo che se fossimo barca/gommone muniti, saremo già  un bel passo avanti….lasciando la macchina a Talamone dove non ci sono problemi di parcheggio, in 40 minuti siamo al Giglio mare permettendo….
    C’è da vedere quanti siamo precisamente!!!!
    Quelli in forse direi che entro l’1 gennaio devono dare una risposta precisa ❗

Ok allora facciamo che le adesioni certe di danno entrò e non oltre il 2 gennaio (magari il primo si è ancora poco lucidi).
    Io il gommone lo porto lunedì a far rifare i tubolari e montare il motore la vedo dura che riesca a portarlo l’11 sia per via delle spese che per tempistiche dato le feste…vediamo cosa mi dicono!!
    Male che vada come dicevi alcuni vanno con niko e altri in macchina e ci si trova tutti a campese!!!

Se tutto va come deve andare dovremo essere in 12, per ora, con le 2 imbarcazioni riusciamo a fare la traversata
    Vediamo gli sviluppi 😉

Danilo82
    Partecipante

Dai ragazzo che manca meno di un mese….poi con le feste i tempi volano!!!!

Nikodemus
    Membro

spero con la settimana di sapere di che morte morire col motore…per ora solo di saldatura e ripristino del piede (bravo prestalo di nuovo per fare assistenza ad una gara di pesca) 250€ me li sono già  fumati , ora manca tagliando Yamaha e qualche altra caxxatina 🙁
    speriamo bene 😉

Danilo82
    Partecipante

😯 😯
    Io li avrei fatto pagare 👿

Danilo82
    Partecipante

Ragazzi vi ricordo che entro e non oltre il 2 gennaio di dare la conferma per il meeting in modo che marco può prenotare l’albergo!!!

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Ragazzi vi ricordo che entro e non oltre il 2 gennaio di dare la conferma per il meeting in modo che marco può prenotare l’albergo!!!

Mi diceva Giuseppe che forse c è anche un suo Amico di Roma con gommone

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Mi diceva Giuseppe che forse c è anche un suo Amico di Roma con gommone

ok lo metto in forse poi mi darà  conferma!!!

Nikodemus
    Membro

ooo tagliando fatto…mi ero dimenticato la vasella a casa , mi brucia un pò il fondo…del gommone 🙁
    che legnata..mi sono fumato la 13° in una botta sola 🙄
    va bè.. vorrà  dire che chiuderò l’anno in castigo sui ceci 😀
    dovrei farcela per il meeting…darò conferma dopo il Natale 🙂

Danilo82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

ooo tagliando fatto…mi ero dimenticato la vasella a casa , mi brucia un pò il fondo…del gommone 🙁

Grande Niko…..

fixsus
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@Nikodemus wrote:

Grande Niko…..

e andiamo ragazzi

submaro
    Partecipante

Niente Pipperson ha un impegno in quel periodo…

madmax70
    Partecipante

bhe mi pare che le cose stiano andando discretamente bene…continuate cosi’ io faccio il tifo per voi!!!! 😉

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Danilo , facciamo il punto della situazione sulle presenze!!! I tuoi amici ci sono?? I miei 3 sono confermati.

@madmax70 wrote:

bhe mi pare che le cose stiano andando discretamente bene…continuate cosi’ io faccio il tifo per voi!!!! 😉

Massi soddisfa tutto il reggimento , fatti dare una licenza premio e raggiungici :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Danilo , facciamo il punto della situazione sulle presenze!!! I tuoi amici ci sono?? I miei 3 sono confermati.

@madmax70 wrote:

Massi soddisfa tutto il reggimento , fatti dare una licenza premio e raggiungici :mrgreen:

Ai miei amici ho dato come ultimatum domenica per la conferma!!! Intanto depenno pipperson 🙁
    àˆ metto i tuoi come certi!!!

fixsus
    Partecipante

ragazzi se qualche anima pia ha una giacca da 7mm in piu taglia m la puo portare con se quella che ho mi sta grande la porto comunque nel caso qualcuno ne sia sprovvisto 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 243 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.